Serie A [2013-2014]
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Serie A [2013-2014]
Ma infatti l'espulsione dell'allenatore è una cazzata, è un'arma in mano agli arbitri per sentirsi più tronfi di dimostrare il loro potere.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Ci sono allenatori con cui è IMPOSSIBILE sopportare una partita di 90 minuti più recupero a bordo campo.
Per favore non diciamo BAGGIANATE, non andrebbero espulsi, fuori il capitano, l'espulsione dell'allenatore che poi si chiama "allontanamento" non espulsione serve proprio appunto a levarsi la rottura di palle dal bordo del campo e continuare ad arbitrare la tua partita in pace senza doverti sentire fracassato da sto imbecille ogni 3x2.
Se il capitano non ti da alcun fastidio non vedo perché per "compensare" debba mandare fuori lui, se il mio problema, quello che non mi da la tranquillità di poter arbitrare correttamente il proseguo della partita è ancora la.
Purtroppo Teo tu parli d'allenatore e non te ne rendi minimamente conto ma avete la capacità di essere totalmente rompi coglioni ma totalmente rompi coglioni nei confronti degli arbitri durante le partite che sembra che le partite le preparate solo voi che vi allenate solo voi, che ci tenete solo voi a dare il meglio e che a noi arbitri piace rovinarvi settimane/mesi/anni di lavori così solo per il "gusto" di farlo...ora io non parlo di te perché sotto l'aspetto da tecnico non ti conosco, però il 90% degli allenatori avresti voglia di allontanarli già al momento del riconoscimento negli spogliatoi, senza neanche farli passare dal via, altroché non allontanarli...io manco li farei proprio entrare.
Per favore non diciamo BAGGIANATE, non andrebbero espulsi, fuori il capitano, l'espulsione dell'allenatore che poi si chiama "allontanamento" non espulsione serve proprio appunto a levarsi la rottura di palle dal bordo del campo e continuare ad arbitrare la tua partita in pace senza doverti sentire fracassato da sto imbecille ogni 3x2.
Se il capitano non ti da alcun fastidio non vedo perché per "compensare" debba mandare fuori lui, se il mio problema, quello che non mi da la tranquillità di poter arbitrare correttamente il proseguo della partita è ancora la.
Purtroppo Teo tu parli d'allenatore e non te ne rendi minimamente conto ma avete la capacità di essere totalmente rompi coglioni ma totalmente rompi coglioni nei confronti degli arbitri durante le partite che sembra che le partite le preparate solo voi che vi allenate solo voi, che ci tenete solo voi a dare il meglio e che a noi arbitri piace rovinarvi settimane/mesi/anni di lavori così solo per il "gusto" di farlo...ora io non parlo di te perché sotto l'aspetto da tecnico non ti conosco, però il 90% degli allenatori avresti voglia di allontanarli già al momento del riconoscimento negli spogliatoi, senza neanche farli passare dal via, altroché non allontanarli...io manco li farei proprio entrare.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ci sono arbitri che è una vergogna che si prendano già solo il rimborso benzina,ampio anche in terza categoria, mentre te giochi a gratis.....
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ghista ha scritto:Ci sono arbitri che è una vergogna che si prendano già solo il rimborso benzina,ampio anche in terza categoria, mentre te giochi a gratis.....
Si si...ampissimo, 40 euro per farmi dare del figlio di puttana per 90 minuti....spettacolo

Oltre al rischiare che:
ti buchino le ruote (successo)
ti si presenti gente poco "raccomandabile" negli spogliatoi (successo)
ti arrivino sputi dagli spalti (successo)
ti si presenta gente poco "raccomandabile" negli spogliatoi che ti fa intuire essere armata (successo)
e tante tante robe che sicuramente una misera paga non "rimborsano" manco per finta....per una partita di calcio eh...alcuni arbitri sono degli stronzi, dei grandissimi stronzi, ed io sono il primo a dirlo, ma la malavita che si fa, non c'è niente che possa rimborsarlo se non la passione per il calcio...(io ho iniziato ad arbitrare quando ho smesso di giocare per restare nel calcio ed ora smetterò anche di arbitrare a fine stagione perché non ne posso più delle cose che vedo e che ho visto).

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Meglio 40 euro che 0 rischiando magari infortuni che ti fanno mettere in mutua facendoti perdere il posto di lavoro col contratto in scadenza.....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma sei serio?ghista ha scritto:Meglio 40 euro che 0 rischiando magari infortuni che ti fanno mettere in mutua facendoti perdere il posto di lavoro col contratto in scadenza.....

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
oh certo perchè se devo spendere poi 400 euro di gomme per andare "a divertirmi" e prenderne 40 o rischiare che qualcuno mi tiri un oggetto che magari mi rende cieco permanentemente o addirittura peggio...beh si effettivamente...tra l'altro anche gli arbitri "rischiano" d'infortunarsi eh, ne ho parecchi di amici con legamenti ricostruiti o cose del genere visto che i campi di "periferia" hanno dei buchi non indifferenti ed è facile farti seriamente male.
Poi qua il discorso sta degenerando, ora io arbitro devo permettere a te giocatore o allenatore di rompere il cazzo /offendere e molto altro per 90 minuti perché:
1) sono pagato
2) tu lo fai gratis
3) se t'infortuni perdi il lavoro
Okkey, va bene...Italia, di terra bella uguale non ce n'è
Poi qua il discorso sta degenerando, ora io arbitro devo permettere a te giocatore o allenatore di rompere il cazzo /offendere e molto altro per 90 minuti perché:
1) sono pagato
2) tu lo fai gratis
3) se t'infortuni perdi il lavoro
Okkey, va bene...Italia, di terra bella uguale non ce n'è

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
cioè veramente, la frase che hai quotato è veramente preoccupante.Rico Tubbs ha scritto:Ma sei serio?ghista ha scritto:Meglio 40 euro che 0 rischiando magari infortuni che ti fanno mettere in mutua facendoti perdere il posto di lavoro col contratto in scadenza.....
seriamente, se è serio è roba da tso immediato, senza manco discutere
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Si ho perso il lavoro per un intervento volutamente teso a far male fa ancora tanto ridere?Rico Tubbs ha scritto:Ma sei serio?ghista ha scritto:Meglio 40 euro che 0 rischiando magari infortuni che ti fanno mettere in mutua facendoti perdere il posto di lavoro col contratto in scadenza.....
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
io per un intervento killer ho perso il posto di lavoro.Fa ancora tanto ridere?mvp18 ha scritto:ghista mi fai ricordare una fighetta che trovai in seconda categoria l'anno scorso che a un'entrata un pò troppo forte, ma decisa, mi disse "Oh, ma che sei scemo, va che io domani devo andare a lavorare eh, qui si rischia il lavoro".
![]()
![]()
![]()
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Stai insinuando che ho problemi psichiatrici?lele_warriors ha scritto: cioè veramente, la frase che hai quotato è veramente preoccupante.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
The Answer Palermitano ha scritto:Ci sono allenatori con cui è IMPOSSIBILE sopportare una partita di 90 minuti più recupero a bordo campo.
Per prevenire e responsabilizzare l'allenatore, che perde credibilità al cospetto dei suoi giocatori.
Nella pallacanestro un coach che prende il tecnico, regalando liberi e possesso agli avversari, perde la fiducia della squadra, oltre all'inerzia della partita.
Vero che altri invece ci marciano per ottenere una scossa, ma sono casi residuali e di gente estremamente carismatica (Popovich).
Ma se tu allenatore coi tuoi atteggiamenti rischi di incidere così negativamente sulla partita al punto da giocare in inferiorità numerica e perdendo il tuo capitano, secondo me inevitabilmente ci pensi due volte a fare le sceneggiate o a protestare ad ogni fischio.
Invece con l'attuale farlocca disciplina l'allenatore che inveisce e si fa cacciare viene visto dai suoi giocatori come un mito, un condottiero, un capo popolo che li difende, proprio perché le conseguenze sono ridicole o ipocrite. E te lo ritrovi lì ogni settimana, perché ovviamente se ne frega di stare dietro le reti per un paio di partite. Anzi..
Provate a vedere se Mourinho dà ancora di matto se sa che per il suo comportamento viene cacciato dal campo Zanetti...
Ultima modifica di Gerry Donato il 28/11/2013, 18:02, modificato 2 volte in totale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Oddio ora la buttiamo sul caso umano? Hai avuto sfiga, ma ciò non toglie che hai detto una stronzata, soprattutto dopo che TAP ti ha esposto (con tanta pazienza) perchè 40 euro non valgono quello che deve passare per permettere a 22 stronzi di correre dietro a un palloneghista ha scritto:Si ho perso il lavoro per un intervento volutamente teso a far male fa ancora tanto ridere?Rico Tubbs ha scritto: Ma sei serio?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ghista ha scritto:Stai insinuando che ho problemi psichiatrici?lele_warriors ha scritto: cioè veramente, la frase che hai quotato è veramente preoccupante.

ma hai preso recentemente una bella botta in testa?
diciamo che questo ultimo post non migliora di sicuro la situazione. rimane il fatto, lampante ed oggettivo, che il tuo post era una cagata colossale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)