Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo

Messaggio da defendthestar » 27/11/2013, 14:55

The King 86 ha scritto:Si ok, ma la panna "surgelato" la fate mettere oltre ai vostri gusti preferiti?

Chiedo scusa anticipatamente per la stronzata :forza:

ovvio che si, ma solo panna montata..

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/11/2013, 15:14

Mi inserisco anch'io,venendo dalla food valley...,.
Se siete vicini a Parma,andate a Busseto da Colombo e fatevi tagliare due fette (di più ci vuole un mutuo...) di culatello di 24 mesi con una micca di pane bianco....
Vi sembrerà bella anche Rosy Bindi...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/11/2013, 16:14

LukaV ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:
Secondo te la correlazione cultura del mangiare-livelli di obesità è casuale?
No Rico è correlata...
ma il surgelato non è la fonte primaria dell'obesità come invece traspare dal tuo post.
Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 27/11/2013, 16:16

Immagine

:metal: :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 27/11/2013, 17:23

Rico Tubbs ha scritto: Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.

A mio parere il surgelato non è concausa di nulla. La verdura surgelata mantiene gran parte delle proprietà. Concause dell'obesità ce ne sono mille, ma non certo quella di mangiare roba surgelata (posto che è comunque preferibile mangiare cibi freschi). Certo, le schifezze surgelate sì, ma favoriscono l'obesità in quanto schifezze, non in quanto surgelate.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 27/11/2013, 17:28

johnOJ ha scritto: A mio parere il surgelato non è concausa di nulla. La verdura surgelata mantiene gran parte delle proprietà. Concause dell'obesità ce ne sono mille, ma non certo quella di mangiare roba surgelata (posto che è comunque preferibile mangiare cibi freschi). Certo, le schifezze surgelate sì, ma favoriscono l'obesità in quanto schifezze, non in quanto surgelate.
Esatto.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/11/2013, 19:11

johnOJ ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.

A mio parere il surgelato non è concausa di nulla. La verdura surgelata mantiene gran parte delle proprietà. Concause dell'obesità ce ne sono mille, ma non certo quella di mangiare roba surgelata (posto che è comunque preferibile mangiare cibi freschi). Certo, le schifezze surgelate sì, ma favoriscono l'obesità in quanto schifezze, non in quanto surgelate.
Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 27/11/2013, 19:37

Rico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.
Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noi :laughing:

Comunque dipende anche dalla zona che prendi in esame per quella statistica, a NY per esempio è più che dimezzata, in altri posti (sud soprattutto o LA) è possibile che sia pure il doppio. A NY storicamente mangi anche molto meglio che in Italia per vari fattori, primis in tutto l'affitto proibitivo dei locali che non ti permette di dare da mangiare merda ai tuoi clienti (cosa che in Italia ormai è la prassi nel 90% dei ristoranti...se non addirittura avariata o scaduta da un paio di anni) e soprattutto hai anche modo di diversificare molto, "cultura" che qui non è ancora arrivata e si limita ad italiano-cinese-jappo

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 28/11/2013, 8:49

LukaV ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.
Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noi :laughing:

Comunque dipende anche dalla zona che prendi in esame per quella statistica, a NY per esempio è più che dimezzata, in altri posti (sud soprattutto o LA) è possibile che sia pure il doppio. A NY storicamente mangi anche molto meglio che in Italia per vari fattori, primis in tutto l'affitto proibitivo dei locali che non ti permette di dare da mangiare merda ai tuoi clienti (cosa che in Italia ormai è la prassi nel 90% dei ristoranti...se non addirittura avariata o scaduta da un paio di anni) e soprattutto hai anche modo di diversificare molto, "cultura" che qui non è ancora arrivata e si limita ad italiano-cinese-jappo

Ricordami di non andare mai nei ristoranti dove vai tu. Si vede che frequento l'altro 10% :forza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 28/11/2013, 9:32

LukaV ha scritto:

cheeeeeeeeeee????

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 28/11/2013, 9:55

LukaV ha scritto:
Tra l'altro due su tre di quelli citati nemmeno sono verdure :laughing:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 28/11/2013, 10:42

defendthestar ha scritto: cheeeeeeeeeee????
Cheeeeee?? riguardo all'affitto proibitivo dei ristoranti a NY (hai una vaga idea quanto costi un affitto di un locale a NY e quanto quindi si debba guadagnare per poter essere in attivo? Indi per cui non puoi dare da mangiare roba scadente altrimenti la gente da te non ci mette più piede e chiudi in 3 settimane)
O riguardo all'idea che in Italia venga prodotta tutta la "bontà" che mangi e non arrivino prevalentemente cibi contraffatti dalla cina o da altri paesi che solo perchè vengono inscatolati da noi prendono la dicitura di prodotto italiano? Dai un occhio agli interventi del NAS sul territorio e poi ne riparliamo...
Ultima modifica di LukaV il 28/11/2013, 10:47, modificato 1 volta in totale.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 28/11/2013, 10:47

Hai detto una stronzata LukaV, so che scoccia ma stacce.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 28/11/2013, 10:48

Birdman ha scritto:Hai detto una stronzata LukaV, so che scoccia ma stacce.
Ah guarda se sei convinto di mangiare solo roba di qualità in Italia o prodotta esclusivamente sul nostro territorio, contento tu :gogogo:

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 28/11/2013, 10:55

Cosa che in effetti è pienamente deducibile dal giudicare una stronzata il fatto che nel 90% dei posti ti rifilino merda avariata. Non fa una piega.
Anche la logica secondo cui: affitto alto -> alta qualità o devi chiudere è abbastanza curiosa ma vabbè, lasciamo perdere! (NB non nego comunque che NY sia, per distacco, la città degli States in cui si mangi meglio cibo OCCIDENTALE).

Rispondi

Torna a “Calcio”