ecco ritorno qui per riscrivere le vicende della mia carriera..
riinizio da capo, questa volta indeciso tra southampton e stoke, scelgo i SAINTS.
obbiettivo di campionato finire a metà classifica, molto bene fattibilissimo.
campagna acquisti, prendo subito januzaj (che come OVR fa schifo, ma sa il fatto suo quando lo metto in campo), poi naturalmente qualcuno della roma deve esserci sempre e allora chiedo:
-florenzi valutato 5 milioni,
-borriello (nel momento in cui osvaldo mi sbaglia anche i gol a porta vuota)
-caprari (mio pupillo da sempre) ed anche verre in prestito..
raggiungo l'accordo con l'AS ROMA per tutti, ma florenzi ama la città e non vuol muoversi a meno che non gli modifichi l'offerta (autentica cagata, perchè anche se gli offri il mondo non verrà mai)
borriello accetta subito, ma mi dimentico di accettare la richiesta e caprari mi schifa.
precampionato buono, poi inizio vincendo con le squadrasse..
arriva il liverpool con il quale pareggio 2-2 al termine di una partita pressochè dominata, poi incontro di coppa contro una squadra che forse non esiste nemmeno sulle cartine geografiche.
manda in campo il secondo portiere che al primo cross al 2' se la butta in porta alla goicoichea
dentro boruc, tra le bestemmie che sto tirando ancora al tipo uscito.
naturalmente dopo quella azione di merda, la suddetta squadra non fa una mazza ed io che gioco al tiro al bersaglio mi ritrovo a fine primo tempo sull 1-1 grazie a Lallana, tabellino dell halftime che cita 20 tiri in porta ad 1 per me. vabbè..
nel secondo tempo sti tipi entrano e sembra il barcellona di qualche anno fa, azioni in velocità ali che son imprendibili, centrocampisti che dribblano anche in mezzo a 3 giocatori.. vabbè nonostante la partita si animi da entrambe le parti continuo a giocare al tiro al bersaglio con il portiere che sembra un muro. supplementari decido che è arrivato il momento di johnny depp e subito si fa sentire, siamo ormai agli ultimi 5 minuti di supplementari (so già che andando ai rigori uscirò dalla coppa) quando contropiede di ramirez che lancia osvaldo che ha davanti solo un uomo, butto un occhio al radar vedo il portiere in mezzo alla sua area di rigore e decido, dribbling secco e bomba..
vedo la palla correre verso la porta, portiere che si tuffa ma non può nulla la palla sbatte sul palo attraversa la linea di porta ed io che urlo "ENTRA ENTRA ENTRAAA CAZZO" ed invece sbatte sull altro palo e finisce tra le braccia del portiere
naturalmente ai rigori ho perso
ieri invece partita contro lo UNITED..
united senza de gea, rooney, RVP. è l'occasione giusta.
primi 15' gioco solo io, poi ward-prose sbaglia un passaggio ed evrà parte in contropiede, lo recuperò ma nonostante ciò la crossa e welbeck insacca, tempo due minuti pareggio grazie ad osvaldo. rientriamo dagli spogliatoi ed ecco le ladrate di fifa, l'arbitro che fischia ad ogni minimo contatto a favore dello united, io lancio osvaldo centralmente con un passaggio millimetrico da parte di ramirez che mi viene asfaltato da vidic, esce la bandierina del vantaggio. l'urlo del gol già in gola e l'arbitro fischia.
tempo di capovolgere l'azione e fischia una punizione inesistente sull lato corto dell area di rigore, cross rete.