Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il forum sta morendo..

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
767

Re: Il forum sta morendo..

Messaggio da The goat » 08/11/2013, 17:35

darioambro ha scritto:concordo, il clima è cambiato, fare nomi ha poco senso ma i nuovi appena dicono bau vengono subito agguinzagliati, redarguiti, immagino che per uno nuovo non sia piacevole.
se capitasse a me oggi è probabile che mi cancellerei in una settimana, oppure non ci entrerei volentieri, che è anche peggio....opipione eh!!!!!!!

stavo per quotare questo post e dire che noi invece trattavamo sempre bene i nuovi venuti, quando poi ho letto questo post:

Hobbit83 ha scritto:Boh. Io mi presi un cazziatone da Goat appena postai 3 righe nel topic della politica, ma mica sono sparito dal forum.

:laughing: :laughing:

comunque, il più bel benvenuto, quello di cui mi ricorderò sempre, io l'ho dato a dazed che si presentò parlando di nba. precisamente di indiana. :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/11/2013, 17:49

scusate ma quali nuovi?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/11/2013, 18:05

Hobbit83 ha scritto: I "malvenuti" ci sono sempre stati, qui, e non hanno precluso adesioni.

il malvenuto me lo sono preso anche io, per il gusto di cazziare, visto che si trattava di post banalissimi.
a me non è fregato granchè, ma immagino ci sia parecchia gente che va a scrivere altrove.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 08/11/2013, 18:14

Io sono stato cazziato da Spree, sul topic della politica.
Da allora ho sviluppato un disturbo fobico che mi impedisce di aprire quel topic; inoltre, se mangio pesante, mi capita di fare degli incubi in cui sono inseguito da strane "A" rovesciate inserite in un cerchio infuocato.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/11/2013, 18:21

Io ho una promessa da parte del Jas per Bologna 2014 - il grande ritorno :truzzo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 08/11/2013, 19:31

Cholo ha scritto:
SafeBet ha scritto: falso.
c'è anche gente che si è proposta attivamente di aiutare a cambiare le cose.
e non ha mai ottenuto risposte.
e se la ha ottenute non erano né di cuori, né di quadri, né di fiori.
you do the math.
Anche 'sta storia però...

Da un certo punto di vista posso capire.
Uno non può pretendere che al primo "stronzo che si faccia avanti" vengano affidate le chiavi del server, del database, etc.
col permesso di fare un po' quello che gli va.

Io francamente se volessi davvero aiutare, metterei su un dominio personale un'istanza di worpress, di phpBB o qualsiasi altro script ritenga più valido di quelli che ci sono, e lavorerei per produrre qualcosa per dire:
"Guardate, io ho fatto questo nuovo layout per il portale con Worpress/Jombla/Magento, che si interfaccia per i commenti con disquiss, facebook, twitter e il budello delle vostre madri. C'ha il ticker come i siti fighi, usa i webservices per caricare i risultati sportivi e raccoglie i tweet di Lebron prima ancora che gli passino per la testa. Volete che si arrivi a realizzare una cosa del genere per playit?". Poi se ti viene detto di no, puoi sempre venire sul forum a dire "io avevo proposto QUESTO e non è stato voluto, a ragione o torto".
Oltre alla volontà ci vogliono pure le capacità tecniche. O si pensa che basta incrociare due ritagli sul photoshop craccato per fare un portale al passo coi tempi?

Oltre a Rowiz, c'è qualcuno che si è offerto per fare cose un attimino più elaborate che non smanettare con i css di phpBB e l'intestazione delle pagine?

Questo è un post decisamente valido, ce ne sarebbero altri lodevoli di citazioni.

Ed alcuni di quelli che si erano proposti non hanno risposto, o forse non ho letto io scuse anticipate dunque.. Interessante sarebbe capire in quale modo capacità e mezzi si siano proposti questi.

Comunque Dazed lo ha risentito nessuno?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/11/2013, 19:31

Onestamente ragazzi , le brutte accoglienze voi non le avete mai viste .
Io nei primi mesi forumistici avevo una media 500 poste letti 1 scritto ...provate a capire perché ....

Oggi gli utenti nuovi , non tutti, alcuni , mi sembra vengono trattati fin troppo bene da noi vecchi ( e che cazzo mi ci metto dentro pure io vista la mia militanza ).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/11/2013, 19:42

The Answer Palermitano ha scritto: Oggi gli utenti nuovi , non tutti, alcuni , mi sembra vengono trattati fin troppo bene da noi vecchi ( e che cazzo mi ci metto dentro pure io vista la mia militanza ).

vabbè, tap, non siamo a militare.

ci sarebbe anche da dire che, per ogni utente che racconta di un inizio difficile, ce ne sono molti altri che hanno levato le tende. se uno viene trattato di merda o perculato, tendenzialmente se ne va da un'altra parte. punto. anche se c'è tapatalk o un link diretto tra il cesso di casa sua, facebook e gli articoli del forum.
Ultima modifica di BruceSmith il 08/11/2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/11/2013, 19:49

BruceSmith ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: Oggi gli utenti nuovi , non tutti, alcuni , mi sembra vengono trattati fin troppo bene da noi vecchi ( e che cazzo mi ci metto dentro pure io vista la mia militanza ).

vabbè, tap, non siamo a militare.

ci sarebbe anche da dire che, per ogni utente che racconta di un inizio difficile, ce ne sono molti altri che hanno levato le tende. se uno viene trattato di merda o perculato, tendenzialmente se ne va da un'altra parte. punto. anche se c'è tapatalk o un link diretto tra il cesso di casa sua, facebook e gli articoli del forum.

Ma infatti sto giusto dicendo che ora non succede quasi più o molto meno di prima..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/11/2013, 19:50

The Answer Palermitano ha scritto: Ma infatti sto giusto dicendo che ora non succede quasi più o molto meno di prima..

ok, allora ho capito male. sorry.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 08/11/2013, 20:32

Io ero "perseguitato" da Dazed, mi aveva persino iscritto nel forumalfemminile :lmao:
Ma credo sia normale, dai. E' cosi' in tutti i luoghi del mondo. Chi arriva per ultimo deve fare gavetta.
Semmai, la cosa che dava piu' fastidio era vedere che ai tuoi post non rispondevano mentre tra di loro era un continuo batti e ribatti. Li' ti sentivi un po' escluso. :piango:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/11/2013, 20:44

diciamo che i nuovi spesso sono stati parecchio permalosi, non accettano suggerimenti, consigli, a volte prendono tutto troppo seriamente :stressato:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 08/11/2013, 20:53

Non capirò mai questa storia di essere trattati male e andare via, sticazzi, siamo su un forum, se non ti piace si va di scroll e si va avanti(cit.) :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/11/2013, 21:16

Immagine

BENVENUTI!

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 08/11/2013, 21:30

Io sono stato trattato benissimo sin dall'inizio. È adesso che mi cacano il cazzo ogni cosa che dico.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”