Serie C - Nuovo vecchio nome
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Lega Pro - Obiettivo non fallire!
Sembra che dietro ci sia lo zampino degli ultras..
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Strano sia colpa di quelle merde travestite da tifosi..
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Che schifezza.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Dovrebbero sciogliere e ritirare la società dal campionato..
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
basterebbe sbattere in galera quei delinquenti che chiamano ultras....
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Visto che non ci riescono e che questi ogni volta ne hanno una e pretendono che la società faccia ciò che vogliono, si elimina definitivamente la squadra così magari si dedicheranno a qualche altra attività malavitosa in cui se verranno presi potranno anche scontare qualche pena..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Però non penso che la Nocerina sia seguita unicamente da delinquenti. Ci sarà anche qualche persona per bene no?Pove ha scritto:Visto che non ci riescono e che questi ogni volta ne hanno una e pretendono che la società faccia ciò che vogliono, si elimina definitivamente la squadra così magari si dedicheranno a qualche altra attività malavitosa in cui se verranno presi potranno anche scontare qualche pena..
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Dovrebbero squalificare pure il prefetto. Se i tifosi con la tessera del tifoso vogliono seguire la squadra in trasferta, come loro diritto, tu prefetto dimostri di guadagnarti lo stipendio e fai tutto quello in tuo potere di limitare i danni. Se sai dall'estate che Salernitana e Nocerina sono rivali e sono distanti solo 10 km. allora era forse meglio metterle in due gironi diversi. A questo punto dovrebbero squalificare pure Macalli che se nè sbattuto ed ora minaccia squalifiche. Facile fare i moralisti solo sui tifosi.
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
PLATOON ha scritto:Dovrebbero squalificare pure il prefetto. Se i tifosi con la tessera del tifoso vogliono seguire la squadra in trasferta, come loro diritto, tu prefetto dimostri di guadagnarti lo stipendio e fai tutto quello in tuo potere di limitare i danni.
mah.
vero è che in queste situazioni si tende normalmente a 'pararsi il culo'. però, ha senso mettere a rischio delle persone (tifosi e forze dell'ordine) per una mandare dei tifosi in trasferta? non mi sembra un diritto inalienabile.
valeva la pena di impedire ai tifosi del palermo di andare a catania nel giorno in cui morì Raciti?
tralascio il fatto che tutto quello che ne è conseguito è indifendibile in ogni caso. e il fatto che si è dimostrato di quale pasta sono fatti i tifosi temuti dal prefetto.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Bruce se fai una legge poi non puoi non applicarla se hai paura che non funzioni. Per me questa è la cosa più grave. Chi aveva la tessera del tifoso doveva vedere la partita. Altrimenti tolgano la tessera del tifoso e decidano caso per caso.BruceSmith ha scritto:PLATOON ha scritto:Dovrebbero squalificare pure il prefetto. Se i tifosi con la tessera del tifoso vogliono seguire la squadra in trasferta, come loro diritto, tu prefetto dimostri di guadagnarti lo stipendio e fai tutto quello in tuo potere di limitare i danni.
mah.
vero è che in queste situazioni si tende normalmente a 'pararsi il culo'. però, ha senso mettere a rischio delle persone (tifosi e forze dell'ordine) per una mandare dei tifosi in trasferta? non mi sembra un diritto inalienabile.
valeva la pena di impedire ai tifosi del palermo di andare a catania nel giorno in cui morì Raciti?
tralascio il fatto che tutto quello che ne è conseguito è indifendibile in ogni caso. e il fatto che si è dimostrato di quale pasta sono fatti i tifosi temuti dal prefetto.
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
PLATOON ha scritto: Bruce se fai una legge poi non puoi non applicarla se hai paura che non funzioni. Per me questa è la cosa più grave. Chi aveva la tessera del tifoso doveva vedere la partita. Altrimenti tolgano la tessera del tifoso e decidano caso per caso.
però non mi risulta che la tessera del tifoso ti dia automaticamente e inderogabilmente il diritto ad andare in trasferta. nè obbliga nessuno a mettere a repentaglio l'incolumità di molte persone. ripeto, non stiamo parlando del diritto a ricevere delle cure o del diritto ad essere istruiti.
ma questo - imho - non è nemmeno il punto: altrimenti torniamo a discutere della legge e questa legge (come quella precedente e la prossima e la successiva) diventa un alibi per chi vuole 'gestire' una partita di calcio in un certo modo.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:PLATOON ha scritto:Dovrebbero squalificare pure il prefetto. Se i tifosi con la tessera del tifoso vogliono seguire la squadra in trasferta, come loro diritto, tu prefetto dimostri di guadagnarti lo stipendio e fai tutto quello in tuo potere di limitare i danni.
mah.
per me invece si.
decidere arbitrariamente della libertà di una persona mi pare abbastanza grave ma a quanto pare in Italia se si fa per i tifosi va bene a tutti.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
polpaol ha scritto:BruceSmith ha scritto: mah.
per me invece si.
decidere arbitrariamente della libertà di una persona mi pare abbastanza grave ma a quanto pare in Italia se si fa per i tifosi va bene a tutti.
a me sembra che la nostra libertà sia constantemente limitata quando riguarda diritti non inalienabili. non trovi? è una cosa normale.
andare a vedere una partita di calcio rientra tra questi diritti. l'ordine pubblico e l'incolumità delle persone è più importante.
ci sono invece persone che si arrogano il diritto di fare tutto quello che vogliono. questa è la cosa più grave.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:polpaol ha scritto:
per me invece si.
a me sembra che la nostra libertà sia constantemente limitata quando riguarda diritti non inalienabili. non trovi? è una cosa normale.
andare a vedere una partita di calcio rientra tra questi diritti. l'ordine pubblico e l'incolumità delle persone è più importante.
ci sono invece persone che si arrogano il diritto di fare tutto quello che vogliono. questa è la cosa più grave.
Bruce fammi qualche esempio di limitazioni della libertà personale paragonabile al fatto che io cittadino della provincia X nel pieno dei miei diritti ( incensurato e con regolare bancomat tessera del tifoso) il giorno della partita non posso recarmi nella città Y per vedere una evento sportivo?
ps: le persone che si arrogano il diritto di fare quello che vogliono (cit.) vengono arrestate e daspate in un paese normale.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
polpaol ha scritto: Bruce fammi qualche esempio di limitazioni della libertà personale paragonabile al fatto che io cittadino della provincia X nel pieno dei miei diritti ( incensurato e con regolare bancomat tessera del tifoso) il giorno della partita non posso recarmi nella città Y per vedere una evento sportivo?
ps: le persone che si arrogano il diritto di fare quello che vogliono (cit.) vengono arrestate e daspate in un paese normale.
il fatto che qualcuno possa ascoltare quello che dico al telefono, ad esempio.
comunque, lo dico seriamente e senza polemica, non riesco a percepire la gravità di impedire a qualcuno di andare a vedere una partita di calcio, quando questa mette in pericolo delle persone.
a me sembra molto più simile al divieto di andare in vacanza a sharm quando c'erano carneficine nelle piazze egiziane. normale buonsenso