Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo
Ma non detto di spostarsi con questo topic, cioè lasciamo solo questo nella sezione calcio.
Spostiamo tutti gli altri.
Spostiamo tutti gli altri.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
cmq ridicola la fifa, fatti i conti e visto che avrebbe vinto ancora messi ha riaperto i voti, mah
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Mi sto vedendo il cosmo sul como, aldo giovanni e giacomo hanno fatto davvero una brutta fine.
Tra qualche settimana dovrebbe andare in tv l'ultimo spettacolo che han fatto, speriamo non sia una ciofeca!
Daje Shilton, questo e il nuovo meeting risolleveranno il mondo!
Approposito, visto che ormai la sezione calcio e' piu' attiva dell'off topic...andate in off topic e segnatevi per il meeting.
Veloci che avete solo 5 mesi e mezzo di tempo 
Tra qualche settimana dovrebbe andare in tv l'ultimo spettacolo che han fatto, speriamo non sia una ciofeca!
Daje Shilton, questo e il nuovo meeting risolleveranno il mondo!
Approposito, visto che ormai la sezione calcio e' piu' attiva dell'off topic...andate in off topic e segnatevi per il meeting.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
andreaR ha scritto:cmq ridicola la fifa, fatti i conti e visto che avrebbe vinto ancora messi ha riaperto i voti, mah
Oggi a RMC (radio montecarlo) un giornalista di gazzetta ha detto che la fifa sta cercando di dare un contentino a Ronaldo... è ancora più ridicolo pensare una cosa del genere visto che Cristiano non ha bisogno di alcun contentino.
Ah e secondo lui lo merita Messi come premio alla carriera e non un mediocre che azzecca un anno buono (più o meno sue parole) ovvero Ribery ne tanto mento Ronaldo che appunto secondo lui merita solo un contentino sfruttando il periodo negativo dell'argentino.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
a parte la povertà di argomentazioni di questo della Gazzetta che commenta...
sarebbe il massimo se lo dessero a Cristiano e lui non si presentasse...
lascerei al "simpatico" argentino vestito a pois l'inutile teatrino del ritiro di un premio inutile,drogato dai voti di incompetenti(siano essi giornalisti o rappresentanti di paesi famosi per la pesca e il turismo,non per il calcio...)e assolutamente bugiardo...
lascerei al "simpatico" argentino vestito a pois l'inutile teatrino del ritiro di un premio inutile,drogato dai voti di incompetenti(siano essi giornalisti o rappresentanti di paesi famosi per la pesca e il turismo,non per il calcio...)e assolutamente bugiardo...
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Rasheed comunque se tutti i giornalisti pompano messi e lo esaltanto non è mica colpa sua,non essere così cattivo con luiRasheed ha scritto:a parte la povertà di argomentazioni di questo della Gazzetta che commenta...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
eh beh non è colpa mia se si veste a pois...peraltro vestiti costosissimi e firmati immagino...ma un bel completo monocolore firmato no Leo?
a parte scherzi,sempre detto...a me non stava neanche antipatico...
però ecco...questa è l'ennesima conferma...si parla del primo anno in cui forse non lo vince...ed esce fuori il primo fenomeno(e non sarà l'ultimo...)che parla di titolo da dare a Messi...addirittura "alla carriera"...ma alla carriere de che?

a parte scherzi,sempre detto...a me non stava neanche antipatico...
però ecco...questa è l'ennesima conferma...si parla del primo anno in cui forse non lo vince...ed esce fuori il primo fenomeno(e non sarà l'ultimo...)che parla di titolo da dare a Messi...addirittura "alla carriera"...ma alla carriere de che?
-
- Pro
- 1720
- 431
@afdui concordo sul cosmo sul comò. Ma ho appena visto ammutta muddica e devo dire che merita. Secondo me il loro vero spettacolo è quello in teatro. Buttareile loro gag in un film risulta difficile invece in siparietti da teatro ci stanno eccome. Io rido ancora adesso pensando al bancomat di unplugghed o alla canzoncina della battaglia di magenta
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Io ripeto,lasciando stare messi ronaldo è di gran lunga il giocatore più forte del mondo ma proprio col secondo che sta fuori dal podio, però ragioniamo, senza l'exploit di questo inizio di stagione(dove nn si decidono trofei) ci sarebbe stato tutto questo clamore?
In caso di primo posto credo sarebbe il primo nella storia a contare zero vittorie nell'anno solare, e da che mondo e mondo sto premio si decide all'80% nei primi 6 mesi.
In caso di primo posto credo sarebbe il primo nella storia a contare zero vittorie nell'anno solare, e da che mondo e mondo sto premio si decide all'80% nei primi 6 mesi.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
BruceSmith ha scritto: per chi invece non è lombardo, suggerirei:
la Busecca o Trippa. che poi sarebbe l'intestino della mucca. a casa mia si fa con i fagioli.
Cassoela: verza, con costine e filetto di maiale, battuto di lardo, cotenna e verzìt (sono dei salamini) lessati a parte.
Ravioli di zucca (zona mantovano): ravioli dolci.
Sciatt e Pizzoccheri (zona Shilton): gli sciatt sono palline di casera (formaggio valtellinese) coperte di grano saraceno e fritte.
Risotto con le rane (pavese) niente di tragico, eh, anche le rane erano fritte.
Risotto con gli oss bùs che sarebbero gli ossibuchi.
Polenta oncia. cioè polenta condita con burro e formaggio.
Misto di Bolliti. a dirla tutta forse sono più piemontesi che lombardi. comunque: biancostato, cappello del prete, gallina, lingua, cotechino, coda, musetto (con testina)*. con salse varie.
più di un paio di quei piatti insieme, vi mettono in pericolo di vita.
enjoy responsibly (cit.)
* io non ce l'ho fatta.
Gran post

Aggiungo:
-polenta e missoltini: pescetti di lago essiccati sotto sale
-zigoiner: scoperto pochi anni fa, piatto tipico lombardo di origine austriaca (come la cotoletta), è carne di maiale avvolta con pancetta e servita orizzontale su uno spiedo, da mangiare rigorosamente a morsi
-slinzega: tipo la bresaola ma più buona
-risotto ai funghi: non so se è prettamente lombardo ma in questa stagione qui è un must
Still taking my time to perfect the beat
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
defendthestar ha scritto:da me da anni è aperto l'osteria del trentino, da anni vorrei andarci solo che nessuno mi segue![]()
specialità da provare assolutamente della regione??
gricia![]()
acquacheta![]()
![]()
Canederli
Tortei de patate
Polenta e tonco
oseleti scampadi
e come giustamente ha detto Bruce gli strangolapreti
poi ci sono vini grappe fromaggi e affettati vari
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Leviathan ha scritto: Oggi a RMC (radio montecarlo) un giornalista di gazzetta ha detto che la fifa sta cercando di dare un contentino a Ronaldo...
Cioè, fatemi capire, quest'uomo:

sta cercando di "dare un contentino" a quest'uomo?

Ma in che mondo viviamo?
A latere, io spero sempre di più che premino Messi. Un Pallone d'Oro quest'anno svaluterebbe anche gli altri quattro, perchè sarebbe finalmente evidente che li danno a cazzodelcane.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
è riuscito a far diventare la Svizzera una nazionale di prima fascia nei sorteggi per i Mondiali...
da lui mi aspetto di tutto

da lui mi aspetto di tutto

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Premesso che il Pallone d'Oro è e sarà sempre un premio del cazzo, non ho capito perchè quando lo vince Messi nell'anno dei 1000 goal e vittoria solo in Liga, sia una bestemmia in Vaticano, mentre se vince Cristiano nell'anno dei 1000 goal e nessun titolo conquistato, è sacrosanto.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
tutto giustissimo, e tra l'altro non si avvicina neanche al numero di reti totale del messi del 2012Teo ha scritto:Premesso che il Pallone d'Oro è e sarà sempre un premio del cazzo, non ho capito perchè quando lo vince Messi nell'anno dei 1000 goal e vittoria solo in Liga, sia una bestemmia in Vaticano, mentre se vince Cristiano nell'anno dei 1000 goal e nessun titolo conquistato, è sacrosanto.

qui giaceva un tempo una gif di katy perry