Ma dove vedete la schermata playoff della lega ?BrettFavre4 ha scritto:In poche parole come dicevo io conta lo scontro diretto fra divisionali, il che ovviamente non spiega come mai gb e chi, avendo lo stesso record di 9-4, Chicago risulta prima nonostante io abbia vinto lo scontro diretto. Non conterei molto sul fatto che madden applichi le regole alla lettera
Commenti alle partite, trash talk & off topic
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
-
- Pro
- 1720
- 431
le vincenti delle division più le migliori 4 (2 per conference) della lega
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
il giorno che ROMO userà correttamente il quote per qualche post di fila (una volta ce l'ha fatta se ricordo bene), credo che nevichera sul sahara e in Siberia la gentre andrà in giro a cazzo di fuori x il caldo!
- ROMO
- Rookie
ue ue ue
ragazzi ! un po' di rispetto per le persone anziane !!! 

-
- Rookie
- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
Romo gestisci te la pagina Facebook giusto ?
Ti tiro le orecchie , che domande fai ! È praticamente impossibile che io riesca a vincere il superbowl , solo a nominare gente come sputino cuorenero ecc ecc mi viene già mal di testa !
Tra qualche anno magari ! Ho iniziato solo con madden 13 a giocare !! Non posso pretendere così tanto , playoff x il secondo anno consecutivo è già un gran risultato , oddio magari con i panthers l'anno scorso ( una squadraccia a differenza di quest'anno ) poteva essere più impensabile , a parte il fatto che devo ancora vincerle tutte per riuscire ad arrivare ai PO anche quest'anno quindi ! Può anche darsi che def vada al posto mio !
Ti tiro le orecchie , che domande fai ! È praticamente impossibile che io riesca a vincere il superbowl , solo a nominare gente come sputino cuorenero ecc ecc mi viene già mal di testa !
Tra qualche anno magari ! Ho iniziato solo con madden 13 a giocare !! Non posso pretendere così tanto , playoff x il secondo anno consecutivo è già un gran risultato , oddio magari con i panthers l'anno scorso ( una squadraccia a differenza di quest'anno ) poteva essere più impensabile , a parte il fatto che devo ancora vincerle tutte per riuscire ad arrivare ai PO anche quest'anno quindi ! Può anche darsi che def vada al posto mio !
- ROMO
- Rookie
Marco Da Pos ha scritto:Romo gestisci te la pagina Facebook giusto ?
si sono io che scrivo gli articoli ! io mi baso sui risultati e poi devo fare notizia ogni tanto !! altrimenti che noia parlare sempre delle stesse cose

-
- Rookie
- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
ROMO ha scritto:Marco Da Pos ha scritto:Romo gestisci te la pagina Facebook giusto ?
si sono io che scrivo gli articoli ! io mi baso sui risultati e poi devo fare notizia ogni tanto !! altrimenti che noia parlare sempre delle stesse cosedevo cercare di creare notizie per movimentare la discussione su facebook , mi sembra una cosa simpatica
! Vedrai che alla prima sconfitta ti bersagliero' di critiche ( ovviamente skerzo) ,,, comunque ricordati che le sorprese ci possono sempre essere e i playoff sono tutta un altra storia !!!
Tranquillo. !! Stavo solo scherzando!! Aggiorni sempre tutto , e apprezzo molto lo sbattimento !
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Carolina Panthers @ New Orleans Saints 10-14
I Panthers ospiti al Superdome di New Orleans per affrontare gli imbattuti Saints che hanno ovviamente il favore dei pronostici.
Il primo attacco spetta ai Panthers e,giusto per far capire chi comanda,nel 1° gioco del 1° drive Williams viene scaraventato a terra da una botta terribile,fumble!!! Fortuna (per i Panthers) vuole che sia Cam Newton a recuperare la palla.
Ripresosi dallo spavento coach Anderson decide di cambiare il gameplan iniziale e si mette a lanciare più del previsto,così,non senza enorme fatica,Newton porta la sua squadra in touchdown con un lancio per Carrier con un drive che dura quasi tutto il 1° quarto. Pronta la replica dei Saints che con le corse di Foster (16 per 120 yds) e i pochi ma precisi lanci di Brees (9/11 117 yds 2 Td 150.6 di rating) pareggia con molta meno fatica con un Td Pass per Colston.
I seguenti 2 drive vengono fermati dalle 2 difese e la palla torna ai Panthers che arrivano in Red Zone con pochi secondi ancora sul cronometro e un solo Time Out.
Tre lanci e altrettanti incompleti e a due secondi dalla fine un Field Goal dalle 26 yards di Buelher porta al riposo i Panthers in vantaggio 10-7.
Nella ripresa al primo attacco i Saints tornano in vantaggio con un Td Pass per Graham,ma la replica dei Panthers si ferma poco fuori la Red Zone dove Newton (15/20 205 yds 1 Td 1 Int 103.1 di rating) si fa intercettare da Robinson.
Siamo ormai nel 4° quarto e Saints vengono fermati dalla disperata difesa dei Panthers che li obbliga ad un punt su un 4 & inches nella loro metà campo. C'è la possibilità di un ultimo drive per i Panthers che si giocano il tutto per tutto (compreso un 4 & 6 guadagnato miracolosamente) e giungono sulle 30 yards avversarie. Palla a Williams,brutta giornata per lui (16 corse per sole 36 yards),che fa la più lunga corsa della giornata e arriva in Red Zone ma si lascia strappare la palla dalle mani dalla difesa avversaria,altro fumble stavolta ricoperto dai Saints che a meno di 3 minuti dalla fine gestiscono il tempo con le corse e chiudono la partita arrivando ad inginocchiarsi nella Red Zone avversaria.
Partita combattuta ma è evidente che ai Panthers manca ancora qualcosa per competere con le squadre più forti della lega. Se poi ci si mette anche Williams con 2 fumble,quando in tutta la stagione ne aveva fatto solo uno quando coach Anderson non era ancora allenatore,vuol dire che i sogni di playoff saranno rimandati giustamente all'anno prossimo.
I Panthers ospiti al Superdome di New Orleans per affrontare gli imbattuti Saints che hanno ovviamente il favore dei pronostici.
Il primo attacco spetta ai Panthers e,giusto per far capire chi comanda,nel 1° gioco del 1° drive Williams viene scaraventato a terra da una botta terribile,fumble!!! Fortuna (per i Panthers) vuole che sia Cam Newton a recuperare la palla.
Ripresosi dallo spavento coach Anderson decide di cambiare il gameplan iniziale e si mette a lanciare più del previsto,così,non senza enorme fatica,Newton porta la sua squadra in touchdown con un lancio per Carrier con un drive che dura quasi tutto il 1° quarto. Pronta la replica dei Saints che con le corse di Foster (16 per 120 yds) e i pochi ma precisi lanci di Brees (9/11 117 yds 2 Td 150.6 di rating) pareggia con molta meno fatica con un Td Pass per Colston.
I seguenti 2 drive vengono fermati dalle 2 difese e la palla torna ai Panthers che arrivano in Red Zone con pochi secondi ancora sul cronometro e un solo Time Out.
Tre lanci e altrettanti incompleti e a due secondi dalla fine un Field Goal dalle 26 yards di Buelher porta al riposo i Panthers in vantaggio 10-7.
Nella ripresa al primo attacco i Saints tornano in vantaggio con un Td Pass per Graham,ma la replica dei Panthers si ferma poco fuori la Red Zone dove Newton (15/20 205 yds 1 Td 1 Int 103.1 di rating) si fa intercettare da Robinson.
Siamo ormai nel 4° quarto e Saints vengono fermati dalla disperata difesa dei Panthers che li obbliga ad un punt su un 4 & inches nella loro metà campo. C'è la possibilità di un ultimo drive per i Panthers che si giocano il tutto per tutto (compreso un 4 & 6 guadagnato miracolosamente) e giungono sulle 30 yards avversarie. Palla a Williams,brutta giornata per lui (16 corse per sole 36 yards),che fa la più lunga corsa della giornata e arriva in Red Zone ma si lascia strappare la palla dalle mani dalla difesa avversaria,altro fumble stavolta ricoperto dai Saints che a meno di 3 minuti dalla fine gestiscono il tempo con le corse e chiudono la partita arrivando ad inginocchiarsi nella Red Zone avversaria.
Partita combattuta ma è evidente che ai Panthers manca ancora qualcosa per competere con le squadre più forti della lega. Se poi ci si mette anche Williams con 2 fumble,quando in tutta la stagione ne aveva fatto solo uno quando coach Anderson non era ancora allenatore,vuol dire che i sogni di playoff saranno rimandati giustamente all'anno prossimo.
- ROMO
- Rookie
si sono io che scrivo gli articoli ! io mi baso sui risultati e poi devo fare notizia ogni tanto !! altrimenti che noia parlare sempre delle stesse cose
devo cercare di creare notizie per movimentare la discussione su facebook , mi sembra una cosa simpatica
! Vedrai che alla prima sconfitta ti bersagliero' di critiche ( ovviamente skerzo) ,,, comunque ricordati che le sorprese ci possono sempre essere e i playoff sono tutta un altra storia !!![/quote]
Tranquillo. !! Stavo solo scherzando!! Aggiorni sempre tutto , e apprezzo molto lo sbattimento ![/quote]
grazie !!! lo faccio volentieri e' un passatempo e mi piace !!!

Tranquillo. !! Stavo solo scherzando!! Aggiorni sempre tutto , e apprezzo molto lo sbattimento ![/quote]
grazie !!! lo faccio volentieri e' un passatempo e mi piace !!!

- eliNYG10
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
romo però sei recidivo

- ROMO
- Rookie
eliNYG10 ha scritto:romo però sei recidivo![]()
![]()
eli ricordati che ti ho lasciato i Giants che avevo prenotato

- eliNYG10
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
ROMO ha scritto:eliNYG10 ha scritto:romo però sei recidivo![]()
![]()
eli ricordati che ti ho lasciato i Giants che avevo prenotato!

-
- Rookie
Marco Da Pos ha scritto:Romo gestisci te la pagina Facebook giusto ?
Ci andate entrambi......a meno che non cada un aereo sullo stadio e ti si infortunino 30 giocatori...

- ROMO
- Rookie
Ahaha ! Greatmagn8tto ha scritto:Marco Da Pos ha scritto:Romo gestisci te la pagina Facebook giusto ?
Ci andate entrambi......a meno che non cada un aereo sullo stadio e ti si infortunino 30 giocatori...

-
- Rookie
Se il campionato finisse oggi.
Playoff picture:
AFC
1 - Steelers (13-0)
2 - Broncos (12-1)
Wild card:
Jets (8-5) @ Dolphins (10-3)
Texans (9-4) @ Jaguars (9-4)
In the hunt:
Chiefs (7-6) ora (8-6) ha giocato subito il ragazzo...per mettere pressione..
Bengals (7-6)
NFC
1 - Saints (13-0)
2 - Eagles (10-3)
Wild card:
Redskins (10-3) @ Packers (9-4) (Packers in casa perchè vincitrice della sua division)
49ers (9-4) @ Seahawks (10-3)
In the hunt:
Bears (9-4)
Panthers (9-4)
Si accettano scommesse su chi ce la farà!!!
Le mie quote in serata,aspetto le vostre.
Playoff picture:
AFC
1 - Steelers (13-0)
2 - Broncos (12-1)
Wild card:
Jets (8-5) @ Dolphins (10-3)
Texans (9-4) @ Jaguars (9-4)
In the hunt:
Chiefs (7-6) ora (8-6) ha giocato subito il ragazzo...per mettere pressione..

Bengals (7-6)
NFC
1 - Saints (13-0)
2 - Eagles (10-3)
Wild card:
Redskins (10-3) @ Packers (9-4) (Packers in casa perchè vincitrice della sua division)
49ers (9-4) @ Seahawks (10-3)
In the hunt:
Bears (9-4)
Panthers (9-4)
Si accettano scommesse su chi ce la farà!!!
Le mie quote in serata,aspetto le vostre.