FIFA & PES
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: FIFA 14 & PES 2014
intendi fare logo e far la prima partita (che all epoca sul 13 era la squadra di cr7 vs quella di messi, se ben ricordo)
https://help.ea.com/it/article/fifa-ult ... eam-14-faq
se può esserti d'aiuto
Per creare una nuova rosa, vai nel sottomenu Seleziona rosa e scegli Crea nella parte superiore dello schermo, quindi inserisci il nome della tua nuova rosa.
. Come faccio a eliminare una rosa in FUT 14 per Internet?
Per eliminare una rosa, vai nel sottomenu Seleziona rosa e scorri l'elenco fino a quella che vuoi eliminare, dopodiché seleziona il pulsante Cancella alla destra del nome. Seleziona Sì per confermare
non penso cambi granchè dalla ps3 alla 4
se può esserti d'aiuto
Per creare una nuova rosa, vai nel sottomenu Seleziona rosa e scegli Crea nella parte superiore dello schermo, quindi inserisci il nome della tua nuova rosa.
Per eliminare una rosa, vai nel sottomenu Seleziona rosa e scorri l'elenco fino a quella che vuoi eliminare, dopodiché seleziona il pulsante Cancella alla destra del nome. Seleziona Sì per confermare
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì, intendevo quello. Ok grazie mille, stasera ci guardo.defendthestar ha scritto:intendi fare logo e far la prima partita (che all epoca sul 13 era la squadra di cr7 vs quella di messi, se ben ricordo)
se può esserti d'aiuto
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
preso per 360, a livello di gameplay mi pare più fluido degli altri, molto più difficile, infatti sono sceso da leggenda, livello che uso da 10 anni ormai, a campione, e ho iniziato con il Psg non con il chievo, la carriera è più profonda, a livello di grafica siamo fermi a 2-3 anni a questa parte, ma direi che ormai su queste console non verrà più sviluppato nulla
sapete se prendendo una sudamericana in carriera hanno creato un simil libertadores ? le squadre per farlo ci sarebbero anche
sapete se prendendo una sudamericana in carriera hanno creato un simil libertadores ? le squadre per farlo ci sarebbero anche
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
ma anche voi prendete 456 pali ?
-
- Pro
- 1720
- 431
L unico che prende dei gran pali nei miei saints è Ricky lambert quando lo faccio entrare al posto di osvaldo.
Cmq fine della stagione al fotofinish.. ultime giornate, sono 5º con la 6a (newcastle) a 3 punti da me. Ho lo scontro diretto con loro. Giochiamo sotto la neve. Io nn ci capisco un cazzo e perdo 2a0.. poi mi danno altri 5 punti. Io che ormai nn ci credo più quando invece all ultima giornata loro mi sa che pareggiano cn il Liverpool ed io vinco con lo utd..
A gennaio ho comprato ITURBE (5milioni) ed è un autentico motorino. Ormai tutti i palloni li faccio giocare a lui. Tempo di riiniziare il campionato che già mi ha fatto un offerta il real con 15 milioni ed il city me ne ha offerti 12.. alle quali ho rifiutato.. adesso sto cercando di ingaggiare mitrovic che vale relativamente poco. Ero intenzionato a prendere gabbiadini. Ma lo valutano 15 milioni. Decisamente troppi
Cmq fine della stagione al fotofinish.. ultime giornate, sono 5º con la 6a (newcastle) a 3 punti da me. Ho lo scontro diretto con loro. Giochiamo sotto la neve. Io nn ci capisco un cazzo e perdo 2a0.. poi mi danno altri 5 punti. Io che ormai nn ci credo più quando invece all ultima giornata loro mi sa che pareggiano cn il Liverpool ed io vinco con lo utd..
A gennaio ho comprato ITURBE (5milioni) ed è un autentico motorino. Ormai tutti i palloni li faccio giocare a lui. Tempo di riiniziare il campionato che già mi ha fatto un offerta il real con 15 milioni ed il city me ne ha offerti 12.. alle quali ho rifiutato.. adesso sto cercando di ingaggiare mitrovic che vale relativamente poco. Ero intenzionato a prendere gabbiadini. Ma lo valutano 15 milioni. Decisamente troppi
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
andreaR ha scritto:ma anche voi prendete 456 pali ?
No.....io ne prendo 556!

Soprattutto un sacco di traversa e riga, ma proprio assai!
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
ma poi segno più facilmente tirando da 25 30 metri che solo davanti al portiere
ma se usi una medio piccola le squadre avversarie stanno più aperte come negli altri o sono sempre tutte coperte ?

ma se usi una medio piccola le squadre avversarie stanno più aperte come negli altri o sono sempre tutte coperte ?
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Io invece da lontano non segno quasi mai, molto più difficile rispetto al passato, soprattutto giocando con Ultimate Team dove di solito se eri libero di tirare, anche da 30 metri trovavi 8 volte su 10 il gol, quest'anno quasi mai.
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
bo, io segno abbastanza, forse dipende dal giocatore, cmq ancora non riesco a decifrarlo per bene, a volte mi fa incazzare, cosa tipica che ho riscontrato, io che attacco tutta la partita, loro sempre dietro senza fare un cazzo, occasioni mie su occasioni, riesco finalmente a segnare e loro nel giro di due secondo o pareggiano o creano palle gol a grappoli, mah
-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:bo, io segno abbastanza, forse dipende dal giocatore, cmq ancora non riesco a decifrarlo per bene, a volte mi fa incazzare, cosa tipica che ho riscontrato, io che attacco tutta la partita, loro sempre dietro senza fare un cazzo, occasioni mie su occasioni, riesco finalmente a segnare e loro nel giro di due secondo o pareggiano o creano palle gol a grappoli, mah
all inizio è cosi, io son dovuto ripartire dall livello bambino, e pian pianino aumentare, perchè giocare a leggenda/campione all inizio era impossibile, tu non vedevi palla ma soprattutto le poche volte che riuscivi a creare qualcosa anche un contropiede 2vs1 poi avevi il portiere che sembrava Benji Price che da un lato dell area si lanciava sull altro e parava.
cmq ho perso osvaldo, (8mil) me l'ha chiesto il bayern per 12, io ho rilanciato a 26 pensando che non avrebbero mai accettato ed invece

son riuscito a firmare anche un annuale con gerrard

mi riempirò di prestiti di giocatoroni under 20 visto che mi si chiede di vincere l'Europa league
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Dopo averli provato su entrambe le console a me sembra che sulla PS4 il gioco sia leggermente migliore, movimenti molto più fluidi e meno "caotici", soprattutto in mezzo al campo. Qualcun altro ha notato questa cosa?
Nei prossimi giorni comincio una carriera con lo United, vediamo di riuscire a fare meglio di Moyes e, nella prossima finestra di mercato, ribaltare la squadra da cima a fondo.
Nei prossimi giorni comincio una carriera con lo United, vediamo di riuscire a fare meglio di Moyes e, nella prossima finestra di mercato, ribaltare la squadra da cima a fondo.
-
- Pro
- 1720
- 431
Rocky ha scritto:Dopo averli provato su entrambe le console a me sembra che sulla PS4 il gioco sia leggermente migliore, movimenti molto più fluidi e meno "caotici", soprattutto in mezzo al campo. Qualcun altro ha notato questa cosa?
iturbe (2 milioni e 1/2) con 5 te lo porti a casa senza problemi
escluso messi e ronaldo robben e ribery non ho visto moltissima gente che ha un 125cc al posto delle gambe su fifa
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Comprato stamane e fatto la prima partita su PS3.
Impressioni:
- Il controllo di palla e gli stop sono una roba macchinosissima. Qui credo sia peggiorato di molto il gioco, non mi sembra molto realistica una roba del genere
- Mi sembra che gli spazi del campo siano coperti molto molto meglio del 13, vedo continui movimenti senza palla (soprattutto tagli) e c'è più spazio per giocare di squadra
Questo dopo una partita....vedrò poi domani sera di giocarci con calma...devo anche scegliermi una squadra per la carriera, pensavo all'Everton
Impressioni:
- Il controllo di palla e gli stop sono una roba macchinosissima. Qui credo sia peggiorato di molto il gioco, non mi sembra molto realistica una roba del genere
- Mi sembra che gli spazi del campo siano coperti molto molto meglio del 13, vedo continui movimenti senza palla (soprattutto tagli) e c'è più spazio per giocare di squadra
Questo dopo una partita....vedrò poi domani sera di giocarci con calma...devo anche scegliermi una squadra per la carriera, pensavo all'Everton
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Sberl ha scritto:Comprato stamane e fatto la prima partita su PS3.
Impressioni:
Sul primo punto sono completamente d'accordo. Tra l'altro ci sono anche le dinamiche dei contrasto che a mio parere sono strane.
Non ci sto giocando molto anche perché sembra sia diventato un demente, ma soprattutto perché a mio parere, adesso lo dico, è il peggior FIFA dal 2010.
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
lo stop si corregge facilmente modificato il valore apposito nei settaggi