Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo
Beckenbauer non l'ho visto...chi l'ha visto me ne parla come di un'entità superiore per il ruolo...un giocatore avanti alla sua epoca...
per quanto mi riguarda vale il discorso che si fa sui 10...quando si parla dei 10 si dice:"ok,dopo Maradona per me ci sta..."...stessa cosa in difesa...la classifica dopo il Kaiser
per quanto mi riguarda vale il discorso che si fa sui 10...quando si parla dei 10 si dice:"ok,dopo Maradona per me ci sta..."...stessa cosa in difesa...la classifica dopo il Kaiser
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Il Kaiser era davvero una spanna su tutti, specialmente a livello di eleganza e classe.
Consiglio di vedere la partita tra il Bayern del Kaiser e l'Ajax di Cruijff, finita 4-0 per quest'ultimi. Il calcio totale ad un livello altissimo e dall'altra parte un giocatore straordinario, che emergeva su tutti nonostante la sconfitta.
Consiglio di vedere la partita tra il Bayern del Kaiser e l'Ajax di Cruijff, finita 4-0 per quest'ultimi. Il calcio totale ad un livello altissimo e dall'altra parte un giocatore straordinario, che emergeva su tutti nonostante la sconfitta.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Un difensore che non si fa mai ammonire puo' rientrare in due categorie:
- Categoria Scirea: sei talmente forte che sei in grado di leggere le azioni con un secondo d'anticipo e difficilmente commetti fallo nel fare il tuo intervento.
dipende anche dal tipo di calcio che si giocava e dal metro arbitrale (tranquilli, non ha a che fare con la juve, è un discorso generale

ovviamente lui era pulitissimo, ma lo stesso Scirea - al giorno d'oggi - prenderebbe la sua dose di gialli e rossi.
Ultima modifica di BruceSmith il 16/11/2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ho scoperto il sushi a marzo....è diventata una drogaLuca10 ha scritto:Dio perdona chi non mangia cinese. :roll: Anche se, ovviamente, il sushi è molto meglio.

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
kobe 84 ha scritto:ho scoperto il sushi a marzo....è diventata una drogaLuca10 ha scritto:Dio perdona chi non mangia cinese. :roll: Anche se, ovviamente, il sushi è molto meglio.
Io devo scoprirlo.. Ma mi fermo sempre ai prezzi.. Ma il sushi che trovo in quelle robe dove puoi ingozzarti sino all'eccesso (pagando un tanto fisso) vale?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
predu17 ha scritto:kobe 84 ha scritto: ho scoperto il sushi a marzo....è diventata una droga
Io devo scoprirlo.. Ma mi fermo sempre ai prezzi.. Ma il sushi che trovo in quelle robe dove puoi ingozzarti sino all'eccesso (pagando un tanto fisso) vale?
Dipende dai posti, mediamente direi di si ma può variare sall'appena sufficiente al buono.
Nei posti dove lo fanno buono, in genere, la differenza tra menù all you can eat a 20€ e menù normale alla carta è che c'è meno varietà di scelta.
Mediamente, però, direi che per assurdo è più "economico" mangiarlo buono che quelle schifezze che magari trovi nei supermercati: costano 10-12€ al meno e fanno cagare. Del sushi hanno solo il nome.
Comunque io cino, giappo, thai, indiano, spagnolo, tex/mex: mangiati tutti e - a livelli diversi - mi piacciono tutti. :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
predu17 ha scritto:kobe 84 ha scritto: ho scoperto il sushi a marzo....è diventata una droga
non sono un appassionato, ma - in generale - quando mangi pesce crudo, la qualità è un fattore ancora più rilevante.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Io finora l'avevo sempre assaggiato quando prendevo il cinese da asporto, e sinceramente non mi aveva impressionato granchè. Poi come detto a marzo sono andato in una catena franchising di cibo esclusivamente giapponese all you can eat a 20€ e la differenza è come la notte e il giorno, più fresco più saporito oltre che ovviamente una scelta più ampia....i ravioli di carne al vapore x esempio ne mangerei fino a star male
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- predu17
- Pro
- 218
- 291
BruceSmith ha scritto:
non sono un appassionato, ma - in generale - quando mangi pesce crudo, la qualità è un fattore ancora più rilevante.
In effetti è questo che per adesso mi ha tenuto lontano..
- predu17
- Pro
- 218
- 291
kobe 84 ha scritto:Io finora l'avevo sempre assaggiato quando prendevo il cinese da asporto, e sinceramente non mi aveva impressionato granchè. Poi come detto a marzo sono andato in una catena franchising di cibo esclusivamente giapponese all you can eat a 20€ e la differenza è come la notte e il giorno, più fresco più saporito oltre che ovviamente una scelta più ampia....i ravioli di carne al vapore x esempio ne mangerei fino a star male
Io son andato al Yammy Wok, o roba simile, cinese/giapponese.. Ma pensavo che i ravioli al vapore facessero parte del cinese

Quelle robe rotonde avvolte da nastro isolante non le ho mai prese..
-
- Senior
- 1
predu17 ha scritto:BruceSmith ha scritto:
In effetti è questo che per adesso mi ha tenuto lontano..
Se vai a Prato allo yammi wok la qualità è media.. A Firenze di ristoranti giapponesi ce ne sono 2/3 di buona qualità.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
almeno 30 pezzi divorati tra maki, sushi e california rolls fatti in casa dalla mia fu coinquilina francese.
tutto buonissimo (poi per carità, a Tokyo il livello sarà inavvicinabile, ma erano assolutamente competitivi con i ristoranti europei).
un totale di 4-5 euro a cranio per la spesa, inclusi gli strumenti (e se nessuno è stato male significa che anche la sicurezza del prodotto c'era).
alla luce di tutto ciò, restano per me inspiegabili i prezzi dei ristoranti giapponesi: sono degli autentici ladri.
tutto buonissimo (poi per carità, a Tokyo il livello sarà inavvicinabile, ma erano assolutamente competitivi con i ristoranti europei).
un totale di 4-5 euro a cranio per la spesa, inclusi gli strumenti (e se nessuno è stato male significa che anche la sicurezza del prodotto c'era).
alla luce di tutto ciò, restano per me inspiegabili i prezzi dei ristoranti giapponesi: sono degli autentici ladri.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- predu17
- Pro
- 218
- 291
Hank Luisetti ha scritto:
Se vai a Prato allo yammi wok la qualità è media.. A Firenze di ristoranti giapponesi ce ne sono 2/3 di buona qualità.
Tipo? Spesa media? Non vorrei uscire affamato e con il portafogli vuoto

Difensori: Pietro Wierchowood tra i difensori marcatori degli ultimi 30 anni si può collocare tra i top (in italia)?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
I ravioli al vapore SONO cinesi.
Mentre le "robe rotonde avvolte dal nastro isolante" sono maki.
L'alga può stare sia dentro sia fuori...dipende dal tipo di maki.
Comunque per il giappo io eviterei come la peste sia il take-away (a meno che non sappiate che è fatto tassativamente in giornata e da qualcuno che lo fa buono, in quel caso siamo 50-50 per quanto mi riguarda) sia, ancora peggio, i ristoranti a nastro. Se volete mangiare giappo, un po' s'ha da spendere, ma ne vale assolutamente la pena.
Poi sono ladri uguale, sia chiaro, ma c'è una bella sega di lavoro dietro eh.

Mentre le "robe rotonde avvolte dal nastro isolante" sono maki.

Comunque per il giappo io eviterei come la peste sia il take-away (a meno che non sappiate che è fatto tassativamente in giornata e da qualcuno che lo fa buono, in quel caso siamo 50-50 per quanto mi riguarda) sia, ancora peggio, i ristoranti a nastro. Se volete mangiare giappo, un po' s'ha da spendere, ma ne vale assolutamente la pena.
Il lavoro dove lo metti?Mike ha scritto:almeno 30 pezzi divorati tra maki, sushi e california rolls fatti in casa dalla mia fu coinquilina francese.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
- 1
Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
predu17 ha scritto:Hank Luisetti ha scritto:
Tipo? Spesa media? Non vorrei uscire affamato e con il portafogli vuoto![]()
Difensori: Pietro Wierchowood tra i difensori marcatori degli ultimi 30 anni si può collocare tra i top (in italia)?
Spesa 35/40 euro. Fai conto che della cucina Giapponese Sushi sashimi e varie sono solo una parte, cucinano benissimo anche la carne, ed il Ramen piatto da provare assolutamente.
Ah consiglio anche la cucina vietnamita! Decisamente buona
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"