azazel ha scritto:Io ma ho perso i primi 5 minuti
Li abbiamo persi tutti, io ho impostato il timer 5 minuti prima dell'inizio, per sicurezza, e manca comunque l'inizio

azazel ha scritto:Io ma ho perso i primi 5 minuti
Wolviesix ha scritto:Controllate tra qualche giorno se non c'è(o magari c'è già) sul villaggio dinamite.
Quindi non sono l'unico ad aver perso l'inizio!!! di tutti i film sul football che ho visto è sicuramente uno dei più piacevoli insieme a remember the titans e friday night lights.gridiron ha scritto:Wolviesix ha scritto:Controllate tra qualche giorno se non c'è(o magari c'è già) sul villaggio dinamite.
minchia Wolvie come sei ermetico ... un pm per qualche spiegazione?
grazie!
azazel ha scritto:vikings11 ha scritto:Porca miseria, mi sono dimenticato di registrarlo, qualche anima pia l'ha fatto?
Io ma ho perso i primi 5 minuti, non ho ancora controllato come è venuto...ma dovrebbe esserci tutto, sono sui 4 giga. Se non trovi modo più pratico, posso mandarti un dvd via posta.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
lobo ha scritto:@ mabonotto & gridiron: Scusate il ritardo, vi ho risposto via PM 1 minuto fa.
Spero tutto ok, se avete problemi con il link scrivetemi
A quale film ti riferisci di preciso? Io ne ho diversi sul football, gia' in DVD... La cosa piu' semplicve comunque e' se in qualche modo te lo scarichi da internet: ora si trova veramente tutto eh...Andrew ha scritto:il film lo daranno su mediaset premium cinema il 26/3 alle 23:08 ed il 27/3 alle 15:04 qualcuno riesce a registrarlo e poi ad inviarlo ?