NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
comunque i giocatori continuano ad avere le mani di pasta frolla, capisco che non debbano tenere tutti i passaggi ma la rimessa dal fondo non pressati la DEVONO tenere sempre. Che valore devo toccare al riguardo? troppe perse decise a random dalla CPU con passaggi elementari e semplici che non vengono tenuti
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
alza ricezione
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
ok grazie, per il resto le slide sono ottime
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
13-0 , ma costruita una squadra talmente perfetta

-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
ho cominciato qualche tempo fa un'associazione con i Raptors, cercando di non fare trade troppo poco realistiche... dopo il primo anno ho stravolto completamente il roster, andando di tank pesante, ma ho finito cmq con ben 35 vittorie
prima del draft riesco a scambiare la numero 8, la 9, Frye e Fields per la 2, così da garantirmi un franchise player da cui ricostruire
al draft incomprensibilmente i Suns passano Randle, Wiggins e Parker e vanno a prendere Joel Embiid... così riesco a prendere Wiggins alla 2
ho un'altra scelta alla 15, i Blazers mi offrono la 14 per la 15+Pachulia e ovviamente accetto: a quel punto noto come sia ancora disponibile Marcus Smart (!) e lo seleziono immediatamente
ora mi trovo con un roster piuttosto intrigante a cominciare la stagione 2014-15:
PG - Marcus Smart
SG - Eric Bledsoe (che inizialmente volevo affiancare ad una guardia tiratrice da prendere al draft, tipo Hezonja o James Young... ma quando ho visto Smart lì non ci ho pensato due volte)
SF - Andrew Wiggins
PF - Derrick Favors (che in realtà è un rimpiazzo per Greg Monroe, che ero riuscito a prendere durante la stagione precedente, ma che in Free Agency ha deciso di accasarsi ai Lakers con un contratto da circa 8 milioni l'anno, nonostante gli avessi offerto molto di più...)
C - Jonas Valanciunas (l'unico "superstite" del roster originario, assieme a Psycho-T e Novak)
Sesto uomo: Tyler Hansbrough
Comprimari e panca: Quincy Pondexter, Kent Bazemore (firmato al minimo dopo l'inizio della stagione), Patty Mills, Ekpe Udoh, Draymond Green, Dionte Christmas, Pero Antic, Steve Novak
conto di fare crescere un po tutti, anche se questo significa contendere in 2-3 anni, mi pare una squadra parecchio divertente
Non moltissimi cambiamenti durante la Free Agency del 2014 in generale, a parte Lebron James, che dopo il threepeat (avendo battuto in finale Houston) decide di accasarsi a... Charlotte
prima del draft riesco a scambiare la numero 8, la 9, Frye e Fields per la 2, così da garantirmi un franchise player da cui ricostruire
al draft incomprensibilmente i Suns passano Randle, Wiggins e Parker e vanno a prendere Joel Embiid... così riesco a prendere Wiggins alla 2
ho un'altra scelta alla 15, i Blazers mi offrono la 14 per la 15+Pachulia e ovviamente accetto: a quel punto noto come sia ancora disponibile Marcus Smart (!) e lo seleziono immediatamente
ora mi trovo con un roster piuttosto intrigante a cominciare la stagione 2014-15:
PG - Marcus Smart
SG - Eric Bledsoe (che inizialmente volevo affiancare ad una guardia tiratrice da prendere al draft, tipo Hezonja o James Young... ma quando ho visto Smart lì non ci ho pensato due volte)
SF - Andrew Wiggins
PF - Derrick Favors (che in realtà è un rimpiazzo per Greg Monroe, che ero riuscito a prendere durante la stagione precedente, ma che in Free Agency ha deciso di accasarsi ai Lakers con un contratto da circa 8 milioni l'anno, nonostante gli avessi offerto molto di più...)
C - Jonas Valanciunas (l'unico "superstite" del roster originario, assieme a Psycho-T e Novak)
Sesto uomo: Tyler Hansbrough
Comprimari e panca: Quincy Pondexter, Kent Bazemore (firmato al minimo dopo l'inizio della stagione), Patty Mills, Ekpe Udoh, Draymond Green, Dionte Christmas, Pero Antic, Steve Novak
conto di fare crescere un po tutti, anche se questo significa contendere in 2-3 anni, mi pare una squadra parecchio divertente
Non moltissimi cambiamenti durante la Free Agency del 2014 in generale, a parte Lebron James, che dopo il threepeat (avendo battuto in finale Houston) decide di accasarsi a... Charlotte

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Una domanda/curiosità: questi rookie (futuri) sono già presenti all'interno del gioco, oppure hai dovuto scaricare qualcosa (aggiornamenti/patch/etc.) per poterli utilizzare?ste001 ha scritto:al draft incomprensibilmente i Suns passano Randle, Wiggins e Parker e vanno a prendere Joel Embiid... così riesco a prendere Wiggins alla 2
-
- Rookie
Come in ogni Nba 2k tocca scaricare le classi draft o da 2k share oppure cercandole su siti di modding (meglio quest'ultima opzione, più che altro perché solitamente i valori sono più realistici e le cyberfaces sono fatte meglio)Rocky ha scritto:Una domanda/curiosità: questi rookie (futuri) sono già presenti all'interno del gioco, oppure hai dovuto scaricare qualcosa (aggiornamenti/patch/etc.) per poterli utilizzare?ste001 ha scritto:al draft incomprensibilmente i Suns passano Randle, Wiggins e Parker e vanno a prendere Joel Embiid... così riesco a prendere Wiggins alla 2
Tutta roba della community cmq
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ok grazie mille. Chiedevo perché ho abbandonato la serie dal 2K10 (mi pare), ma quest'anno con la PS4 volevo provare a riprenderlo e i vostri commenti non fanno altro che invogliarmi a giocarci. Il fatto di poter poi utilizzare la classe del 2015 è un valore aggiunto che mi incuriosisce tantissimo.ste001 ha scritto:Come in ogni Nba 2k tocca scaricare le classi draft o da 2k share oppure cercandole su siti di modding (meglio quest'ultima opzione, più che altro perché solitamente i valori sono più realistici e le cyberfaces sono fatte meglio)
Se nei prossimi giorni decido di prenderlo ti chiederò quali sono le migliori da scaricare.

-
- Rookie
Rocky ha scritto:Ok grazie mille. Chiedevo perché ho abbandonato la serie dal 2K10 (mi pare), ma quest'anno con la PS4 volevo provare a riprenderlo e i vostri commenti non fanno altro che invogliarmi a giocarci. Il fatto di poter poi utilizzare la classe del 2015 è un valore aggiunto che mi incuriosisce tantissimo.ste001 ha scritto:Come in ogni Nba 2k tocca scaricare le classi draft o da 2k share oppure cercandole su siti di modding (meglio quest'ultima opzione, più che altro perché solitamente i valori sono più realistici e le cyberfaces sono fatte meglio)
Se nei prossimi giorni decido di prenderlo ti chiederò quali sono le migliori da scaricare.
Momento però: se lo prendi per PS4, l'associazione é stata sostituita con la modalità MyGM, che ha nuove features ma non ne ha alcune della "vecchia" associazione... E tra queste ultime purtroppo mi pare sia compresa la possibilità di creare e importare le classi di draft
Se invece lo prendi per 360, PS3 e PC non c'é problema, ti posso consigliare tranquillamente quali sono le migliori ;)
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
What? Ma veramente? Ma che merda, era esaltatissimo proprio per la storia delle classi draft, che palle. Sì comunque il gioco lo prenderei per PS4, visto che vado a ritirarla questa sera.ste001 ha scritto:Momento però: se lo prendi per PS4, l'associazione é stata sostituita con la modalità MyGM, che ha nuove features ma non ne ha alcune della "vecchia" associazione... E tra queste ultime purtroppo mi pare sia compresa la possibilità di creare e importare le classi di draft
Se invece lo prendi per 360, PS3 e PC non c'é problema, ti posso consigliare tranquillamente quali sono le migliori ;)
Però, scusa una cosa. http://www.operationsports.com/features ... y/?page=10
Custom Draft Classes – User created & shared Draft Classes also make a return for NBA 2K14’s MyGM mode. This one is a favorite of mine. There are some very talented draft class creators out there that have generated some amazing content for all of us in the community.

-
- Rookie
Rocky ha scritto:What? Ma veramente? Ma che merda, era esaltatissimo proprio per la storia delle classi draft, che palle. Sì comunque il gioco lo prenderei per PS4, visto che vado a ritirarla questa sera.ste001 ha scritto:Momento però: se lo prendi per PS4, l'associazione é stata sostituita con la modalità MyGM, che ha nuove features ma non ne ha alcune della "vecchia" associazione... E tra queste ultime purtroppo mi pare sia compresa la possibilità di creare e importare le classi di draft
Però, scusa una cosa. http://www.operationsports.com/features ... y/?page=10
Custom Draft Classes – User created & shared Draft Classes also make a return for NBA 2K14’s MyGM mode. This one is a favorite of mine. There are some very talented draft class creators out there that have generated some amazing content for all of us in the community.
meglio così, probabilmente non ricordavo bene

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Arrivato stamattina il next gen......CLAMOROSO.
Per chi si era interessato alla questione classe draft: no problem,puoi scaricarla dal server,modificarla o crearla a tuo piacimento. Io per ora ,oltre alle partite veloci,mi sono dedicato alla "carriera" ,quindi ancora devo mettere le mani sul "My Gm" anche perchè non so davvero con quale squadra partire. (A tal proposito, si accettano consigli,basta che siano motivati da buone ragioni
)

Per chi si era interessato alla questione classe draft: no problem,puoi scaricarla dal server,modificarla o crearla a tuo piacimento. Io per ora ,oltre alle partite veloci,mi sono dedicato alla "carriera" ,quindi ancora devo mettere le mani sul "My Gm" anche perchè non so davvero con quale squadra partire. (A tal proposito, si accettano consigli,basta che siano motivati da buone ragioni

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
se vuoi simulare il primo anno per costruire e partire forte con il secondo anno Suns e Pelicans !! Davis e soci sono clamorosamente pompati !
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
avendo finalmente trovato le giuste slide per giocare comincio seriamente un associazione. Come mio solito simulo la regular season e gioco solo i playoff dato che mi piace giocare a 12 minuti per quarto. Prendo i Knicks e li rivoluziono lasciando in pratica solo Chandler e Melo,
Quintetto base: Rondo; Kevin Martin;Anthony;Randolph;Chandler Sesto uomo: Shannon Brown,Varejao comprimari: Prigioni;Nicholson Panchinari: Jermaine Jones Toure Murry Aldrich
simulo la season e sono primo assoluto con un record di 60-22 Rondo miglior assistman in stagione e Woodson coach dell'anno. Ai playoff al primo turno mi trovo a sorpresa i Brooklin Nets che però sono privi di Johnson Pierce e Brook Lopez per la serie, dei quali il solo PP ha speranza di rientrare nella serie.
Un melo da 30 punti 8 rim e 5 assist col 50% dal campo mi trascina in gara 1 segnando anche il canestro del +4 a 27 secondi dalla fine. Buoni respondi da Martin con 19 punti e 8 rim ( 13 nel primo quarto ) e Randolph con 14 +8. Male Rondo limitato dai falli e Varejao che in difesa e rimbalzo è ottimo ma in attacco dannoso con un brutto 2-8. Ora vediamo in gara 2 se recuperano almeno Pierce che stanno giocando con Plumbee titolare dato che hanno pure Blatche rotto
Quintetto base: Rondo; Kevin Martin;Anthony;Randolph;Chandler Sesto uomo: Shannon Brown,Varejao comprimari: Prigioni;Nicholson Panchinari: Jermaine Jones Toure Murry Aldrich
simulo la season e sono primo assoluto con un record di 60-22 Rondo miglior assistman in stagione e Woodson coach dell'anno. Ai playoff al primo turno mi trovo a sorpresa i Brooklin Nets che però sono privi di Johnson Pierce e Brook Lopez per la serie, dei quali il solo PP ha speranza di rientrare nella serie.
Un melo da 30 punti 8 rim e 5 assist col 50% dal campo mi trascina in gara 1 segnando anche il canestro del +4 a 27 secondi dalla fine. Buoni respondi da Martin con 19 punti e 8 rim ( 13 nel primo quarto ) e Randolph con 14 +8. Male Rondo limitato dai falli e Varejao che in difesa e rimbalzo è ottimo ma in attacco dannoso con un brutto 2-8. Ora vediamo in gara 2 se recuperano almeno Pierce che stanno giocando con Plumbee titolare dato che hanno pure Blatche rotto
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
ALT! Allarme bug nelle classi draft next gen! Ho iniziato un MYGM con i Blazers e dopo poco ho notato che i giocatori della classe draft che avevo scaricato dal server 2k erano storpiati (fisicamente,non scherzo.....tipo senza spalle,senza corpo....roba da pazzi). Ho ripetuto questa operazione con altre classi draft e,sebbene prima di cominciare la modalità siano tutti perfetti,appena entro nel MyGm tornano "storpiati". Dopo due ore che mi ci scervello,ho deciso di andare con quelle create a caso dal CPU. Seguono sonore bestemmie.
University of Miami
"THE U"

"THE U"