
Icardi bell'amico di merda!!!
kobe 84 ha scritto:Wanda Nara: "Vivevo nel lusso celando il dolore"
L'ex moglie di Maxi Lopez si confessa a un'intervista alla versione argentina di Gente: "A un certo punto sono esplosa. Sono passata sopra troppe cose. Da tre mesi non facevamo sesso e spesso mi sono sentita sola. Ho cercato di salvare il matrimonio per amore dei nostri figli"
Nuovi retroscena sulla fine della storia d'amore tra l'attaccante del Catania Maxi Lopez e la sua ormai ex moglie, la modella Wanda Nara. L'argentina, dopo aver comunicato la fine del matrimonio con un tweet, ora ha rilasciato una lunga intervista alla versione argentina di Gente, in cui rivela tanti dettagli che l'hanno portata alla rottura con il padre dei suoi tre bellissimi figli.
"Non volevo tornare a Catania - spiega la modella - Mi faceva venire in mente brutti ricorsi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov'ero. Lui mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata".
C'è molta sofferenza nelle parole di Wanda, bellissima donna ma anche madre con delle responsabilità. "Alla fine sono esplosa - racconta - Fu tutta una sequenza di cause e ci sono cose che non si possono perdonare. Ero circondata dal lusso, però vivevo soffocando il dolore. Ho lasciato correre molte cose per salvare la mia famiglia",
E spesso si è messa in disparte lei stessa per amore del suo uomo. Alla lunga, certi rancori vengono a galla... "Sono una mamma e spesso mi sono sentita grassa - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando a volte possibili infedeltà di Maxi. Ma ci sono altri ricordi brutti. Quando avevo 20 anni ed ero in Russia ebbi un aborto spontaneo. Dovetti fare la mia valigia da sola e andare a sottopormi al raschiamento con medici che mi parlavano in una lingua di cui non capivo una parola. Fu quella la prima volta in cui mi sentii sola".
Wanda nel frattempo assicura che non vuole ingaggiare una guerra per gli alimenti. "Non voglio litigare per ildenaro - afferma - lui sa quanto mi merito". In questo momento, comunque, i figli a a quanto pare sono per lei una vera consolazione, quando in volo per l'Argentina le dicono di non aver paura, o quando si vestono da supereroi per proteggerla.
boantos ha scritto:Wanda a Maxi non bastava![]()
Icardi bell'amico di merda!!!
PITTER ha scritto:boantos ha scritto:Wanda a Maxi non bastava![]()
Icardi bell'amico di merda!!!
Era maxi di nome ma non di fatto!
Comunque ....nerazzurri grandi scopatori!!
sonnechiosissimo ha scritto:mr.kerouac ha scritto:Chi l'avrebbe pensato che lei era cotanto puttanone
guardandola però poteva sorgere il sospetto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Questo passaggio è geniale.kobe 84 ha scritto:Wanda Nara: "Vivevo nel lusso celando il dolore"
"Sono una mamma e spesso mi sono sentita grassa - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando a volte possibili infedeltà di Maxi.
Luca1983 ha scritto:Questo passaggio è geniale.kobe 84 ha scritto:Wanda Nara: "Vivevo nel lusso celando il dolore"
"Sono una mamma e spesso mi sono sentita grassa - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando a volte possibili infedeltà di Maxi.
Grassa??
Uomo tanto bello??
Icardi crede che non sarà desiderato??
Comunque massimo rispetto per la ex signora Lopez, con quel fisico dopo 3 figli![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:E' del 1986 se non erro..