Niente di nuovo

Tutti tifosi, è bene ricordarlo, muniti della “tessera del tifoso” e quindi con il totale e sacrosanto diritto di assistere a questa partita.
Pozz4ever ha scritto:Ma pure alla nord che non è nemmeno organizzata? E alla povere vittime napoletane nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Biggie Smalls ha scritto:Quando poi si dice che fanno le vittime a prescindere......
Ufficiale 2 giornate alla Sud (Udinese e Sassuolo) ed 1 alla Nord (Udinese)ghista ha scritto:comunque sembra che diano 2 giornate alla Curva Sud e uno alla Curva Nord. Una curiosità? ma i danni che subisce il settore ospiti dello Juventus Stadium chi li risarcisce? la società avversaria?
Ho letto il tuo intervento e prendo ancora di più atto della disorganizzazione da parte delle forze dell'ordine e delle autorità competenti per quella trasferta a Roma.N3lLo ha scritto:Premesso che non risponderò a nessuno, voglio scrivere due cose per farvi capire il trattamento riservato ai napoletani in trasferta.
Solo una precisazione.Staralfur ha scritto:Ho detto questo non per attaccare il comportamento dei napoletani in trasferta, che non si discosta molto da quello di altre tifoserie eh (vedasi anno scorso a Bergamo Atalanta-Juve con pezzi di bagno lanciati dagli juventini ai bergamaschi), ma perchè non vorrei che fossero giustificati per il trattamento che subirono in quella trasferta, che, ripeto, dovrebbe essersi trattato di un caso abbastanza particolare.
The King 86 ha scritto:La chiusura della Nord è quanto di più stupido potessero fare.
Il non far pagare alla società Napoli i danni che solo loro fanno al nostro stadio da tre anni poi è la ciliegina.
D'accordissimo invece per quanto riguarda la squalifica della Sud (sperando non resti un caso isolato riguardante la sola Juventus).
Sì si giusto hai fatto bene a precisare, non volevo far passare gli atalantini come vittime.Luca1983 ha scritto:Solo una precisazione.
Io sono di Bergamo e non avendo la tessera del tifoso sono dovuto andare in curva sud per seguire la partita, quindi c'ero ed ho visto di persona.
I tifosi della Juve facevano ne più ne meno quello che facevano i tifosi dell'atalanta, ovvero tirarsi petardi parecchio potenti, fumogeni ad altezza testa e pezzi di bagno.
Una sola era la differenza, che gli Juventini le piastrelle del bagno le staccavano e le lanciavano, gli Atalantini avevano un sacco pieno di piastrelle già staccate e riposte in un grosso sacco pronte da lanciare.
Nessuna differenza, loro erano in casa e quindi erano più organizzati, ma non è che li l'atalanta fosse vittima eh.
E ripeto, io ero in Sud
Staralfur ha scritto:Ho letto il tuo intervento e prendo ancora di più atto della disorganizzazione da parte delle forze dell'ordine e delle autorità competenti per quella trasferta a Roma.N3lLo ha scritto:Premesso che non risponderò a nessuno, voglio scrivere due cose per farvi capire il trattamento riservato ai napoletani in trasferta.
Una cosa però vorrei dire. Quella fu una trasferta particolare in cui furono ripristinati i treni speciali per i tifosi, aboliti una decina di anni fa; ora le trasferte sono quasi tutte organizzate dai vari gruppi di tifosi che spesso vanno in trasferta in pullman, auto private, treni normali, ecc., per cui quel tipo di disagio/trattamento non dovrebbe essersi ripetuto molte altre volte. Poi se altri brutti trattamenti vengono fatti all'interno dello stadio non saprei, non sono espertissimo.
Ho detto questo non per attaccare il comportamento dei napoletani in trasferta, che non si discosta molto da quello di altre tifoserie eh (vedasi anno scorso a Bergamo Atalanta-Juve con pezzi di bagno lanciati dagli juventini ai bergamaschi), ma perchè non vorrei che fossero giustificati per il trattamento che subirono in quella trasferta, che, ripeto, dovrebbe essersi trattato di un caso abbastanza particolare.