Mah, io invece non sono sarei d'accordo comunque.2Minutes4Roughing ha scritto:Radiofreccia ha scritto: Però non può non vincere uno degli artefici della grande stagione del Bayern.
Sarei d'accordo, però l'anno del triplete dell'Inter e del mondiale non vinse né un interista né un campione del mondo: credo che già questo la dica lunga sia sui criteri di compilazione della lista sia sul premio in sé.
Una volta il premio andava al miglior giocatore d'Europa, fottesega cosa avesse vinto o quanti gol avesse fatto... Io sono abbastanza giovane e quindi non conosco i decenni prima, ma sta pagliacciata del dover premiare chi ha vinto la Champions o il mondiale o quel che è mi pare possa iniziare a partire dal 96 quando il premio doveva essere di Del Piero senza se e senza ma e premiarono Sammer (!!!).
Poi che Ribery quest'anno possa meritarlo a prescindere dai successi del Bayern possiamo parlarne, ma non sarei d'accordo a darlo a uno del Bayern (Lahm???) tanto per farlo. Avrebbe la stessa valenza che darlo a Messi ogni anno giusto perchè si chiama Messi (che ne ha rubato almeno uno a testa ai suoi compagni Xavi e Iniesta).
Come nel 2010... Scandalo non mettere Milito nella lista dei finalisti visti certi zozzoni, ma darlo a lui? Miglior giocatore della stagione in tutta Europa? Seriously?