darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Teo ha scritto:Sì OWW molto buono, anche se caruccio.
Vicino al multisala da noi c'è anche Weedo, ma ha prezzi esorbitanti, tipo una cotoletta XL con patate da 11.50
Ti sei affogato con le noccioline americane che ti danno in attesa di mangiare?defendthestar ha scritto:quindi son l'unico che si è trovato male da OWW??
kobe 84 ha scritto:Ti sei affogato con le noccioline americane che ti danno in attesa di mangiare?defendthestar ha scritto:quindi son l'unico che si è trovato male da OWW??
Io sono stato solo da Picanha's in piazzale Lotto, molto frequentato da calciatori e starlette varie.StefanoDW ha scritto:Gente di Milano..mi consigliate qualche ristorante brasiliano meritevole?Costi?
defendthestar ha scritto:quindi son l'unico che si è trovato male da OWW??
L'ultima volta che ha pulito la piastra c'erano ancora le lireHank Luisetti ha scritto:I Migliori Hamburger della zona Firenze-Prato-Pistoia hanno un solo nome: Rosso Mao (a Firenze)! .. altro che panini di dubbia qualità delle catene..
mr.kerouac ha scritto:Io sono stato solo da Picanha's in piazzale Lotto, molto frequentato da calciatori e starlette varie.StefanoDW ha scritto:Gente di Milano..mi consigliate qualche ristorante brasiliano meritevole?Costi?
Il mio giudizio è inflazionato dal fatto che non ho pagato altrimenti sarebbe stato molto più negativo.
Comunque:
Location: 5. Sopra ad un benzinaio, arredamento piuttosto standardizzato.Maluccio
Cibo: 7+. Antipasto a buffet con moltissima roba e solito giro di carni non malaccio.
Costo: 80 a cranio. Inzomma...
Fatti due conti. Io lo sconsiglio in rapporto qualità prezzo (a quella cifra si mangia un gran bene a Milano volendo), però è anche vero che non ho mai provato altri brasiliani