-HOUSTON TEXANS- Official Topic
- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic
Concordo con Teo...intanto ecco @VinceYoung su twitter:
Let them know VY is in shape and ready to go! I always loved my birth place and everyone who lives in it IM READY
Let them know VY is in shape and ready to go! I always loved my birth place and everyone who lives in it IM READY
Ciao PANO

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Case Keenum nominato starting Qb per il match contro i Chiefs.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Contro di noi pure squadre mediocri come Oakland sembrano diventare di colpo squadre da Super Bowl.
Ma andate a lavorare.
Ma andate a lavorare.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ciao, spero di rilanciare un po' questo topic anche se la stagione ormai è chiusa.
Premesso che ci ha detto particolarmente male con gli infortuni (in primis Cushing) mi chiedo quali siano i problemi di questa squadra tali da giustificare un fiasco così clamoroso. Dal poco che ci capisco io c'è un problema QB e secondaria (peccato per il misero fallimento del tentativo Reed che è stato giusto fare). Da quando quel pacco con le gambe ha lasciato posto a Keenum si sarebbero dovuti vedere dei miglioramenti e invece nada. Che sia un problema di coaching staff? Io non ho certo le capacità tecniche per dirlo ma visto le coppie di RB e WR che abbiamo qualcosa in attacco c'è da rivedere. In vista del draft volevo un parere di chi ne capisce. Keenum può essere il nostro QB per il futuro? Oppure dobbiamo sfruttare la posizione al draft e prendere un QB coi fiocchi? Non sarebbe meglio cercare di sistemare la difesa con CB e safety, facendola diventare forse la più forte se al completo, e rischiare affidandoci a Keenum che nella partita passata su Italia 2 mi era piaciuto molto?
Premesso che ci ha detto particolarmente male con gli infortuni (in primis Cushing) mi chiedo quali siano i problemi di questa squadra tali da giustificare un fiasco così clamoroso. Dal poco che ci capisco io c'è un problema QB e secondaria (peccato per il misero fallimento del tentativo Reed che è stato giusto fare). Da quando quel pacco con le gambe ha lasciato posto a Keenum si sarebbero dovuti vedere dei miglioramenti e invece nada. Che sia un problema di coaching staff? Io non ho certo le capacità tecniche per dirlo ma visto le coppie di RB e WR che abbiamo qualcosa in attacco c'è da rivedere. In vista del draft volevo un parere di chi ne capisce. Keenum può essere il nostro QB per il futuro? Oppure dobbiamo sfruttare la posizione al draft e prendere un QB coi fiocchi? Non sarebbe meglio cercare di sistemare la difesa con CB e safety, facendola diventare forse la più forte se al completo, e rischiare affidandoci a Keenum che nella partita passata su Italia 2 mi era piaciuto molto?

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- 1169
- 1019
- Contatta:
credo che sia incompensibile aver panchinato Keenum per far giocare Schaub che mi pare abbia finito i suoi giorni ai Texans, stagione orrenda ok, ma la scelta non ha affatto inciso sulla partita.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Ho visto solo gli highlits sul sito dei Texans ma mi sento di concordare. Tanto più che il pacco ha lanciato l'ennesimo intercetto, oltretutto decisivo. Scelta discutibile anche perché Keenum va valutato a modo dato che finiremo col peggior record della lega e bisogna capire cosa fare al draft. Io vedo un dramma nella secondaria...specialmente le safety...al draft c'è qualcuno di veramente valido per il ruolo? Certo che anche giocarsi la prima scelta per un ruolo diciamo non centrale è un bel terno al lotto...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Per come si sta concludendo la stagione credo che la scelta di Bridgewater dovrebbe essere come minimo quella più "sensata". Diamo un QB in grado d'innescare come si deve Andre Johnson e DeAndre Hopkins e poi la musica cambia. Per le secondarie credo che possiate anche trovarvi HaHa Clinton-Dix che vi cade in mano con la 1° del 2° giro quindi direi che anche li andreste a cadere bene 

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Per ora è stato fatto fuori Kubiak...
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
dopo la stagione fallimentare mi sembra il minimo, dire Phillips ad interim fino alla fine della stagione?
mi pare che a STL Spagnulo a suo tempo sia stato fatto fuori per molto meno.
mi pare che a STL Spagnulo a suo tempo sia stato fatto fuori per molto meno.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Perfetto ora rimane da tagliare ancora quel peso morto che oltretutto credo occupi un sacco di spazio. C'è da far firmare un contratto a una primissima scelta e se non sbaglio tra un po' tocca rinnovare anche a JJ. Ma soprattutto la cosa che chiedo di più all'anno prossimo è un Cushing in salute...le statistiche dei Texans con e senza di lui negli ultimi due anni sono l'opposto...qualcosa vorrà dire...

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
E dire che la scorsa settimana stavamo per battere i Patriots, stanotte abbiamo perso(tanto per cambiare) con i Jaguars.
Sono incazzatissimo per la stagione assolutamente disastrosa.
Abbiamo fatto ridere quest anno.
Al di là del problema QB, difesa assolutamente pietosa.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
JeredWeaver ha scritto:E dire che la scorsa settimana stavamo per battere i Patriots, stanotte abbiamo perso(tanto per cambiare) con i Jaguars.
Pensi che sia un problema la difesa in generale o solo qualche settore? Secondo me con Cushing abile e arruolato abbiamo una signora difesa in prima linea e nei LB. Sui CB io ho qualche dubbio (per il poco che ho visto cioè due partite intere più le stringate sintesi del sito) ma teoricamente Joseph e Jackson non dovrebbero essere male. Le safety invece le vedo disastrose già dall'anno scorso...speravo che con Reed si migliorasse invece abbiamo fatto un fiasco clamoroso ma mi sento di condividere la scelta per averci provato. In attacco a parte il QB non vedo, almeno in teoria poi la pratica è tutta un'altra cosa, grossi problemi. Abbiamo due coppie di WR e RB che meglio le vedo solo a Denver dove hanno anche i QB...i TE sono direi senza infamia e senza lode. In sostanza secondo me risolto il problema QB (Keenum potrebbe essere la soluzione come no, le scelte devono essere fatte in funzione di questo) ci rimane il problema delle S e poi non vedo grandi problemi, sempre sulla carta, in questa squadra...

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
apuano86 ha scritto:JeredWeaver ha scritto:E dire che la scorsa settimana stavamo per battere i Patriots, stanotte abbiamo perso(tanto per cambiare) con i Jaguars.
Pensi che sia un problema la difesa in generale o solo qualche settore? Secondo me con Cushing abile e arruolato abbiamo una signora difesa in prima linea e nei LB. Sui CB io ho qualche dubbio (per il poco che ho visto cioè due partite intere più le stringate sintesi del sito) ma teoricamente Joseph e Jackson non dovrebbero essere male. Le safety invece le vedo disastrose già dall'anno scorso...speravo che con Reed si migliorasse invece abbiamo fatto un fiasco clamoroso ma mi sento di condividere la scelta per averci provato. In attacco a parte il QB non vedo, almeno in teoria poi la pratica è tutta un'altra cosa, grossi problemi. Abbiamo due coppie di WR e RB che meglio le vedo solo a Denver dove hanno anche i QB...i TE sono direi senza infamia e senza lode. In sostanza secondo me risolto il problema QB (Keenum potrebbe essere la soluzione come no, le scelte devono essere fatte in funzione di questo) ci rimane il problema delle S e poi non vedo grandi problemi, sempre sulla carta, in questa squadra...
Si, sostanzialmente sono d'accordo.
Anche perchè lo scorso anno proprio male non facemmo.
Certo il problema QB va risolto assolutamente.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Chi se la sente di "voi tifosi Texans" settimana prossima di partecipare a Full Monday??? Dai su non fate i timidi ci si diverte

- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
dirigenza interessata fortemente in Smith
http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd" onclick="window.open(this.href);return false; ... --nfl.html
http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd" onclick="window.open(this.href);return false; ... --nfl.html