Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
No questi erano fatti!!! Però non capisco, ma il biglietto della partita l'avevano comprato?
Mi sa di bufala bella e buona.
Mi sa di bufala bella e buona.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Alcuni estratti dalla biografia si Sir Alex presentata oggi.
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/24626840
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/24626840
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
ripper23 ha scritto:
Icona gay della nostra generazione.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
http://www.lastampa.it/2013/10/25/multi ... agina.html
Che poi 85 non è cosi male, neanche gli avessero messo 70..Un tweet per protestare contro i creatori di Fifa 2014. La sfogo di Romelu Lukaku è per la scarsa velocità che gli hanno assegnato nel celebre videogioco di calcio: solo l’85%. «Spero di non essere l’unico che se ne é accorto, ma credo di non essere abbastanza veloce su Fifa? Credono che sono troppo lento?». L’attaccante belga di origine congolese dell’Everton è alto 1,91 m, ma ciò nonostante la sua stazza non frena le sue prestazioni.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
85 è ottimo cavolo specie abbinata alla sua stazza
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
In più (e aggiungo finalmente) la velocità non è più così importante in questo FIFA come lo era nei predecessori
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
si per fortuna vedere pupazzi con 70 di overall che erano immarcabili dava alquanto fastidioRico Tubbs ha scritto:In più (e aggiungo finalmente) la velocità non è più così importante in questo FIFA come lo era nei predecessori
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ieri allo stadium, qualche fila più in là della mia, c'erano 5-6 tizi incappucciati di nero con il classico simbolo stile biohazard e poi, durante l'intervallo, è stata mandata una pubblicità con l'hashtag #Winnertakesearth e un riferimento a questo sito:
http://www.mysteriouscircles.com/
si può sapere che cacchio è?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Pozz4ever ha scritto:ieri allo stadium, qualche fila più in là della mia, c'erano 5-6 tizi incappucciati di nero con il classico simbolo stile biohazard e poi, durante l'intervallo, è stata mandata una pubblicità con l'hashtag #Winnertakesearth e un riferimento a questo sito:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... dium.shtml

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
E' uscita la lista di candidati al pallone d'oro 2013:
Gareth Bale (Wales), Edinson Cavani (Uruguay), Radamel Falcao (Colombia), Eden Hazard (Belgium), Zlatan Ibrahimović (Sweden), Andrés Iniesta (Spain), Philipp Lahm (Germany), Robert Lewandowski (Poland), Lionel Messi (Argentina), Thomas Müller (Germany), Manuel Neuer (Germany), Neymar (Brazil), Mesut Özil (Germany), Andrea Pirlo (Italy), Franck Ribéry (France), Arjen Robben (Netherlands), Cristiano Ronaldo (Portugal), Bastian Schweinsteiger (Germany), Luis Suárez (Uruguay), Thiago Silva (Brazil), Yaya Touré (Côte d’Ivoire), Robin Van Persie (Netherlands), Xavi (Spain).
Io non capirò mai in base a cosa stipulano la lista ed eleggono il vincitore.
Per Stefano Borghi dovrebbe vincere Ribery, con Falcao e Tourè subito dopo. Tendenzialmente sono d'accordo, ma al posto di Falcao metterei Lahm o Robben.
Però non può non vincere uno degli artefici della grande stagione del Bayern.
Gareth Bale (Wales), Edinson Cavani (Uruguay), Radamel Falcao (Colombia), Eden Hazard (Belgium), Zlatan Ibrahimović (Sweden), Andrés Iniesta (Spain), Philipp Lahm (Germany), Robert Lewandowski (Poland), Lionel Messi (Argentina), Thomas Müller (Germany), Manuel Neuer (Germany), Neymar (Brazil), Mesut Özil (Germany), Andrea Pirlo (Italy), Franck Ribéry (France), Arjen Robben (Netherlands), Cristiano Ronaldo (Portugal), Bastian Schweinsteiger (Germany), Luis Suárez (Uruguay), Thiago Silva (Brazil), Yaya Touré (Côte d’Ivoire), Robin Van Persie (Netherlands), Xavi (Spain).
Io non capirò mai in base a cosa stipulano la lista ed eleggono il vincitore.
Per Stefano Borghi dovrebbe vincere Ribery, con Falcao e Tourè subito dopo. Tendenzialmente sono d'accordo, ma al posto di Falcao metterei Lahm o Robben.
Però non può non vincere uno degli artefici della grande stagione del Bayern.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- 2Minutes4Roughing
- Rookie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Radiofreccia ha scritto: Però non può non vincere uno degli artefici della grande stagione del Bayern.
Sarei d'accordo, però l'anno del triplete dell'Inter e del mondiale non vinse né un interista né un campione del mondo: credo che già questo la dica lunga sia sui criteri di compilazione della lista sia sul premio in sé.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
2Minutes4Roughing ha scritto:Radiofreccia ha scritto: Però non può non vincere uno degli artefici della grande stagione del Bayern.
Sarei d'accordo, però l'anno del triplete dell'Inter e del mondiale non vinse né un interista né un campione del mondo: credo che già questo la dica lunga sia sui criteri di compilazione della lista sia sul premio in sé.
Infatti. Ormai è chiaro che è una pagliacciata, tanto vale che lo ammettano pubblicamente dandolo anche quest'anno a Messi.
Anzi, ora che ci penso spero proprio che lo diano davvero a lui, così si svalutano anche quelli degli anni scorsi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"