fai tutto te se lasci noAlbo34 ha scritto:L'ho appena preso per PS3, e subito non ho capito una cosa.![]()
Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.
Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro?
NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Si, si possono modificareChosen1 ha scritto:Cmq non ho capito alcune cose: i giocatori si possono modificare? Le scarpe oltre alla creazione si possono vedere tutti brand e i tipi che ci sono? Alla fine di una partita perché a volte non mi fa vedere gli highlight dell mvp , e neanche quelli del resto del team
Si, mi pare che dal sottomenu Funzioni si possano vedere tutte
Purtroppo quello degli Highlights é un bug che c'era anche l'anno scorso, anche se quest'anno a me capita più di rado
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
ghista ha scritto:fai tutto te se lasci noAlbo34 ha scritto:L'ho appena preso per PS3, e subito non ho capito una cosa.![]()
Quando avvio un'associazione e mi fascegliere cosa lasciar fare agli assistenti e cosa fare in prima persona (tipo il draft, le rotazioni etc) di default ho tutti NO.
Se lascio tutti No devo fare tutto io o fanno tutto loro?
Grazie, mi sono sentito un idiota

Per me è il primo nba2k, anzi proprio il primo gioco di basket.
Per ora a difficoltà pro vinco quasi sempre, ma prima di passare a difficoltà superiori voglio impratichirmi un pò con i tasti e con gli schemi... ancora mi si intrecciano le dita

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Se c'è una cosa che non ho capito e non capirò mai è la modalità "La mia squadra" ma che cagata è?

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
qualcosa di simile all'Ultimate Team di Fifa credo, io personalmente online gioco solo contro qualcuno che conosco. Con i bimbi lamer non mi va più di tanto mettermi contro. Anche se il gioco non è che favorisce grosso sta gente è lo stesso frustrante affrontare gente che sembra non abbia mai visto un incontro di basketDollarino ha scritto:Se c'è una cosa che non ho capito e non capirò mai è la modalità "La mia squadra" ma che cagata è?![]()
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Qualcuno usa l'app mynba2k14 per iPhone?
Vi funziona?
Vi funziona?
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Oggi ho finito il primo anno del "MyGm" con i Blazers.
All'inizio della stagione il proprietario mi aveva posto due obbiettivi: vincere almeno 19 partite in casa e far giocare McCollum almeno 24 min a partita. La squadra che avevo costruito era buona ma non ottima a dire la verità; quintetto intoccato e intoccabile (Lillard,Matthews,Batum,Robinson,Aldridge) avevo messo un pò mano alla panchina riuscendo a dare ai Lakers Wright per Young e Blake,ai Bucks Mo Williams per la loro prima scelta,ai Bobcats Robin Lopez per la loro prima scelta. Ricapitolando dalla panchina avevo:McCollum,Young,Crabbe,Nicholson,McRoberts,Roberts,Blake,O'Quinn (non una panchina da sogno :huh: :huh: ). Un pò simulo,un pò gioco finiamo la stagione 51-31,Division vinta grazie al crollo finale dei Thunder causato dall'assenza di Durant e 4 posto nei playoff
Troviamo proprio i Thunder (
)e son bestemmie perchè sul 2-0 subisco una rimonta fino al 2-2,scatto di orgoglio in casa per un 3-2 che è stata,ahimè,la più classica delle vittorie di Pirro: serie prontamente ripareggiata da un Durant immarcabile che poi ha finito l'opera buttandoci fuori in gara 7. 
Sapendo comunque che non avremmo potuto fare molta strada nei Playoffs,ero già concentrato sull'imminente Draft che ci vedeva protagonista con 2 prime scelte potenzialmente da lotteria: quella dei Bucks (la 9) e quella dei Bobcats......Bobcats che avevano finito la stagione ben oltre il 50% di vittorie regalandomi la 17esima scelta (only in videogames
). La mia intenzione era quella di riuscire a scegliere uno tra Parker e Wiggins per mettere il tassello mancante per puntare definitivamente al titolo ma alla 9,ovviamente,i migliori erano già stati scelti e pur provando a risalire tramite scambi non sono riuscito a fare nulla. Ho scelto Hood alla 9 e Harrison alla 17.
Abbastanza infastidito inizio la free agency,tento Lebron che mi risponde con pernacchia (rimarrà agli Heat),Bosh va ai Lakers e Melo a Phila. Visto il ritiro di Blake (onestissimo play di riserva) strappo Thomas ai Kings e metto dentro anche Meeks (un tiratore in più fa sempre comodo).
Per vedere di migliorare il valore complessivo della squadra ho dovuto,a malincuore,toccare il quintetto: mando Matthews,Hood e una seconda scelta ai Bucks per O.J Mayo (usando l'opzione: "convinci il Gm avversario che quello che stai offrendo è un affare" possibile grazie alla spesa di VC) e,non senza lacrime, Batum e Harrison agli Warriors per Barnes e Tristan Thompson (l'offerta era troppo ghiotta anche dal punto di vista economico).
Poi licenzio Stotts che voleva avere più voce in capitolo nel mercato e metto sotto contratto Erik Spoelstra in uscita da Miami.
Si comincia la stagione del tutto per tutto con:
PG:Lillard,Thomas
SG:O.J Mayo,McCollum,Meeks
SF:Barnes,Young,Crabbe
PF:Aldridge,Thompson,Nicholson,McRoberts
C: Robinson,Diaw
Quintetto da verificare anche se Mayo è fortissimo e Barnes non è Batum ma poco ci manca. Panchina nettamente migliorata rispetto a quella dell'anno precedente
Go Blazers!
P.s: il "MyGm" è la modalità più bella a cui abbia mai giocato in vita mia. Clamorosa.
All'inizio della stagione il proprietario mi aveva posto due obbiettivi: vincere almeno 19 partite in casa e far giocare McCollum almeno 24 min a partita. La squadra che avevo costruito era buona ma non ottima a dire la verità; quintetto intoccato e intoccabile (Lillard,Matthews,Batum,Robinson,Aldridge) avevo messo un pò mano alla panchina riuscendo a dare ai Lakers Wright per Young e Blake,ai Bucks Mo Williams per la loro prima scelta,ai Bobcats Robin Lopez per la loro prima scelta. Ricapitolando dalla panchina avevo:McCollum,Young,Crabbe,Nicholson,McRoberts,Roberts,Blake,O'Quinn (non una panchina da sogno :huh: :huh: ). Un pò simulo,un pò gioco finiamo la stagione 51-31,Division vinta grazie al crollo finale dei Thunder causato dall'assenza di Durant e 4 posto nei playoff

Troviamo proprio i Thunder (

Sapendo comunque che non avremmo potuto fare molta strada nei Playoffs,ero già concentrato sull'imminente Draft che ci vedeva protagonista con 2 prime scelte potenzialmente da lotteria: quella dei Bucks (la 9) e quella dei Bobcats......Bobcats che avevano finito la stagione ben oltre il 50% di vittorie regalandomi la 17esima scelta (only in videogames

Abbastanza infastidito inizio la free agency,tento Lebron che mi risponde con pernacchia (rimarrà agli Heat),Bosh va ai Lakers e Melo a Phila. Visto il ritiro di Blake (onestissimo play di riserva) strappo Thomas ai Kings e metto dentro anche Meeks (un tiratore in più fa sempre comodo).
Per vedere di migliorare il valore complessivo della squadra ho dovuto,a malincuore,toccare il quintetto: mando Matthews,Hood e una seconda scelta ai Bucks per O.J Mayo (usando l'opzione: "convinci il Gm avversario che quello che stai offrendo è un affare" possibile grazie alla spesa di VC) e,non senza lacrime, Batum e Harrison agli Warriors per Barnes e Tristan Thompson (l'offerta era troppo ghiotta anche dal punto di vista economico).
Poi licenzio Stotts che voleva avere più voce in capitolo nel mercato e metto sotto contratto Erik Spoelstra in uscita da Miami.
Si comincia la stagione del tutto per tutto con:
PG:Lillard,Thomas
SG:O.J Mayo,McCollum,Meeks
SF:Barnes,Young,Crabbe
PF:Aldridge,Thompson,Nicholson,McRoberts
C: Robinson,Diaw
Quintetto da verificare anche se Mayo è fortissimo e Barnes non è Batum ma poco ci manca. Panchina nettamente migliorata rispetto a quella dell'anno precedente
Go Blazers!

P.s: il "MyGm" è la modalità più bella a cui abbia mai giocato in vita mia. Clamorosa.
University of Miami
"THE U"

"THE U"
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo
Comunque,bellissimo ma ho un problema.In difesa i miei giocatori stanno troppo staccati dall'uomo che devono marcare,ma parecchio e prendo una marea di triple visto che praticamente gli esterni hanno sempre km di spazio.Che devo modificare?

Comunque,bellissimo ma ho un problema.In difesa i miei giocatori stanno troppo staccati dall'uomo che devono marcare,ma parecchio e prendo una marea di triple visto che praticamente gli esterni hanno sempre km di spazio.Che devo modificare?

- The Freak
- Rookie
- 4
Impostazioni controller e poi c'è l'opzione della difesa in aiuto.BRANDONE ha scritto:Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo![]()
Io la tengo a 20, se no succede come dici te.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma li non c'è intensità aiuto difensivo?The Freak ha scritto:Impostazioni controller e poi c'è l'opzione della difesa in aiuto.BRANDONE ha scritto:Sto iniziando a prenderci la mano,l'ultimo 2k è stato quello del 2011 quindi serve tempo![]()
Io la tengo a 20, se no succede come dici te.
cmq quello che dice brandone è vero, ma la stessa cosa la fa la cpu, ed è un bel problema
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
io batum non l'ho mai saputo usare in attacco, ha una meccanica troppo complicata da capire
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
GIOCATORE
Sempre ai Sixers 70 di valutazione e da quando mi hanno cambiato il coach un po' meglio, ma il vero problema che siamo scarsi forti, spero di concludere con un buon rookie pescato al draft anno prossimo...
Arrivo a 80 di valutazione poi andrò di partita chiave in partita chiave...
Sono in copertina su Sport Magazine, Dime, Cartellone Marketing, Cartellone GIocatore del Mese, Cartellone difendi la tua casa e ho opportunità per la scarpa personalizzata..
R.RICE PM LIV 70 PDS C , FUORI B-, DIF PER B-, POST DIF F, PALL A-, RIM D-, QI B, ATL B
partite 37, minuti 18 (gioco 6 minuti a quarto con All Stars) , punti 14, rimbalzi 2, assist 3, pr 3, stoppate 0,5, %campo 47% , %trepunti 34%, %liberi 62,
ASSOCIAZIONE
Sempre con gli HEAT 7-3 ( simulo le 56 partite di 6 minuti con Hoopstars)
C'è la prima trade CPU
(DALLAS cede Calderon+ 2 scelta 15'
MEMPHIS cede Bayliss e Koufos)
HEAT
Titolari Chalmers, Battier, Bosh
Stelle Wade, James
Sesto Allen
Comprimari Haslem Oden, Cole
Panchina Anderson, Anthony, Lewis, Varnado
devo cedere Anthony per un contratto in scadenza e Varnado per un secondo giro)
Sto rifacendo il draft con nomi che Stern e i commentatori possono annunciare, il livello lo sto facendo alto!
Sempre ai Sixers 70 di valutazione e da quando mi hanno cambiato il coach un po' meglio, ma il vero problema che siamo scarsi forti, spero di concludere con un buon rookie pescato al draft anno prossimo...
Arrivo a 80 di valutazione poi andrò di partita chiave in partita chiave...
Sono in copertina su Sport Magazine, Dime, Cartellone Marketing, Cartellone GIocatore del Mese, Cartellone difendi la tua casa e ho opportunità per la scarpa personalizzata..
R.RICE PM LIV 70 PDS C , FUORI B-, DIF PER B-, POST DIF F, PALL A-, RIM D-, QI B, ATL B
partite 37, minuti 18 (gioco 6 minuti a quarto con All Stars) , punti 14, rimbalzi 2, assist 3, pr 3, stoppate 0,5, %campo 47% , %trepunti 34%, %liberi 62,
ASSOCIAZIONE
Sempre con gli HEAT 7-3 ( simulo le 56 partite di 6 minuti con Hoopstars)
C'è la prima trade CPU
(DALLAS cede Calderon+ 2 scelta 15'
MEMPHIS cede Bayliss e Koufos)
HEAT
Titolari Chalmers, Battier, Bosh
Stelle Wade, James
Sesto Allen
Comprimari Haslem Oden, Cole
Panchina Anderson, Anthony, Lewis, Varnado
devo cedere Anthony per un contratto in scadenza e Varnado per un secondo giro)
Sto rifacendo il draft con nomi che Stern e i commentatori possono annunciare, il livello lo sto facendo alto!

-
- Newbie
- NBA Team: los angeles lakers
sapete se c'è un sito che vende nba 2k14 per xbox 360 a meno dei soliti 60 euro che al momento non ho
grazie

-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
su Shopto e sui siti inglesi in generale costava meno di 50 pure al lancio, ora viene all'incirca sui 40: http://www.shopto.net/video%20games/xbo ... 8-nba-2k14chipe91 ha scritto:sapete se c'è un sito che vende nba 2k14 per xbox 360 a meno dei soliti 60 euro che al momento non hograzie