Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Scommesse

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Re: Scommesse

Messaggio da maffu » 21/11/2013, 22:21

Nuggets - Bulls UNDER 202.5 @1.71
Thunder - Clippers 2H (+6.5) @1.66

Quota Totale @2.85 - Stake 3/10, Bet365.com

I Bulls concedono solo 89 punti a partita, seconda miglior difesa dell'NBA. Affronteranno il loro viaggio di 6 trasferte consecutive senza Butler, che difensivamente sicuramente da il suo contributo. Vedendo anche i problemi di Denver di inizio stagione, però non vedo queste due squadre arrivare ai 100. Alzo un po' la linea dell'under per giocarlo in doppia.

Vedere i Clippers a 3 mi ha tentato moltissimo. Poi ho pensato che Oklahoma si sta riposando da Lunedì, e chi i Clippers vengono da delle partite discretamente impegnative. Ho preferito quindi giocarli con l'handicap, abbassando anche qui un po' la linea.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 22/11/2013, 15:08

maffu ha scritto:Nuggets - Bulls UNDER 202.5 @1.71
Thunder - Clippers 2H (+6.5) @1.66

Quota Totale @2.85 - Stake 3/10, Bet365.com

I Bulls concedono solo 89 punti a partita, seconda miglior difesa dell'NBA. Affronteranno il loro viaggio di 6 trasferte consecutive senza Butler, che difensivamente sicuramente da il suo contributo. Vedendo anche i problemi di Denver di inizio stagione, però non vedo queste due squadre arrivare ai 100. Alzo un po' la linea dell'under per giocarlo in doppia.

Vedere i Clippers a 3 mi ha tentato moltissimo. Poi ho pensato che Oklahoma si sta riposando da Lunedì, e chi i Clippers vengono da delle partite discretamente impegnative. Ho preferito quindi giocarli con l'handicap, abbassando anche qui un po' la linea.

Una sì, una no...si paga

Jerry WEst
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Jerry WEst » 22/11/2013, 16:10

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma vi seguo da tempo. :thumbup:
Mi presento in modo arrogante, lo ammetto, con una bolletta che moltiplicherebbe l'importo x35, stanotte.
Ditemi pure le vostre impressioni e i vostri consigli. Per modificarla, eventualmente.
Philadelphia - Milwuakee 1 HH [1,56]
Toronto (-4,5) - Washington 1 handicap [1,85]
Boston - Indiana 2 (>5) [1,58]
Detroit - Atlanta (+4,5) 2 handicap [1,85]
Memphis - San Antonio Over 185,5 [1,85]
New Orleans - Cleveland Over 194,5 [1,80]
Dallas Utah 1 HH [1,10]
:forza:

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/11/2013, 16:22

Bella ma difficile :biggrin:
Bè se ti senti di giocarla...giocala, hai visto mai che esce? :biggrin:
Dico solo una cosa su Memphis...la difesa mi sembra che sia tornata su altissimi livelli ultimamente.
E' una linea attaccabile(185) ma pericolosa visto che anche gli Spurs hanno una buona difesa.
I Grizzlies nell'ultima uscita, ad Oakland, hanno tenuto a 75 i Warriors(vero che erano orfani di Curry ma è comunque un'impresa non da poco annullare l'attacco di Golden State che gioca su ritmi altissimi).

Io per stanotte vorrei azzardare il 2 dei Cavs a NO, più per un motivo di quota(3.30) che per altro.
Anche Atlanta e i Bulls hanno belle quote in trasferta(2.50 e 2.30).
Però vorrei un pò vedere il bollettino infortuni ed assenze cosa dice...
Per i Bulls mi frena un pò il fatto che hanno giocato ieri in Colorado e poi Portland è in formissima.
Blazers che però a quella quota, contro i Bulls, non giocherei mai.

PS=Stanotte ho perso una scommessa con moltiplicatore 55 per 1 partita.
Avevo giocato l'Under 195 in Denver-Bulls a 2.15 e l'1 dei Thunder(di solito per scaramanzia non li gioco mai essendone tifoso ma ieri ho fatto un'eccezione) + 5 partite di NHL.
Ho perso solo per i LA Kings sconfitti 1-2 ai supplementari dai Devils :sad: :sad:
(LA che ha dominato in lungo e largo e meritava di vincere almeno con 3 gol di scarto, almeno)

Jerry WEst
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Jerry WEst » 22/11/2013, 16:56

[quote="JeredWeaver"]Bella ma difficile :biggrin:
Bè se ti senti di giocarla...giocala, hai visto mai che esce? :biggrin:
Dico solo una cosa su Memphis...la difesa mi sembra che sia tornata su altissimi livelli ultimamente.
E' una linea attaccabile(185) ma pericolosa visto che anche gli Spurs hanno una buona difesa.
I Grizzlies nell'ultima uscita, ad Oakland, hanno tenuto a 75 i Warriors(vero che erano orfani di Curry ma è comunque un'impresa non da poco annullare l'attacco di Golden State che gioca su ritmi altissimi).

Grazie mille per la dritta JeredWeaver! :thumbup:
E' vero che sia gli speroni che gli orsetti hanno una buonissima difesa, però se esce under 185 significa proprio che giocheranno alla morte, in stile play off insomma. Io ragionavo anche sul fatto che siamo ancora ad inizio stagione, e che dunque le due squadre, in particolare San Antonio, non si spremano troppo.
Mia modestissima opinione ovviamente

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 22/11/2013, 17:05

Dopo aver passato una vita a scommettere solo con multiple e multiplone, stavo pensando di provare a cominciare anche io con questo metodo delle singole. Intanto l'altro giorno ho fatto un po' di cassa con questa multipla.

Immagine

Per questa notte invece ci sono diverse quote che mi intrigano, ma non so ancora cosa giocare.

76ers - Bucks 1H (-3.0) @1.86
Milwaukee è al momento la seconda peggior squadre dell'NBA, insieme a Utah, in casa Philadelphia è andata 4-4, è tornato MCW ed in generale l'atletismo dei Sixers credo possa avere agevolmente la meglio su Milwaukee. Tanking permettendo.

Pistons - Hawks 2 @2.55
Quota super interessante per una vittoria in trasferta di Atlanta. Anche se i set di partite "andata e ritorno" (hanno giocato le stesse squadre ad Atlanta mercoledì) non mi piacciono mai particolarmente (e spesso finiscono 1-1).

Celtics - Pacers 2H (-8.0) @1.90
Non mi piace giocare handicap così elevati, ma la difesa dei Pacers - se hanno voglia - è in grado di tenere i Celtics sotto i 70 punti segnati.

Lakers - Warriors 2H (-4.5) @1.90
Torna Steph, hanno appena perso in casa quindi vorranno rifarsi subito, i Lakers non hanno la minima possibilità di poter difendere sul reparto dietro dei Warriors. 4.5 punti non dovrebbe essere un problema e la quota mi sembra favorevole.

A margine:

- Memphis @1.95 contro una San Antonio che prima o poi una partita la perde. I Grizzlies sono caldissimi e la difesa sembra tornata ad alti livelli.

Questa sera dopo allenamento deciderò cosa e come giocare.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/11/2013, 17:18

Jerry WEst ha scritto: Grazie mille per la dritta JeredWeaver! :thumbup:
E' vero che sia gli speroni che gli orsetti hanno una buonissima difesa, però se esce under 185 significa proprio che giocheranno alla morte, in stile play off insomma. Io ragionavo anche sul fatto che siamo ancora ad inizio stagione, e che dunque le due squadre, in particolare San Antonio, non si spremano troppo.
Mia modestissima opinione ovviamente

Bè si, ovvio, tutto può essere :biggrin:
Poi io sono del parere che non bisogna mai modificare una scommessa dopo aver studiata(a meno di infortuni ed assenze dell'ultima ora) per non avere rimpianti dopo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 22/11/2013, 17:46

Rocky ha scritto:Lakers - Warriors 2H (-4.5) @1.90
Torna Steph, hanno appena perso in casa quindi vorranno rifarsi subito, i Lakers non hanno la minima possibilità di poter difendere sul reparto dietro dei Warriors. 4.5 punti non dovrebbe essere un problema e la quota mi sembra favorevole.

Rimanendo sempre nel discorse singole, questa giocata è ok.
E' una buonissima quota da prendere in singola ed è vicina a considerarsi un raddoppio.
Però, occhio: i Lakers ( soprattutto in casa ) hanno sfidato molte volte la razionalità quest'anno e potrebbero creare qualche rogna se tirano con le percentuali viste in determinate partite.

Comunque mi piace molto la quota degli Hawks contro i Pistons, che sono un vero e proprio punto interrogativo quest'anno ma che con i loro triplo lungo possono prenderle da tutte.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 22/11/2013, 21:00

Stanotte ho scelto questa tripla:

DET Pistons - ATL Hawks 1 ( 2.45 )
SA Spurs - MEM Grizzlies Under 185.5 ( 1.70 )
LA LAkers - GS Warriors Over 205.5 ( 1.92 )

Piace anche a me l'idea di Rocky di prendere gli Hawks vincenti sul campo dei Pistons, squadra che non mi convince per nulla. In Texas è una partita tra due ottime difese, non credo supereranno i 180 punti totali. Penso che la partita tra Warriors e Lakers sarà ad alto punteggio, la pioggia di triple dei ragazzi di Marc Jackson non è nemmeno quotata.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jacopo91
Newbie
Newbie

Messaggio da Jacopo91 » 22/11/2013, 21:07

Radiofreccia ha scritto:Stanotte ho scelto questa tripla:

SA Spurs - MEM Grizzlies U185.5 ( 1.70 )
LA LAkers - GS Warriors O205.5 ( 1.92 )

Piace anche a me l'idea di Rocky di prendere gli Hawks vincenti sul campo dei Pistons, squadra che non mi convince per nulla. In Texas è una partita tra due ottime difese, non credo supereranno i 180 punti totali. Penso che la partita tra Warriors e Lakers sarà ad alto punteggio, la pioggia di triple dei ragazzi di Marc Jackson non è nemmeno quotata.

Credo ci sia un errore di scrittura nella prima partita: volevi inserire "2", per gli Atlanta, altrimenti quel quotone non si spiega.
Stai attento che Spurs e Grizzlies fanno Over 185,5 ;)

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 22/11/2013, 21:28

Mi muovo in early, speriamo bene perchè stanotte ci sono diverse cose che mi piacciono:

76ers - Bucks 2H (+3) @1.95 - Stake 5/10, Bet365.com

Bobcats - Suns 1H (-2.5) 1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Blazers - Bulls 2 TT @2.45 - Stake 5/10, Bet365.com

Lakers - Warriors OVER 206 @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

I Bucks, fino ad adesso, hanno pagato pesantemente le tante assenze. A me la squadra, ad inizio stagione, non dispiaceva e li vedevo bene per un 7° - 8° posto ai PO. La situazione non è migliorata tantissimo, ma dovrebbe giocare Ilyasova con un minutaggio abbastanza importante stanotte. Phila, dopo aver tirato fuori l'orgoglio contro coloro che li definivano come la peggior squadra di sempre, mi sembra siano entrati nella modalità tank che gli deve giustamente appartenere. Volevo prenderli vincenti partita, ma ho deciso di coprirmi un po'.

Due rientri importanti stanotte, Jefferson da una parte e Bledsoe dall'altra. Più importante la prima secondo me, si è visto quanto Phoenix abbia sofferto un lungo come Cousins nelle ultime due partite, se sano Jefferson non è tanto inferiore e soprattutto la squadra che lo circonda è meglio di Sacramento. In casa finora Charlotte è andata bene, penso possa continuare il trend positivo anche stanotte.

Sui Bulls mi ha ingolosito la quota, e anche il fatto che mi piace giocare contro strisce come quella dei Blazers, arrivati ad 8 W di fila. I Bulls da trasferta sono la brutta versione della squadra che abbiamo apprezzato soprattutto un paio di anni fa, solo 1 W su 5 partite. Nonostante siano in b2b, preferisco il fatto che vengano da una sconfitta invece e non da una vittoria, è una squadra orgogliosa con uno dei migliori allenatori NBA.

Il totale qui è un po' sopra la media delle squadre, ma i due attacchi sono assolutamente spumeggianti ed in grado di superare la linea. Dovrebbe rientrare Curry per Golden State.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 23/11/2013, 12:02

Jacopo91 ha scritto:
Radiofreccia ha scritto:Stanotte ho scelto questa tripla:

SA Spurs - MEM Grizzlies U185.5 ( 1.70 )
LA LAkers - GS Warriors O205.5 ( 1.92 )

Credo ci sia un errore di scrittura nella prima partita: volevi inserire "2", per gli Atlanta, altrimenti quel quotone non si spiega.
Stai attento che Spurs e Grizzlies fanno Over 185,5 ;)

Sì, era la vittoria degli Hawks ( quindi 2, non 1 ). Vabbè, perdo entrambi gli under/over.
Amarezza.

Senza l'handicap controllato non so proprio giocare. Betclic non offre nemmeno l'handicap predefinito come un qualsiasi .it.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 23/11/2013, 12:10

Jerry WEst ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma vi seguo da tempo. :thumbup:
Mi presento in modo arrogante, lo ammetto, con una bolletta che moltiplicherebbe l'importo x35, stanotte.
Ditemi pure le vostre impressioni e i vostri consigli. Per modificarla, eventualmente.
Philadelphia - Milwuakee 1 HH [1,56]
Toronto (-4,5) - Washington 1 handicap [1,85]
Boston - Indiana 2 (>5) [1,58]
Detroit - Atlanta (+4,5) 2 handicap [1,85]
Memphis - San Antonio Over 185,5 [1,85]
New Orleans - Cleveland Over 194,5 [1,80]
Dallas Utah 1 HH [1,10]
:forza:

Sbaglio o hai sbancato? :biggrin:
Perchè non ho copiato anche la tua :applauso:

(ho vinto pure io però :biggrin: giocate due di NBA: Pacers 2 e Cavs 2 +6.5 + 4 di NHL ma il mio moltiplicatore era "solo" 17 :thumbup: Mi rammarico solo di non aver messo anche il 2 di Atlanta ma se l'avessi messo avrei probabilmente messo pure i Bulls...volevo metterli entrambi )

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 23/11/2013, 12:13

maffu ha scritto:Mi muovo in early, speriamo bene perchè stanotte ci sono diverse cose che mi piacciono:

76ers - Bucks 2H (+3) @1.95 - Stake 5/10, Bet365.com

Bobcats - Suns 1H (-2.5) 1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Blazers - Bulls 2 TT @2.45 - Stake 5/10, Bet365.com

Lakers - Warriors OVER 206 @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

I Bucks, fino ad adesso, hanno pagato pesantemente le tante assenze. A me la squadra, ad inizio stagione, non dispiaceva e li vedevo bene per un 7° - 8° posto ai PO. La situazione non è migliorata tantissimo, ma dovrebbe giocare Ilyasova con un minutaggio abbastanza importante stanotte. Phila, dopo aver tirato fuori l'orgoglio contro coloro che li definivano come la peggior squadra di sempre, mi sembra siano entrati nella modalità tank che gli deve giustamente appartenere. Volevo prenderli vincenti partita, ma ho deciso di coprirmi un po'.

Due rientri importanti stanotte, Jefferson da una parte e Bledsoe dall'altra. Più importante la prima secondo me, si è visto quanto Phoenix abbia sofferto un lungo come Cousins nelle ultime due partite, se sano Jefferson non è tanto inferiore e soprattutto la squadra che lo circonda è meglio di Sacramento. In casa finora Charlotte è andata bene, penso possa continuare il trend positivo anche stanotte.

Sui Bulls mi ha ingolosito la quota, e anche il fatto che mi piace giocare contro strisce come quella dei Blazers, arrivati ad 8 W di fila. I Bulls da trasferta sono la brutta versione della squadra che abbiamo apprezzato soprattutto un paio di anni fa, solo 1 W su 5 partite. Nonostante siano in b2b, preferisco il fatto che vengano da una sconfitta invece e non da una vittoria, è una squadra orgogliosa con uno dei migliori allenatori NBA.

Il totale qui è un po' sopra la media delle squadre, ma i due attacchi sono assolutamente spumeggianti ed in grado di superare la linea. Dovrebbe rientrare Curry per Golden State.

Che sfiga tremenda stanotte, ogni volta che mi muovo presto succedono i disastri :disgusto:

Milwuakee vinceva di 10 a 2 minuti dalla fine, la tripla di Hawes alla fine dei regolamentari se la rifà altre cento volte non gli esce mai...dopo aver fatto scavigliare Deron, ho colpito anche Rose, Chicago vinceva anche di 21...infine, giocando presto non ho potuto verificare che Curry è stato ruled out anche stanotte e si fermano a 197 :disgusto:

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 23/11/2013, 12:24

Io un pò l'ho vista Phila-Milwaukee.
Cioè Philadelphia è una squadra povera di talento però ha davvero un bel gioco di squadra(prendono tiri generalmente facili).
Purtroppo per loro però non si può concludere ogni azione in 5 secondi.
Qualcuno dica loro che a volte si può lasciare sul crono dell'azione anche una decina di secondi...
Hanno iniziato dominando(secondo quarto inizialmente erano 9/10 da 2...in 4 minuti se non ricordo male)ma continuando a giocare in quel modo non fai molta strada.
Stanotte è andata bene loro ma...perchè di là c'erano i Bucks con tutte le varie assenze(anche se Ilyasova è tornato).

(capisco perchè ad inizio campionato con gli Heat si son ritrovati avanti 31-5 o giù di lì e poi in pochissimo tempo si son fatti recuperare)

Rispondi

Torna a “NBA”