Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Messaggio da ghista » 04/12/2013, 13:01

Albo34 ha scritto:L'ho appena preso per PS3, e subito non ho capito una cosa. :forza:

Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.

Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro? :penso:
fai tutto te se lasci no

ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da ste001 » 04/12/2013, 13:19

Chosen1 ha scritto:Cmq non ho capito alcune cose: i giocatori si possono modificare? Le scarpe oltre alla creazione si possono vedere tutti brand e i tipi che ci sono? Alla fine di una partita perché a volte non mi fa vedere gli highlight dell mvp , e neanche quelli del resto del team
Si, si possono modificare

Si, mi pare che dal sottomenu Funzioni si possano vedere tutte

Purtroppo quello degli Highlights é un bug che c'era anche l'anno scorso, anche se quest'anno a me capita più di rado

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 04/12/2013, 15:38

ghista ha scritto:
Albo34 ha scritto:L'ho appena preso per PS3, e subito non ho capito una cosa. :forza:

Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.

Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro? :penso:
fai tutto te se lasci no

Grazie, mi sono sentito un idiota :forza:

Per me è il primo nba2k, anzi proprio il primo gioco di basket.
Per ora a difficoltà pro vinco quasi sempre, ma prima di passare a difficoltà superiori voglio impratichirmi un pò con i tasti e con gli schemi... ancora mi si intrecciano le dita :biggrin:

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 05/12/2013, 19:52

Se c'è una cosa che non ho capito e non capirò mai è la modalità "La mia squadra" ma che cagata è? :dohut0: :dohut0:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 06/12/2013, 2:22

Dollarino ha scritto:Se c'è una cosa che non ho capito e non capirò mai è la modalità "La mia squadra" ma che cagata è? :dohut0: :dohut0:
qualcosa di simile all'Ultimate Team di Fifa credo, io personalmente online gioco solo contro qualcuno che conosco. Con i bimbi lamer non mi va più di tanto mettermi contro. Anche se il gioco non è che favorisce grosso sta gente è lo stesso frustrante affrontare gente che sembra non abbia mai visto un incontro di basket

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/12/2013, 11:26

Qualcuno usa l'app mynba2k14 per iPhone?

Vi funziona?

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 08/12/2013, 4:16

Oggi ho finito il primo anno del "MyGm" con i Blazers.
All'inizio della stagione il proprietario mi aveva posto due obbiettivi: vincere almeno 19 partite in casa e far giocare McCollum almeno 24 min a partita. La squadra che avevo costruito era buona ma non ottima a dire la verità; quintetto intoccato e intoccabile (Lillard,Matthews,Batum,Robinson,Aldridge) avevo messo un pò mano alla panchina riuscendo a dare ai Lakers Wright per Young e Blake,ai Bucks Mo Williams per la loro prima scelta,ai Bobcats Robin Lopez per la loro prima scelta. Ricapitolando dalla panchina avevo:McCollum,Young,Crabbe,Nicholson,McRoberts,Roberts,Blake,O'Quinn (non una panchina da sogno :huh: :huh: ). Un pò simulo,un pò gioco finiamo la stagione 51-31,Division vinta grazie al crollo finale dei Thunder causato dall'assenza di Durant e 4 posto nei playoff :thumbup: :thumbup:
Troviamo proprio i Thunder ( :dohut0: :dohut0: )e son bestemmie perchè sul 2-0 subisco una rimonta fino al 2-2,scatto di orgoglio in casa per un 3-2 che è stata,ahimè,la più classica delle vittorie di Pirro: serie prontamente ripareggiata da un Durant immarcabile che poi ha finito l'opera buttandoci fuori in gara 7. :piango:

Sapendo comunque che non avremmo potuto fare molta strada nei Playoffs,ero già concentrato sull'imminente Draft che ci vedeva protagonista con 2 prime scelte potenzialmente da lotteria: quella dei Bucks (la 9) e quella dei Bobcats......Bobcats che avevano finito la stagione ben oltre il 50% di vittorie regalandomi la 17esima scelta (only in videogames :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: ). La mia intenzione era quella di riuscire a scegliere uno tra Parker e Wiggins per mettere il tassello mancante per puntare definitivamente al titolo ma alla 9,ovviamente,i migliori erano già stati scelti e pur provando a risalire tramite scambi non sono riuscito a fare nulla. Ho scelto Hood alla 9 e Harrison alla 17.
Abbastanza infastidito inizio la free agency,tento Lebron che mi risponde con pernacchia (rimarrà agli Heat),Bosh va ai Lakers e Melo a Phila. Visto il ritiro di Blake (onestissimo play di riserva) strappo Thomas ai Kings e metto dentro anche Meeks (un tiratore in più fa sempre comodo).
Per vedere di migliorare il valore complessivo della squadra ho dovuto,a malincuore,toccare il quintetto: mando Matthews,Hood e una seconda scelta ai Bucks per O.J Mayo (usando l'opzione: "convinci il Gm avversario che quello che stai offrendo è un affare" possibile grazie alla spesa di VC) e,non senza lacrime, Batum e Harrison agli Warriors per Barnes e Tristan Thompson (l'offerta era troppo ghiotta anche dal punto di vista economico).

Poi licenzio Stotts che voleva avere più voce in capitolo nel mercato e metto sotto contratto Erik Spoelstra in uscita da Miami.

Si comincia la stagione del tutto per tutto con:
PG:Lillard,Thomas
SG:O.J Mayo,McCollum,Meeks
SF:Barnes,Young,Crabbe
PF:Aldridge,Thompson,Nicholson,McRoberts
C: Robinson,Diaw

Quintetto da verificare anche se Mayo è fortissimo e Barnes non è Batum ma poco ci manca. Panchina nettamente migliorata rispetto a quella dell'anno precedente

Go Blazers! :forza:

P.s: il "MyGm" è la modalità più bella a cui abbia mai giocato in vita mia. Clamorosa.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/12/2013, 23:23

Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo :thumbup:

Comunque,bellissimo ma ho un problema.In difesa i miei giocatori stanno troppo staccati dall'uomo che devono marcare,ma parecchio e prendo una marea di triple visto che praticamente gli esterni hanno sempre km di spazio.Che devo modificare? :penso:

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 09/12/2013, 15:23

BRANDONE ha scritto:Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo :thumbup:

Comunque,bellissimo ma ho un problema.In difesa i miei giocatori stanno troppo staccati dall'uomo che devono marcare,ma parecchio e prendo una marea di triple visto che praticamente gli esterni hanno sempre km di spazio.Che devo modificare? :penso:
Impostazioni controller e poi c'è l'opzione della difesa in aiuto.
Io la tengo a 20, se no succede come dici te.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 09/12/2013, 15:26

Grazie :ok:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/12/2013, 15:39

The Freak ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo :thumbup:

Impostazioni controller e poi c'è l'opzione della difesa in aiuto.
Io la tengo a 20, se no succede come dici te.
ma li non c'è intensità aiuto difensivo?
cmq quello che dice brandone è vero, ma la stessa cosa la fa la cpu, ed è un bel problema
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 11/12/2013, 21:00

io batum non l'ho mai saputo usare in attacco, ha una meccanica troppo complicata da capire

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 19/12/2013, 20:50

GIOCATORE
Sempre ai Sixers 70 di valutazione e da quando mi hanno cambiato il coach un po' meglio, ma il vero problema che siamo scarsi forti, spero di concludere con un buon rookie pescato al draft anno prossimo...
Arrivo a 80 di valutazione poi andrò di partita chiave in partita chiave...
Sono in copertina su Sport Magazine, Dime, Cartellone Marketing, Cartellone GIocatore del Mese, Cartellone difendi la tua casa e ho opportunità per la scarpa personalizzata..

R.RICE PM LIV 70 PDS C , FUORI B-, DIF PER B-, POST DIF F, PALL A-, RIM D-, QI B, ATL B

partite 37, minuti 18 (gioco 6 minuti a quarto con All Stars) , punti 14, rimbalzi 2, assist 3, pr 3, stoppate 0,5, %campo 47% , %trepunti 34%, %liberi 62,

ASSOCIAZIONE
Sempre con gli HEAT 7-3 ( simulo le 56 partite di 6 minuti con Hoopstars)
C'è la prima trade CPU
(DALLAS cede Calderon+ 2 scelta 15'
MEMPHIS cede Bayliss e Koufos)

HEAT
Titolari Chalmers, Battier, Bosh
Stelle Wade, James
Sesto Allen
Comprimari Haslem Oden, Cole
Panchina Anderson, Anthony, Lewis, Varnado

devo cedere Anthony per un contratto in scadenza e Varnado per un secondo giro)
Sto rifacendo il draft con nomi che Stern e i commentatori possono annunciare, il livello lo sto facendo alto!
Immagine

chipe91
Newbie
Newbie
NBA Team: los angeles lakers

Messaggio da chipe91 » 20/12/2013, 0:02

sapete se c'è un sito che vende nba 2k14 per xbox 360 a meno dei soliti 60 euro che al momento non ho :forza: grazie

ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da ste001 » 23/12/2013, 13:19

chipe91 ha scritto:sapete se c'è un sito che vende nba 2k14 per xbox 360 a meno dei soliti 60 euro che al momento non ho :forza: grazie
su Shopto e sui siti inglesi in generale costava meno di 50 pure al lancio, ora viene all'incirca sui 40: http://www.shopto.net/video%20games/xbo ... 8-nba-2k14

Rispondi

Torna a “NBA”