The King 86 ha scritto:Si ok, ma la panna "surgelato" la fate mettere oltre ai vostri gusti preferiti?
Chiedo scusa anticipatamente per la stronzata
ovvio che si, ma solo panna montata..
The King 86 ha scritto:Si ok, ma la panna "surgelato" la fate mettere oltre ai vostri gusti preferiti?
Chiedo scusa anticipatamente per la stronzata
Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.LukaV ha scritto:No Rico è correlata...Rico Tubbs ha scritto:
Secondo te la correlazione cultura del mangiare-livelli di obesità è casuale?
ma il surgelato non è la fonte primaria dell'obesità come invece traspare dal tuo post.
Rico Tubbs ha scritto: Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.
Esatto.johnOJ ha scritto: A mio parere il surgelato non è concausa di nulla. La verdura surgelata mantiene gran parte delle proprietà. Concause dell'obesità ce ne sono mille, ma non certo quella di mangiare roba surgelata (posto che è comunque preferibile mangiare cibi freschi). Certo, le schifezze surgelate sì, ma favoriscono l'obesità in quanto schifezze, non in quanto surgelate.
Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.johnOJ ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Dal mio post non traspare quello, se leggi bene il surgelato è una delle concause.
A mio parere il surgelato non è concausa di nulla. La verdura surgelata mantiene gran parte delle proprietà. Concause dell'obesità ce ne sono mille, ma non certo quella di mangiare roba surgelata (posto che è comunque preferibile mangiare cibi freschi). Certo, le schifezze surgelate sì, ma favoriscono l'obesità in quanto schifezze, non in quanto surgelate.
Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noiRico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.
LukaV ha scritto:Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noiRico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.![]()
Comunque dipende anche dalla zona che prendi in esame per quella statistica, a NY per esempio è più che dimezzata, in altri posti (sud soprattutto o LA) è possibile che sia pure il doppio. A NY storicamente mangi anche molto meglio che in Italia per vari fattori, primis in tutto l'affitto proibitivo dei locali che non ti permette di dare da mangiare merda ai tuoi clienti (cosa che in Italia ormai è la prassi nel 90% dei ristoranti...se non addirittura avariata o scaduta da un paio di anni) e soprattutto hai anche modo di diversificare molto, "cultura" che qui non è ancora arrivata e si limita ad italiano-cinese-jappo
LukaV ha scritto:Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noiRico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.![]()
Comunque dipende anche dalla zona che prendi in esame per quella statistica, a NY per esempio è più che dimezzata, in altri posti (sud soprattutto o LA) è possibile che sia pure il doppio. A NY storicamente mangi anche molto meglio che in Italia per vari fattori, primis in tutto l'affitto proibitivo dei locali che non ti permette di dare da mangiare merda ai tuoi clienti (cosa che in Italia ormai è la prassi nel 90% dei ristoranti...se non addirittura avariata o scaduta da un paio di anni) e soprattutto hai anche modo di diversificare molto, "cultura" che qui non è ancora arrivata e si limita ad italiano-cinese-jappo
Tra l'altro due su tre di quelli citati nemmeno sono verdureLukaV ha scritto:Beh gli americani mangiano broccoli, mais e patate in quantità industriale, molto più che da noiRico Tubbs ha scritto: Ma ti pare che i soggetti del mio discorso mangiano verdura in qualsiasi forma? E si che basterebbe guardare le foto per capire di quali surgelati si sta parlando.![]()
Cheeeeee?? riguardo all'affitto proibitivo dei ristoranti a NY (hai una vaga idea quanto costi un affitto di un locale a NY e quanto quindi si debba guadagnare per poter essere in attivo? Indi per cui non puoi dare da mangiare roba scadente altrimenti la gente da te non ci mette più piede e chiudi in 3 settimane)defendthestar ha scritto: cheeeeeeeeeee????
Ah guarda se sei convinto di mangiare solo roba di qualità in Italia o prodotta esclusivamente sul nostro territorio, contento tuBirdman ha scritto:Hai detto una stronzata LukaV, so che scoccia ma stacce.