chi puoi prendere i buono che possa giocare in champions? Il Dortmund senza 4-5 titolari ha tritato il Napoli, logico se si rompe ancora qualcuno è dura anche per loro ma hanno una struttura di gioco tale che anche con queste assenze dubito che il Milan attuale possa passarelele_warriors ha scritto:per il milan di fattibile non ne vedo nessuna.
minime possibilità con lo united, e il dortmund se sarà ancora senza 4-5 titolari.
poi dipende dal mercato, ma quello si saprà il 31 gennaio
Champions League 2013-14
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Champions League 2013-14
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lele_warriors ha scritto:per il milan di fattibile non ne vedo nessuna.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
Tritato no. L'ultimo mese del Dortmund è stato poco positivo in fatto di gioco e risultati (a parte il passaggio del turno in Champions) e la prossima pausa servirà come l'oro per il BVB.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Poteva farne 7-8 il Borussia, li ha tritati come occasioni e come mole di gioco. Il 3-1 è stretto per il Borussia in quella partita.The Patient ha scritto:Tritato no. L'ultimo mese del Dortmund è stato poco positivo in fatto di gioco e risultati (a parte il passaggio del turno in Champions) e la prossima pausa servirà come l'oro per il BVB.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Ovvio che il Milan partirà sfavorita contro chiunque pescherà.
Resta solo da capire se saremo nel campo dell'impossibile (Real, Bayern), del quasi impossibile (Psg, Atletico), del molto difficile (Chelsea, Dortmund) o "semplicemente" del difficile, e qui ad oggi vedo solo lo United.
Resta solo da capire se saremo nel campo dell'impossibile (Real, Bayern), del quasi impossibile (Psg, Atletico), del molto difficile (Chelsea, Dortmund) o "semplicemente" del difficile, e qui ad oggi vedo solo lo United.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Io comunque non darei per cosi spacciato il Milan. Lo scorso anno pescò il Barca ovvero una delle squadre "impossibili" ed all'andata finì 2 a 0.
Solo il Bayern ed il Real potrebbero ribaltare cosi facilmente il risultato al ritorno quest'anno, per la altre la vedrei molto dura.
Quindi concordo sul fatto che sia sfavorita con chiunque ma non darei possibilità cosi basse.
Solo il Bayern ed il Real potrebbero ribaltare cosi facilmente il risultato al ritorno quest'anno, per la altre la vedrei molto dura.
Quindi concordo sul fatto che sia sfavorita con chiunque ma non darei possibilità cosi basse.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Re: R: Champions League 2013-14
Poi ci sta ancora un mercato che deve passare sotto i ponti, infortuni, stati di forma pronostici ora sono sempre molto difficili da fare, a meno di non pescare mammasantissima come Bayern, Real e Barcellona
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Il Barcellona non lo può beccare, quindi fuori una
io andrei per Dortmund o United, sono le 2 squadre messe peggio, il Dortmund contro il Napoli non mi ha per niente entusiasmato, ha avuto la strada spianata da un rigore dubbio che ha messo la partita nei binari giusti, ovvio che successivamente, avendo praterie a disposizione ha avuto maggiori occasioni di un Napoli costretto a scoprirsi.
Lo United paga ovviamente l'assenza di Ferguson, compito impossibile per Moyes non far pesare ciò.
In alternativa sceglierei Psg, ha un'ottima squadra ma ancora non amalgamata come si deve(dovrebbe avere 15 punti di vantaggio e invece è ancora a giocarsi la ligue 1) poi ha Ibra che nelle partite europee spesso stecca, anche se con la difesa che si ritrova l Milan è difficile steccare
io andrei per Dortmund o United, sono le 2 squadre messe peggio, il Dortmund contro il Napoli non mi ha per niente entusiasmato, ha avuto la strada spianata da un rigore dubbio che ha messo la partita nei binari giusti, ovvio che successivamente, avendo praterie a disposizione ha avuto maggiori occasioni di un Napoli costretto a scoprirsi.
Lo United paga ovviamente l'assenza di Ferguson, compito impossibile per Moyes non far pesare ciò.
In alternativa sceglierei Psg, ha un'ottima squadra ma ancora non amalgamata come si deve(dovrebbe avere 15 punti di vantaggio e invece è ancora a giocarsi la ligue 1) poi ha Ibra che nelle partite europee spesso stecca, anche se con la difesa che si ritrova l Milan è difficile steccare
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Il Dortmund però è riuscita ad arrivare primo in un girone difficile con mezza squadra titolare fuori,non è da tuttii
-
- Rookie
- 68
- 110
Solo Barca e Bayern sono più forti del Dortmund al completo, e di poco. Mi sembra di rileggere le cazzate dell'anno scorso.
EDIT: Facendo le dovute proporzioni, giocare quasi un girone intero senza gundogan e hummels è come giocare un girone intero senza iniesta e pique per il barcellona.
EDIT: Facendo le dovute proporzioni, giocare quasi un girone intero senza gundogan e hummels è come giocare un girone intero senza iniesta e pique per il barcellona.
Fearless, già MavsMANIAC.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Il problema è che per quest'anno non saranno al completo fino a fine stagioneFearless ha scritto:Solo Barca e Bayern sono più forti del Dortmund al completo, e di poco. Mi sembra di rileggere le cazzate dell'anno scorso.
- orevacam
- Rookie
- 2
- 11
Rico Tubbs ha scritto: Il problema è che per quest'anno non saranno al completo fino a fine stagione
ah, gliel'hai già spiegato tu.
Che poi, quantomeno è soggettiva la questione, definire cazzata una cosa palesemente soggettiva...
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Magari non proprio al completo ma nemmeno saranno sempre costretti a far esordire dei ragazziniRico Tubbs ha scritto:Il problema è che per quest'anno non saranno al completo fino a fine stagioneFearless ha scritto:Solo Barca e Bayern sono più forti del Dortmund al completo, e di poco. Mi sembra di rileggere le cazzate dell'anno scorso.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
orevacam ha scritto:Il Barcellona non lo può beccare, quindi fuori una
parliamone
in campionato 17 partite 12 w 4 pari 1 sconfitta, 2 dei 4 pari sono arrivati nelle prime due giornate, ad agosto, da allora 12 su 15, se il Monaco sta viaggiando fortissimo è un merito loro non demerito del PSG, poi vabbè il Monaco ha speso 166 mln per il mercato, mi pare normale se la giochi per il titolo
in champions nelle 5 partite che contano 4 w e 1 pari con l'unica sconfitta all'ultima a primo posto acquisito e senza thiago silva verratti ibra, quest'anno in champions per ibra 5 presenze 8 gol, in totale al psg 14 presenze 11 gol, e anche contro il barca lo scorso anno giocò bene
c'è di peggio, ma c'è anche di meglio
io se il PSG pesca il Milan sono contento.
- orevacam
- Rookie
- 2
- 11
Beh ovviamente se escludiamo le 2 preferite(Dortmund e United) e consideriamo le altre escluso il PSG: Arsenal, Real, Bayern, Chelsea e Atetico Madrid; a livello di risultati stanno tutte facendo meglio del PSG in campionati molto, decisamente più difficili, escluso il Chelsea che però ha Mourinho in panchina, coach che tende a vincere le gare che contano, il che mi fa preferire il psg, oltre al fatto che ha come uomo determinante uno che tende a steccare le partite decisive, particolarmente in champions
Ovviamente sarebbe comunque una sfida difficilissima, partendo da sfavoriti, ma non la vedrei impossibile come con quelle 5
Ovviamente sarebbe comunque una sfida difficilissima, partendo da sfavoriti, ma non la vedrei impossibile come con quelle 5