Una capacita' di coprire lo specchio ed una reattivita' impressionanti.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Puedo ha scritto:Per me il piu' forte e' Peter Schmeichel, come detto da Goat so' gusti![]()
Una capacita' di coprire lo specchio ed una reattivita' impressionanti.
Mike ha scritto:obnubilati dalla fede.
owned dal sottoscritto.
shilton ha scritto:Mike ha scritto:obnubilati dalla fede.
owned dal sottoscritto.
Pensa che ti stavo scrivendo che forse il miglior Buffon è stato quello di Parma.
Però quella su Dida non si può leggere dai, è vero che è stato migliore di Buffon, ma per 4-5 mesi circa.
Facevi più bella figura se mi citavi Taglialatela o Lorieri.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Benvenuto, ottimo post.clockworkorange ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi permetto di dissentire sul fatto che Baresi sia sopravvalutato. Avendo una certa età li ho visti giocare tutti, anche beckenbauer, pur essendo io molto piccolo e beckenbauer alla fine della carriera, quindi su di lui mi rimetto ai giudizi unversalmente riconosciuti che lo giudicano uno dei giocatori (non solo difensore) più forti di tutti i tempi......
Mmh Dida in quei due/tre anni è stato uno dei top al mondo, ma nonostante tutto per me non era completo come Gigi. Dida faceva delle parate da paura soprattutto tra i pali e con una reattività spaventosa, riusciva a prendere quasi tutto, però nelle uscite sia quelle alte che quelle basse non era il massimo o quantomeno inferiore a Gigi. Buffon ha fatto parate spettacolari e di grande reattività ma era anche capacissimo nelle uscite alte e basse, e poi ha avuto una carriera molto più lineare e omogenea, Dida pre 2004 e post 2006 era abbastanza una sciagura.Mike ha scritto:maddai, il miglior Buffon non è stato nemmeno superiore al miglior Dida (2004-2006, fino al petardo con l'Inter, che poi sia stato 'na chiavica prima e dopo questo periodo non significa nulla).
Mike ha scritto:
shì, a differenza tua io sto rispettando la tua opinione. ricordati che sei mod.
io ti sto semplicemente dicendo che il picchio raggiunto da Dida, vuoi che si tratti di 5 mesi, vuoi che sia una stagione, o una stagione e mezzo, è stato il picchio più elevato mai raggiunto da un portiere a me contemporaneo.
che Buffon si sia mantenuto su livelli eccellenti per molto, molto più tempo sono ovviamente d'accordo. che passerà alla storia come un portiere molto, molto più forte altrettanto. ma c'è stato un periodo in cui Dida è stato disumano.
fatevene una ragione.
shì, a differenza tua io sto rispettando la tua opinione. ricordati che sei mod.
ovvero: temporaneo ottundimento delle facoltà sensoriali o intellettive, quindi pur essendo mod ho risposto ma chiaramente per me finisce qui.obnubilati dalla fede.
Mike ha scritto: io ti sto semplicemente dicendo che il picchio raggiunto da Dida, vuoi che si tratti di 5 mesi, vuoi che sia una stagione, o una stagione e mezzo, è stato il picchio più elevato mai raggiunto da un portiere a me contemporaneo.