Angyair ha scritto:
Prima di andare a controllare...
La 3-4 sono i Texans? Considerando che JJ Watt ha più pressione portata di tutte le DL di Redskins e Chargers... :D
La 4-3....sparo.....i Seahawks?
EDIT: sono andato a controllare....
indovinato! 
Intanto complimenti per la risposta sulla DL rush!
LINK
Non mi sembrava che lo scorso anno la DL di Seattle fosse così forte a mettere pressione al QB, per cui la cosa mi ha stupito e non poco. Vederli in cima alla lega dopo 12 giornate....forse anche per questo sono la squadra da battere oggi. Per i Texans invece, la dice lunga quanto dia dominante JJ Watt se da solo (o quasi) trascina una DL ai vertici della lega. Hanno cambiato modulo 3 anni fa mi pare, perdendo gente come Mario Williams. Chapeau, i problemi dei Texans non sono in difesa.
LE cose interessanti di questa statistica sono due a mio avviso: intanto che, almeno quest'anno (ma sarebbe bello vedere qualche statistica un po' più lunga), le DL da 4-3 sono mediamente più efficienti di quelle da 3-4 (non l'avrei detto...) ma sopratutto vanno in pressione in media la metà delle volte (forse perchè le 3-4 usano più i LB?
EDIT: si per questo 
);
poi, è carino vedere come i DC bilanciano le loro difese: KC per esempio, la DL è poco efficiente, ma i loro DB sono mortiferi quando si tratta di attaccare il QB avversario (almeno quest'anno, grazie Berry...

).
Angyair ha scritto:Visto che vi piacciono i quiz.....
Categoria ricevitori, lanci sul profondo (oltre le 20 yard quindi):
A) 22 target, 10 ricezioni, nessun drop, 297 yard e 5 TD
B) 22 target, 5 ricezioni, 2 drop, 239 yard e 1 TD.
Nella loro carriera hanno vestito anche la maglia della stessa squadra e sono entrambi soggetti a cambiare squadra.
Byant ed Olegtree?