Serie A [2013-2014]
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: Serie A [2013-2014]
L'avesse fatto Conte avrebbero già chiesto la radiazione a vita.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Con congrua penalizzazionePove ha scritto:L'avesse fatto Conte avrebbero già chiesto la radiazione a vita.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
E rasatura totale
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
E restituzione del gatto ai legittimi proprietari.
Inviato da un catorcio a pedali
Inviato da un catorcio a pedali

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
La mia domanda però non era faziosa (solo Shilton ha risposto non di parte), si può fare o no?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Rudi Garcia, si legge nel comunicato del Giudice sportivo, è stato ammonito con diffida (oltre ad avere ricevuto una multa di 15mila euro) "per avere, al 26' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; per avere inoltre, dopo il consequenziale allontanamento, mediante apparecchiatura rice-trasmittente, continuato ad impartire dalla tribuna disposizioni tecniche alla squadra tramite l'accompagnatore ufficiale in panchina; con recidiva; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale".Luca1983 ha scritto:La mia domanda però non era faziosa (solo Shilton ha risposto non di parte), si può fare o no?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Grazie Lele, quindi non si può. Dubbio risolto.lele_warriors ha scritto:Rudi Garcia, si legge nel comunicato del Giudice sportivo, è stato ammonito con diffida (oltre ad avere ricevuto una multa di 15mila euro) "per avere, al 26' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale; per avere inoltre, dopo il consequenziale allontanamento, mediante apparecchiatura rice-trasmittente, continuato ad impartire dalla tribuna disposizioni tecniche alla squadra tramite l'accompagnatore ufficiale in panchina; con recidiva; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale".Luca1983 ha scritto:La mia domanda però non era faziosa (solo Shilton ha risposto non di parte), si può fare o no?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Resta una buffonata comunque. Se uno e' stato espulso o squalificato non deve continuare a dare il suo apporto durante il match.
Lo faceva Conte, lo ha fatto Garcia e lo continueranno a fare tutti visto che le multe sono minime e che nessuno impedisce questo continuo scambio di messaggi.
Lo faceva Conte, lo ha fatto Garcia e lo continueranno a fare tutti visto che le multe sono minime e che nessuno impedisce questo continuo scambio di messaggi.
-
- Pro
- 1720
- 431
A.F.D.U.I. President ha scritto:Resta una buffonata comunque. Se uno e' stato espulso o squalificato non deve continuare a dare il suo apporto durante il match.
si, ma non è una buffonata perchè le multe son basse è quindi continueranno a farlo.
è una buffonata, punto. io allenatore vengo espulso e non devo o posso dare indicazioni tramite cellulare, segnali di fumo et simila?? ma che regola è. posso capire il parlare direttamente con la panchina da dietro la recinzione, ma che adesso io debba essere multato mi sembra un leggermente eccessivo.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
A.F.D.U.I. President ha scritto:Resta una buffonata comunque. Se uno e' stato espulso o squalificato non deve continuare a dare il suo apporto durante il match.
E come fai a impedirlo? Devi mettere due ispettori alle calcagna del coach squalificato, ma è il caso? È una priorità del mondo del calcio?
E se l'allenatore se ne sta nello spogliatoio, in albergo, a casa? Cosa fai, lo pedini?
Per me giusto sanzionare le comunicazioni sfacciate ed evidenti, ma contro il telefono senza fili o gli SMS realisticamente c'è poco da fare.
Still taking my time to perfect the beat
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Ci starebbe una Djerry Rules sulla materia, che vada ad incidere sul campo seriamente, tipo fallo tecnico alla panchina nel basket.
Io la metterei giù così: al primo richiamo (obbligatorio, per permettere all'allenatore di calmarsi) non succede nulla; dal secondo in avanti l'allenatore può restare sempre in panchina (così evitiamo l'ipocrisia che richiamava Afdui), ma il capitano della squadra esce dal campo per 5 minuti, quindi power play per gli avversari.
Io la metterei giù così: al primo richiamo (obbligatorio, per permettere all'allenatore di calmarsi) non succede nulla; dal secondo in avanti l'allenatore può restare sempre in panchina (così evitiamo l'ipocrisia che richiamava Afdui), ma il capitano della squadra esce dal campo per 5 minuti, quindi power play per gli avversari.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Garcia ad esempio e' stato espulso ma non squalificato. Ti metti a fare il furbacchione? Squalifica di due partite.
Gli allenatori squalificati non devono poter accedere allo stadio o piu' semplicemente deve essere vietato l'utilizzo di dispositivi elettronici in panchina. C'e' un quarto uomo pagato per grattarsi il culo, potrebbe girarsi e controllare.
Fanno ancora i furbi? Si applicano le stesse sanzioni che si applicherebbero in caso di utilizzo di un giocatore squalificato.
Non mi sembrano misure impossibili da attuare. Piuttosto, se dobbiamo continuare con queste farse, tanto vale finirla con queste espulsioni che tanto non servono a nulla.
Gli allenatori squalificati non devono poter accedere allo stadio o piu' semplicemente deve essere vietato l'utilizzo di dispositivi elettronici in panchina. C'e' un quarto uomo pagato per grattarsi il culo, potrebbe girarsi e controllare.
Fanno ancora i furbi? Si applicano le stesse sanzioni che si applicherebbero in caso di utilizzo di un giocatore squalificato.
Non mi sembrano misure impossibili da attuare. Piuttosto, se dobbiamo continuare con queste farse, tanto vale finirla con queste espulsioni che tanto non servono a nulla.
-
- Pro
- 1720
- 431
Gerry Donato ha scritto:Ci starebbe una Djerry Rules sulla materia, che vada ad incidere sul campo seriamente, tipo fallo tecnico alla panchina nel basket.
si ma a potrebbe capitare che il capitano sia Capitan futuro Luca Antonini.. questo è un vantaggio per la squadra che se ne priva, mica per l'avversaria
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Non ha senso espellere un allenatore io lo lascerei in panchina ma gli farei pagare una multa salatissima con soldi in beneficienza naturalmente non alla Figc