Cosa sta succedendo a RG3?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Cosa sta succedendo a RG3?
Già detto da altri, ma per me è il fattore decisivo: l'ACL torn nel 90% dei casi è un anno perso DOPO il rientro in campo.
Vuoi perchè la funzionalità biomotoria non è ancora al top o perchè il cervello non è ancora convinto di far fare ai muscoli quello che facevano prima.
Imho ne riparliamo il prox anno (e da rivale divisionale spero di sbagliarmi...)
Vuoi perchè la funzionalità biomotoria non è ancora al top o perchè il cervello non è ancora convinto di far fare ai muscoli quello che facevano prima.
Imho ne riparliamo il prox anno (e da rivale divisionale spero di sbagliarmi...)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: R: Cosa sta succedendo a RG3?
azazel ha scritto: Mah...teo...6000 yard, 62% di completati e 92 di rating...lanciando a questi wr dei redskins (gli stessi in un anno e mezzo..anzi con il migliore che ha saltato molte partite e che quando c è 1 2 3 drop ce li infila sempre...)...senza williams e gordon....senza gordon peraltro ha vinto un heisman...boh...
Il tutto giocando male quest anno...lo ribadisco...però post come questi faccio fatica a capirli.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Tranquillo aza, non voglio dare addosso al tuo pupillo indiscusso, mi chiedevo semplicemente, visto il livello di ricevitori che aveva a Baylor, quanto fosse alto il suo livello e quanto potesse essere quello costruito dal talento a cui lanciava.
Non mi pare di essere l'unico che si fa domanda del genere sui giocatori di football.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ovviamente Adrian Peterson è nell'altro 10%....Brian_di_Nazareth ha scritto:Già detto da altri, ma per me è il fattore decisivo: l'ACL torn nel 90% dei casi è un anno perso DOPO il rientro in campo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Angyair ha scritto:Ovviamente Adrian Peterson è nell'altro 10%....Brian_di_Nazareth ha scritto:Già detto da altri, ma per me è il fattore decisivo: l'ACL torn nel 90% dei casi è un anno perso DOPO il rientro in campo.
quello angy è sovrumano, RG3 è un essere umano e basta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Noi siamo essere umani, anche se per qualcuno il dubbio ti rimane sempre.darioambro ha scritto:quello angy è sovrumano, RG3 è un essere umano e basta.
I giocatori di football professionisti sono già persone fisicamente speciali, curate in maniera speciale e che rispondono alle sollecitazioni fische in maniera speciale.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto:Ovviamente Adrian Peterson è nell'altro 10%....Brian_di_Nazareth ha scritto:Già detto da altri, ma per me è il fattore decisivo: l'ACL torn nel 90% dei casi è un anno perso DOPO il rientro in campo.
Tu non ci crederai ma stavo per scrivere 100% e mi è venuto in mente AP

Per restare in ambito Eagles che conosco meglio, ti cito Demeco Ryans (l'ultimo anno con i Texans sembrava che il problema fosse il cambio difese mentre non è chiaramente così) e jason Peters (che quest'anno fatica assai)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: R: Cosa sta succedendo a RG3?
E l anno scorso non conta? Lì non aveva fenomeni ma mi pare abbia fatto una buona stagione incidendo non poco sulle sorti della squadra. Gordon per quante partite l ha avuto a Baylor? Ganaway in NFL cosa ha fatto? Siccome ha avuto un paio di buoni ricevitori (ripeto l heisman l.ha vinto senza gordon in squadra...mi pare...da cell non ho voglia di controllare :-) ), allora bisogna rivalutare il suo talento? Ripeto...non capisco. :-)Teo ha scritto:azazel ha scritto: Mah...teo...6000 yard, 62% di completati e 92 di rating...lanciando a questi wr dei redskins (gli stessi in un anno e mezzo..anzi con il migliore che ha saltato molte partite e che quando c è 1 2 3 drop ce li infila sempre...)...senza williams e gordon....senza gordon peraltro ha vinto un heisman...boh...
Il tutto giocando male quest anno...lo ribadisco...però post come questi faccio fatica a capirli.
Tranquillo aza, non voglio dare addosso al tuo pupillo indiscusso, mi chiedevo semplicemente, visto il livello di ricevitori che aveva a Baylor, quanto fosse alto il suo livello e quanto potesse essere quello costruito dal talento a cui lanciava.
Non mi pare di essere l'unico che si fa domanda del genere sui giocatori di football.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Stanotte tra Tuck, botte e scivoloni ne ha prese su abbastanza per una carriera! Dai RG3!
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
L'estratto di cervo! L'estratto di cervo...Brian_di_Nazareth ha scritto:Tu non ci crederai ma stavo per scrivere 100% e mi è venuto in mente AP![]()
Per restare in ambito Eagles che conosco meglio, ti cito Demeco Ryans (l'ultimo anno con i Texans sembrava che il problema fosse il cambio difese mentre non è chiaramente così) e jason Peters (che quest'anno fatica assai)
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
RGIII per ora lo difendo: come detto da altri c'è tutta una squadra intorno, compreso il CS, in cui funzionano poche cose.
Mi fa pena per tutte le botte che prende e mi chiedo per quanto potrà andare avanti.
Sono anche contrario a panchinarlo ora, piuttosto mi sembra che se avesse saltato le prime 2 partite della stagione gli avrebbe fatto solo bene.
Mi fa pena per tutte le botte che prende e mi chiedo per quanto potrà andare avanti.
Sono anche contrario a panchinarlo ora, piuttosto mi sembra che se avesse saltato le prime 2 partite della stagione gli avrebbe fatto solo bene.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto:L'estratto di cervo! L'estratto di cervo...Brian_di_Nazareth ha scritto:Tu non ci crederai ma stavo per scrivere 100% e mi è venuto in mente AP![]()
Si saranno quasi estinti in Minnesota allora. A Seattle invece sono già spariti da anni...

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Beh in Maryland sono finiti e un famoso LB si è dovuto ritirare...Brian_di_Nazareth ha scritto:Si saranno quasi estinti in Minnesota allora. A Seattle invece sono già spariti da anni...

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Angyair ha scritto: L'estratto di cervo! L'estratto di cervo...
Ma non serve per altro?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il grande Boskov la sapeva lunga in tutti casi, quando diceva che "Gullit è come CERVO che esce di foresta" (scusate l'OT)
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329