Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da ClaudeGiroux » 08/11/2013, 3:32

Imbarazzanti. :nonsa:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/11/2013, 8:30

Vomitevoli . Tra l'altro giocare al Wells Fargo ormai mi da la sensazione sia impossibile per i nostri almeno di stravolgimenti importanti.
Entrano fischiati , escono fischiati , il tutto condito da continui e SACROSANTI (perché ha effettivamente rotto le pallet) cori a favore del licenziamento di Holmgren.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 08/11/2013, 19:10

Ed Snider: “I’ve been in the game for 47 years. I’ve never seen anything like this."

Siamo in due (seppur con range temporali diversi). Siamo una squadra allo sbando totale per ora. Si salvano giusto i portieri...

E boh, licenziare Holmgren non aiuterebbe minimamente al momento, figurarsi se la squadra sta giocando contro uno spacciatore di contratti di quel tipo, poi a fine stagione ovviamente si faranno altre valutazioni. Ricordiamoci cmq che subentrerebbe al 99% Hextall che ha si fatto parte del team che ha costruito i Kings ma che probabilmente ha avuto un ruolo abbastanza relativo rispetto a Lombardi, quindi non c'é alcuna certezza che entri un messia eh.

Nel frattempo é abbastanza prevedibile che prima o poi arriverá un qualche trade di un certo rilievo, il classico shakeup dei momenti drammatici. Escludendo i giocatori con NMC i nomi da tenere sott'occhio sono: Voracek, Simmonds, Read, i fratelli Schenn, Couturier, Meszaros (ci sará la fila dopo la partitona di ieri), Grossmann, Coburn, forse addirittura Streit. E poi c'é Giroux, la cui NMC entra in vigore il prossimo anno, ma penso sia surreale anche solo pensare a questa eventualitá (nonostante quello che abbiamo gia vissuto in passato).

Il pericolo ovviamente é quello di imbastire un trade da una posizione di grande necessitá/debolezza, il che spesso ti porta a prenderlo dolorosamente in quel posto...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/11/2013, 19:26

ClaudeGiroux ha scritto:Ed Snider: “I’ve been in the game for 47 years. I’ve never seen anything like this."

Siamo in due (seppur con range temporali diversi). Siamo una squadra allo sbando totale per ora. Si salvano giusto i portieri...

E boh, licenziare Holmgren non aiuterebbe minimamente al momento, figurarsi se la squadra sta giocando contro uno spacciatore di contratti di quel tipo, poi a fine stagione ovviamente si faranno altre valutazioni. Ricordiamoci cmq che subentrerebbe al 99% Hextall che ha si fatto parte del team che ha costruito i Kings ma che probabilmente ha avuto un ruolo abbastanza relativo rispetto a Lombardi, quindi non c'é alcuna certezza che entri un messia eh.

Nel frattempo é abbastanza prevedibile che prima o poi arriverá un qualche trade di un certo rilievo, il classico shakeup dei momenti drammatici. Escludendo i giocatori con NMC i nomi da tenere sott'occhio sono: Voracek, Simmonds, Read, i fratelli Schenn, Couturier, Meszaros (ci sará la fila dopo la partitona di ieri), Grossmann, Coburn, forse addirittura Streit. E poi c'é Giroux, la cui NMC entra in vigore il prossimo anno, ma penso sia surreale anche solo pensare a questa eventualitá (nonostante quello che abbiamo gia vissuto in passato).

Il pericolo ovviamente é quello di imbastire un trade da una posizione di grande necessitá/debolezza, il che spesso ti porta a prenderlo dolorosamente in quel posto...

Beh se dobbiamo fare delle trade allora è meglio Che non le faccia proprio Holmgren ahahahahah
Boh la trade penso anche io arriverà e 3/4 dei giocatori da te citati li cederai , in particolare Voracek che sai bene quanto io ami ...
Però Claude cazzo no , abbiamo sacrificato fin troppo per dargli le chiavi delle squadra fin troppo, cederlo ora mi darebbe troppo fastidio accidenti.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/11/2013, 10:17

E la trade (la prima ??) arrivò.
Ci saluta Wayne Simmonds è il secondo round del prossimo draft ed arriva Ales Hemsky dagli Oilers.
Chiedo a Claude una valutazione di tutto ciò...

PS: la trade non è ancora ufficiale ma alcuni siti tipo Bleach report la danno per fatta ...

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/11/2013, 12:30

Non c'é nulla da valutare direi. Attendiamo trade reali.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/11/2013, 21:31

penalty to Anton Belov 10 minutes for Attempt to/Deliberate injury Claude Giroux(served by Nail Yakupov)

che avrebbe fatto? :laughing:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/11/2013, 22:20

Nulla di che, l'arbitro ha visto una cosa che non c'era.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/11/2013, 22:35

Finalmente è cominciata anche la stagione di Giroux...meglio tardi che mai ...

Max_fly
Newbie
Newbie
3

Messaggio da Max_fly » 21/11/2013, 22:11

Si sono svegliati dal letargo???

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/01/2014, 23:15

Sweep in Canada :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Direi bene, fantastico il comeback contro Edmonton dove non vincevamo dal 2001 addirittura (dato che mi ha lasciato :shocking: ), ottima anche la prova di "forza" contro i Flames dove abbiamo praticamente dominato .
Sta squadra è strana, vince soffrendo, vince imponendosi, poi fa una serie di partite di merda, onestamente mai come quest'anno non riesco ad inquadrare questa squadra, magari il buon Claude può darmi una mano :shades:

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/10/2014, 12:53

Esordio 2014 con sconfitta anche piuttosto prevedibile, loro sono contender noi per il momento mi sa di no.

Non abbiamo nemmeno giocato troppo male, ma la prima linea non ha combinato nulla e alla fine abbiamo preso il classico golletto demmerda.

Ottimo Mason, bene Coots, davvero niente male il francese e tutta la quarta linea. Male la famiglia Schenn, preoccupante il duo Coburn/MacDonald (orrendi sul primo gol), Giroux stuprato da Bergeron nel cerchio di faceoff (4 su 21, sigh).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/10/2014, 13:16

ClaudeGiroux ha scritto:Esordio 2014 con sconfitta anche piuttosto prevedibile, loro sono contender noi per il momento mi sa di no.

Non abbiamo nemmeno giocato troppo male, ma la prima linea non ha combinato nulla e alla fine abbiamo preso il classico golletto demmerda.

Ottimo Mason, bene Coots, davvero niente male il francese e tutta la quarta linea. Male la famiglia Schenn, preoccupante il duo Coburn/MacDonald (orrendi sul primo gol), Giroux stuprato da Bergeron nel cerchio di faceoff (4 su 21, sigh).

a me è piaciuto molto Del Zotto , che ne dici tu come lo hai visto?? non dico sia un fenomeno ma uno dei difensori più "sicuri" che ho visto nel post Pronger questo mi sento di dirlo dalla partita di ieri (ovviamente dalla prossima comincerà a fare minchiate a ruota e mi smentirà) :forza:

Spiace perché il loro goal del 2 a 1 arriva probabilmente in quel periodo sul finale del 3° periodo in cui stavamo davvero giocando bene sfiorando , anzi, andando veramente a 1 passo dal nostro vantaggio con Lecavalier "stoppato" dal gambale di Rask non so come ...2 a 1 loro che a mio avviso poi arriva nell'unico vero e proprio errore di Mason che dimostra ancora una volta che non siamo proprio fortunati con i goalie, dopo 1 partita ottima del nostro G al 1° intervento non proprio pulitissimo veniamo puniti subito :disgusto:
Piccola critica finale: cosa avrebbe fatto nella sua vita Akeson per meritarsi quasi 10 minuti sul ghiaccio?? Non spreco neanche del tempo poi per scrivere su Rinaldo, davvero, pensavo che Carcillo fosse il giocatore più stupido mai visto ma lui lo supera di gran lunga, il livello delle sue penalità sono di un'idiozia unica . Al posto di questi 2 non sarebbe male inserire un po di più Laughton così capiamo definitivamente se possiamo bollarlo come "inutile" o meno.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/10/2014, 13:43

Del Zotto non mi ha impressionato clamorosamente, ma c'é di peggio li dietro.

Il trio Rinaldo-Bellemare-Akeson invece mi é piaciuto molto, puo diventare un ottima quarta linea. Akeson é rapido e ha un discreto talento offensivo, Rinaldo martella ed é veloce, il francese sembra un tipo sveglio e dinamico.

Non ha molto senso portare su Laughton per giocare i 10 minuti della quarta linea quando puo restare in AHL e giocarne 20. La storia potrebbe cambiare il giorno che troveremo qualcuno che si piglia Lecavalier, se lo troviamo...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/10/2014, 14:48

ClaudeGiroux ha scritto:Del Zotto non mi ha impressionato clamorosamente, ma c'é di peggio li dietro.

Il trio Rinaldo-Bellemare-Akeson invece mi é piaciuto molto, puo diventare un ottima quarta linea. Akeson é rapido e ha un discreto talento offensivo, Rinaldo martella ed é veloce, il francese sembra un tipo sveglio e dinamico.

Non ha molto senso portare su Laughton per giocare i 10 minuti della quarta linea quando puo restare in AHL e giocarne 20. La storia potrebbe cambiare il giorno che troveremo qualcuno che si piglia Lecavalier, se lo troviamo...

Bellemare è piaciuto anche a me...Rinaldo lo trovo proprio stupido nella sua incapacità di capire quando non è il momento di lasciarci in shorthanded , tutto qua, che sia uno che martella non lo si mette in dubbio è l'unica cosa che fa :gogogo:
Akeson guarda, non mi è piaciuto, spero di sbagliarmi nelle prossime ma non capisco cosa ci faccia in un roster NHL...a qualsiasi livello (squadra scarsa o contender che sia).

Rispondi

Torna a “NHL”