Week Prewiew

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Week Prewiew

Messaggio da sputino » 26/10/2013, 1:26

witebuff ha scritto:Detroit Lions at Chicago Bears
I Lions ritrovano Chicago dopo il turno di by e la vittoria di larga misura sui Dallas Cowboys.
C.Jhonson già oltre le 1000 yds ricevute in stagione guiderà i suoi nel tentetivo di espugniare il Soldier Field , Chicago viene dalla bruciante sconfitta contro Green Bay al Lambeau Field dove Cutler ha subito 5 intercetti e sono 22 in stagione pessima statistica per il n°6 Blu-Orange ora sotto pressione anche Stafford è riuscito finora a fare peggio con 24 secondo nell NFL solo a Tony Romo.

Carolina Panthers at San Francisco 49ers
Scontro fra 2 scuadre in saluteentrambe in serie positiva da 4 e 2 giornate con i Panthers molto efficaci sulle corse e un Deangelo Williams a segnio 4 volte su corsa nell'ultimo turno. San Francisco oltre a d un sempre solido Gore possono contare su un Kapernick con una media di yds passate per partita molto vicina alle 300 yds...partita aperta quindi.

Houston Texas at Arizona Cardinals
Houston si reca in Arizona dove trova i Cardinals in serie positiva da 4 turni con le quali si sono rilanciati per i play off.
Palmer molto consistente con una media di completi nelle ultime 3 partite vicina a 75%, Texas dalla sua stenta un po solo 10 TD Pass finora in stagione tra le peggiori dell'NFL ma una difesa in controtendenza 4° per yds totali concesse 1st pe rpassaggi e 4th per Sack.

Denver Broncos at San Diego Chargers
Denver vola a San Diego dopo la prima sconfitta stagionale cercando di riprendere subito il passo costro i Chargers ancora sconfitti nell'ultimo turno.Broncos con il 1°attacco per yds guadagniate e con il maggior numero di 1st Down conquistati 151,attacco di San Diego invece che non ingrana 2° peggiore dell'NFL ma con un a difesa che picchia duro anche se un pò fallosa 16x111yds le penalità fino a questo momento.

Dallas Cowboys at New Orleans Saints
Dalla va a New Orleans dopo la 5° sconfitta consecutiva non sono bastate infatti le prestazioni di Romo 567 yds passate contro Minnesota 338 delle quali ricevute da Dez Bryan che con 23 ricezioni in una singola partita ha stabilito il nuovo record della lega.Saints ancora imbattuti dopo la vittoria in over time contro i Jets e con la media punti più alta oltre 40 pèunti a partita.



Miami Dolphins at Tampa Bay Buccaneers
Miami va a Tampa dopo aver portato a casa la 4° vittoria consecutiva Buccaneers che dal canto loro vengono da 4 sconfitte consecutive. I Dolphins mantengono ancora la leadership come miglior difesa della lega che tiene a galla la compagine della Florida sono infatti molto simili i numeri per quanto riguarda i due attacchi mentre la difesa di Miami concete quasi la metà dei punti rispetto a quella di tampa che è però 4° per intercetti 19 al pari dei Jets.

:nonsa: :notworthy:

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Week Prewiew

Messaggio da ROMO » 26/10/2013, 7:39

Bravo !!!
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Week Prewiew

Messaggio da witebuff » 27/11/2013, 0:27

Siamo a due giornate dai play off proviamo a fare il punto della situazione

AFC
Già certe dei play off Pittsburgh e Denver restano da definire le altre prime della classe a Miami manca una vittoria per la matematica certezza di passare come primamentre nell'Afc South testa a testa tra Jacksonville e Houston entrambe 10-4 i Jaguars avranno la prima in casa contro i Titans e poi ad Indianapolis contro i Coalts fanalino di coda mentre Texas prima in casa contro Denver poi Fuori contro i Titans una sarà sicuramente la prima delle seconde resta quindi da definire l'ultimo posto a contenderselo sono in 3 Cincinnati 7-6 i Jets 8-6 e Kansas City 8-6.I Bengals finiranno con 2 in casa Minnesota e Baltimora due incognite delle ultime giornate mentre i New York Jets riceveranno prima Cleveland che di recente hanno cambiato allenatore e quindi sono tutti da scoprire per finire a casa dei Dolphins i Chiefs sono quelli che sulla carta hanno il cammino più facile prima riceveranno i Coalts per poi volare a San Diego contro i Chargers due fanalini di coda delle loro division.

NFC
New Orleans già certa di giocare in casa tutti i play off per le altre ancora massima incertezza a Seattle basta una vittoria e dovranno affrontare i rivali di division di Arizona e ST. Louis i Redskins in leggero vantaggio su Philadelphia dovranno vedersela contro gli altalenanti Cowboys e gli ultimi della loro division dei Giants poi diversi incroci pericolosi gli Eagles 10-4 affronteranno Chicago 10-4 nella 16°giornata Bears a pari punti con Green Bay che prima avranno Pittsburgh per poi chiudere con lo scontro diretto del Soldier Field di Chicago All'ultimo turno nel quale i Philadelphia Eagles affronteranno Dallas fuori casa niente di certo dunque perchè anche Carolina a 10-4 i Panthers prima affronteranno New Orleans in casa per poi finire la regular season ad Atlanta contro i Falcons ultima pretendente è San Francisco che prima riceve Altanta per poi volare i Arizona per vedersela con i Cardinals.

Quindi? direte voi
Quindi se tutti pronostici saranno rispettati avremo un bel finale al fotofinish dove quasi tutto si deciderà all'ultima giornata

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”