Cava ha scritto:JeredWeaver ha scritto:Il mio bookie ha clamorosamente toppato quota...
Stamattina mi ritrovo Phoenix-Nets con un U/O 210(dato alla pari 1.83).
Ho pensato subito ad assenze, nuovi giocatori comprati, quarti da 14 minuti...

insomma mi chiedevo perchè?
Non ho avuto nessun dubbio ad accendere l'Under...ora rivedo il palinsesto e vedo che Phoenix-Nets viene dato con un U/O 195(sempre 1.83).
Errore o cosa?
Ovviamente ci son variazioni sia di U/O che di quota e questo lo sanno tutti ma scarti così elevati non mi era mai capitato di vederne.
(oh magari stanotte fanno 220 punti ma secondo me è un errore

)
A volte capita qualche errore, clamoroso quello di SNAI dell'anno scorso con la NCAA: fecero la quota di Washington State-Arizona confondendola con Washington-Arizona State, che giocava nella stessa notte, con il risultato di dare un handicap di +7.5 punti a 'Zona (che vinse facilmente, tra l'altro con le quote SNAI si prendeva con comodo il 2 di almeno 6 punti della quota 1X2). Purtroppo se ne accorsero prima che io potessi giocare.
Si capitano...
Pensa che una volta stavo per vincere davvero molto(e matematicamente, senza rischi), grazie ad un erroraccio in una partita di MLB.
Era un Indians-Rays(se non ricordo male) e la partita era prevista alle 18 italiane.
Loro avevano come orario di chiusura le 22 italiane(di solito una gara di MLB dura 3 ore e se iniziano alle 18 alle 22 è sicuramente finita, a meno di extra-inning).
Andò benissimo loro che la gara venne rinviata per pioggia ed iniziò alle 20 italiane...io seguivo la partita e quando verso le 21:30 andai per scommettere altre partite notai con sorpresa che l'orario di chiusura per quella gara era fissato per le 22
Peccato invece che giocassero già da 1 ora e mezza.
Si era sullo 0-0 al quinto inning, giocai Under 7.5 ovviamente(bancato alla quota di partenza, come se la gara non fosse mai iniziata).
Malgrado 2/3 di match o quasi se n'era andato...non giocai molto: nel baseball non si può mai sapere.
Un inning storto...subisci 6 punti ed hai perso l'Under.
Ma senza il rinvio per pioggia...avrei potuto giocare verso le 21 a partita quasi finita