andreaR ha scritto:chi vuole giocare va a giocare, gli altri vanno a fare altro, e poi ci si ritrova dopo ? non si fa prima
amen.
andreaR ha scritto:chi vuole giocare va a giocare, gli altri vanno a fare altro, e poi ci si ritrova dopo ? non si fa prima
N3lLo ha scritto:Mamma mia, un giro di zuppa forte, frittatina, pizza a portafoglio, sfogliatelle, babà...
Vi ammazziamo eh, siete avvisati.
Da Brawl ha scritto:N3lLo ha scritto:Mamma mia, un giro di zuppa forte, frittatina, pizza a portafoglio, sfogliatelle, babà...
Vi ammazziamo eh, siete avvisati.
Ti prego, uccidimi.
hispanico82 ha scritto:Nel frattempo, io ho trovato la location per la cena. Ristorante sul lungomare, a pochi passi dall'isola pedonale e dai localini dove potete bere, praticare lolitismo e se qualcuno vuole pure frequentare nightclub club![]()
.
andreaR ha scritto:hispanico82 ha scritto:Nel frattempo, io ho trovato la location per la cena. Ristorante sul lungomare, a pochi passi dall'isola pedonale e dai localini dove potete bere, praticare lolitismo e se qualcuno vuole pure frequentare nightclub club![]()
.
via caracciolo, via partenope, quella zona li ?
Hobbit83 ha scritto:Il meeting senza sport non è meeting.
Di bere frega il cazzo*, mangiare mangio benissimo (anzi meglio) se devo recuperare la fatica fatta e per il giro culturale ci sono il venerdì e/o la Domenica.
* = Il biglietto per il Freccia non è proprio regalato, e mi sentirei un po' un pirla a non ottimizzarlo. Venire a Napoli per guardarvi mentre vi ubriacate non è propriamente un mio sogno.
The Snake 12 ha scritto:regola numero 1 da seguire nei ristoranti di chiaia/mergellina/posillipo e quartieri fighetti in genere: mai lasciar fare al cameriere, specie sull'antipasto!
hispanico82 ha scritto:
Quando ho scritto nightclub club subito ti sei orientato?