Commenti alle partite, trash talk & off topic
- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic
Voglio fare i complimenti aTartix per la partita e la disponibilita post partita nel darmi consigli su come affrontare meglio le prossime partite ! Grazie
BALTIMORE RAVENS
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Week 12 - Carolina Panthers @ Miami Dolphins 24-14
Il giorno dopo l'improvviso uragano che ha colpito Miami e fatto sospendere la partita tra Panthers e Dolphins con il punteggio sul 28-24 a 32 secondi dalla fine per le Pantere della Carolina (ma con palla che doveva essere riconsegnata ai Delfini con il kick off),le squadre si ritrovano per il replay completo della partita al Sun Life Stadium di Miami,dove finalmente brilla il sole. Il primo drive è dei Dolphins che però vengono fermati subito da una difesa che ritrova il suo DE più importante,Johnson (1 sack al rientro) e non concede nulla sulle corse per l'intera gara. Il RB Miller chiuderà la gara con 16 yards in 6 corse. Parte bene Carolina che orchestra un buon drive tra corse e passaggi,e Newton trova il vantaggio con un TD Pass da 12 yds per Ginn. Palla ai Dolphins che avanzano,ma sono costretti a forzare i lanci e così arriva l'intercetto di Davis,LOLB di buone qualità. Ripartono i Panthers e con un altro TD Pass da 41 yds sempre per Ginn (2 rec per 53 yds e 2 Td) passano a 2 possessi di vantaggio. I Dolphins non ci stanno e trovano un ottimo drive,guidati da un rinfrancato Tannehill che manda in TD il TE Shiancoe nel finale di primo tempo. Nella ripresa i Dolphins difendono meglio e costringono i rivali ad un Field Goal dalle 50 yds,che Buelher non sbaglia. Ma la difesa dei Panthers rimane concentrata e costringe i rivali al punt nel drive successivo. Riconquistata palla,i Panthers non fanno errori e vanno di nuovo in TD con una corsa di 32 yds di Williams che chiuderà con 19 corse per 149 yds e 1 Td. Sul 24-7 la partita sembra chiusa ma i Dolphins non demordono e Tannehill (20/32 268 yds 2 Td 2 Int 83.8 di rating) trova un magnifico lancio da 41 yds per Hartline che vola in TD. Manca poco agli ultimi 2 minuti di gioco,Newton decide di non ascoltare la chiamata di coach Anderson (si vocifera di un alterco feroce tra i due a fine gara,negli spogliatoi,per questa scelta) e su un 3 & 2 prova a lanciare,beccandosi così un intercetto (chiuderà con 9/13 135 yds 2 Td 1 Int e 110.5 di rating). C'è ancora una possibiltà per i Dolphins che partono già nella metà campo avversaria,ma al secondo lancio Tannehil si fa nuovamente intercettare dalla FS Mikell e la partita si chiude con le corse di Williams che arriverà a 2 sole yards dalla End Zone,senza provare ad entrare,ma lasciando scorrere gli ultimi 30 secondi di partita,come forma di rispetto per l'ottimo avversario.
Il giorno dopo l'improvviso uragano che ha colpito Miami e fatto sospendere la partita tra Panthers e Dolphins con il punteggio sul 28-24 a 32 secondi dalla fine per le Pantere della Carolina (ma con palla che doveva essere riconsegnata ai Delfini con il kick off),le squadre si ritrovano per il replay completo della partita al Sun Life Stadium di Miami,dove finalmente brilla il sole. Il primo drive è dei Dolphins che però vengono fermati subito da una difesa che ritrova il suo DE più importante,Johnson (1 sack al rientro) e non concede nulla sulle corse per l'intera gara. Il RB Miller chiuderà la gara con 16 yards in 6 corse. Parte bene Carolina che orchestra un buon drive tra corse e passaggi,e Newton trova il vantaggio con un TD Pass da 12 yds per Ginn. Palla ai Dolphins che avanzano,ma sono costretti a forzare i lanci e così arriva l'intercetto di Davis,LOLB di buone qualità. Ripartono i Panthers e con un altro TD Pass da 41 yds sempre per Ginn (2 rec per 53 yds e 2 Td) passano a 2 possessi di vantaggio. I Dolphins non ci stanno e trovano un ottimo drive,guidati da un rinfrancato Tannehill che manda in TD il TE Shiancoe nel finale di primo tempo. Nella ripresa i Dolphins difendono meglio e costringono i rivali ad un Field Goal dalle 50 yds,che Buelher non sbaglia. Ma la difesa dei Panthers rimane concentrata e costringe i rivali al punt nel drive successivo. Riconquistata palla,i Panthers non fanno errori e vanno di nuovo in TD con una corsa di 32 yds di Williams che chiuderà con 19 corse per 149 yds e 1 Td. Sul 24-7 la partita sembra chiusa ma i Dolphins non demordono e Tannehill (20/32 268 yds 2 Td 2 Int 83.8 di rating) trova un magnifico lancio da 41 yds per Hartline che vola in TD. Manca poco agli ultimi 2 minuti di gioco,Newton decide di non ascoltare la chiamata di coach Anderson (si vocifera di un alterco feroce tra i due a fine gara,negli spogliatoi,per questa scelta) e su un 3 & 2 prova a lanciare,beccandosi così un intercetto (chiuderà con 9/13 135 yds 2 Td 1 Int e 110.5 di rating). C'è ancora una possibiltà per i Dolphins che partono già nella metà campo avversaria,ma al secondo lancio Tannehil si fa nuovamente intercettare dalla FS Mikell e la partita si chiude con le corse di Williams che arriverà a 2 sole yards dalla End Zone,senza provare ad entrare,ma lasciando scorrere gli ultimi 30 secondi di partita,come forma di rispetto per l'ottimo avversario.
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Continuo a perdere sempre sui terzi down ! Tipo su 3 e 15 oppure come ieri sera su 3 e 19 con Denver , vengo puntualmente silurato da un passaggio in profondità ...ho provato a blizzare per mettere pressione al qb oppure nickel Man zone - coverage ma niente qualcuno sa darmi qualke consiglio ? Ciao a tutti

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Week 13 - Carolina Panthers vs Tampa Bay Buccaneers 52-10
Seconda sfida stagionale tra le rivali di division Panthers e Buccaneers (CPU).
Il primo attacco spetta ai Buccaneers che con un drive lungo quasi tutto il 1° quarto arrivano fino a poche yards dalla End Zone,dove sono fermati fortunosamente e sono costretti al Field Goal che gli farà chiudere il 1° quarto in vantaggio. Sarà solo un fuoco di paglia perchè da quel momento la difesa dei Panthers avrà sempre la meglio chiudendo sempre gli spazi sulle corse (poco più di 50 yards per i Buccaneers) e metterà pressione a Freeman (20/25 180 yds 1 Td 2 Int) con 4 sacks,2 intercetti (Munnerlyn e Mikell) e un fumble recuperato. Bene anche l'attacco dei Panthers,soprattutto sulle corse,sia con Williams (19 corse per 124 yards e 4 Td) costretto 2 volte ad un rischio calcolato di un 4 & inches a 7 e 3 yards dalla End Zone avversaria conclusi in Touchdown,sia con Newton (7 corse per 94 yards e 1 Td). Newton che sarà un po impreciso sui lanci (18/30 251 yards 2 Td) trovando nei 2 TE Olsen e Carrier i terminali preferiti (rispettivamente con 6 rec 100 yds 1 Td il primo e 4 rec 50 yds 1 Td il secondo). Ultimo drive per i Buccaneers che vanno in Td con un passaggio per V. Jackson. Coach Anderson si dice contento per la buona difesa e sa che ora inizia il mese più difficile dell'anno dove si vedrà se sarà all'altezza di affrontare le prossime partite per poter raggiungere i playoff.
Seconda sfida stagionale tra le rivali di division Panthers e Buccaneers (CPU).
Il primo attacco spetta ai Buccaneers che con un drive lungo quasi tutto il 1° quarto arrivano fino a poche yards dalla End Zone,dove sono fermati fortunosamente e sono costretti al Field Goal che gli farà chiudere il 1° quarto in vantaggio. Sarà solo un fuoco di paglia perchè da quel momento la difesa dei Panthers avrà sempre la meglio chiudendo sempre gli spazi sulle corse (poco più di 50 yards per i Buccaneers) e metterà pressione a Freeman (20/25 180 yds 1 Td 2 Int) con 4 sacks,2 intercetti (Munnerlyn e Mikell) e un fumble recuperato. Bene anche l'attacco dei Panthers,soprattutto sulle corse,sia con Williams (19 corse per 124 yards e 4 Td) costretto 2 volte ad un rischio calcolato di un 4 & inches a 7 e 3 yards dalla End Zone avversaria conclusi in Touchdown,sia con Newton (7 corse per 94 yards e 1 Td). Newton che sarà un po impreciso sui lanci (18/30 251 yards 2 Td) trovando nei 2 TE Olsen e Carrier i terminali preferiti (rispettivamente con 6 rec 100 yds 1 Td il primo e 4 rec 50 yds 1 Td il secondo). Ultimo drive per i Buccaneers che vanno in Td con un passaggio per V. Jackson. Coach Anderson si dice contento per la buona difesa e sa che ora inizia il mese più difficile dell'anno dove si vedrà se sarà all'altezza di affrontare le prossime partite per poter raggiungere i playoff.
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic
ROMO ha scritto:Continuo a perdere sempre sui terzi down ! Tipo su 3 e 15 oppure come ieri sera su 3 e 19 con Denver , vengo puntualmente silurato da un passaggio in profondità ...ho provato a blizzare per mettere pressione al qb oppure nickel Man zone - coverage ma niente qualcuno sa darmi qualke consiglio ? Ciao a tutti
Dipende da che formazione ti presenta l' avversario, se é in shotgun con 4 o 5 wr ti consiglio di usare una 3-5-2 defense mettendo i db a uomo o a zona coprendo il centro del campo, se blitzi rischi di lasciare i wr scoperti. Se invece ti schiera 3 wr usa una normale 3-4 mettendo i 2 OLB in copertura viola, verso l' esterno hai presente?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

- ROMO
- Rookie
Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic
Grazie Brett ! Prendo nota e provo poi ti faccio sapere ...hai ragione ! Sopratutto quando vedo che l'avversario schiera 4 5 ricevitori vado in difficoltà ... Grazie milleBrettFavre4 ha scritto:ROMO ha scritto:Continuo a perdere sempre sui terzi down ! Tipo su 3 e 15 oppure come ieri sera su 3 e 19 con Denver , vengo puntualmente silurato da un passaggio in profondità ...ho provato a blizzare per mettere pressione al qb oppure nickel Man zone - coverage ma niente qualcuno sa darmi qualke consiglio ? Ciao a tutti
Dipende da che formazione ti presenta l' avversario, se é in shotgun con 4 o 5 wr ti consiglio di usare una 3-5-2 defense mettendo i db a uomo o a zona coprendo il centro del campo, se blitzi rischi di lasciare i wr scoperti. Se invece ti schiera 3 wr usa una normale 3-4 mettendo i 2 OLB in copertura viola, verso l' esterno hai presente?

- BrettFavre4
- Senior
Figurati, fammi sapere e soprattutto se giochi contro un qb atletico o veloce, lasciali un MLB a uomo altrimenti rischi che i DB seguano i ricevitori.e.il qb si fa una bella corsa di 20 30 yard infinocchiandoti .

- ROMO
- Rookie
Porta pazienza ! Come faccio a mettere un Mlb a uomo sul qb ?BrettFavre4 ha scritto:Figurati, fammi sapere e soprattutto se giochi contro un qb atletico o veloce, lasciali un MLB a uomo altrimenti rischi che i DB seguano i ricevitori.e.il qb si fa una bella corsa di 20 30 yard infinocchiandoti .

- BrettFavre4
- Senior
Ora non mi ricordo, pero devi entrare nelle option con il tasto r3, selezionando il tuo MLB, poi devi trovare qbspy

- ROMO
- Rookie
Grazie mille brett ! Stasera che gioco in modalità carriera provo ! Praticamente spy significa marcatura a uomo vero ?BrettFavre4 ha scritto:Ora non mi ricordo, pero devi entrare nelle option con il tasto r3, selezionando il tuo MLB, poi devi trovare qbspy

- BrettFavre4
- Senior
No, spy significa che sta sul qb in caso quest' ultimo vada in scramble. Per metterlo in copertura a uomo devi premere.sempre r3+ man coverage+ il tasto che compare sulla testa del giocatore avversario che vuoi appunto coprire a uomo. Con la ps3 davanti diventa tutto molto semplice

-
- Pro
- 1720
- 431
per metterlo in QBSPY:
selezioni il giocatore, giu, sinistra con r3 o con la freccia direzionale..
almeno cosi mi pare di ricordare
- ROMO
- Rookie
defendthestar ha scritto:per metterlo in QBSPY:
grazie !!

- ROMO
- Rookie
BrettFavre4 ha scritto:No, spy significa che sta sul qb in caso quest' ultimo vada in scramble. Per metterlo in copertura a uomo devi premere.sempre r3+ man coverage+ il tasto che compare sulla testa del giocatore avversario che vuoi appunto coprire a uomo. Con la ps3 davanti diventa tutto molto semplice
grazie !!

- ROMO
- Rookie
in pochi secondi prima dell'azione pero' si riesce a premere tutti questi tasti ???BrettFavre4 ha scritto:No, spy significa che sta sul qb in caso quest' ultimo vada in scramble. Per metterlo in copertura a uomo devi premere.sempre r3+ man coverage+ il tasto che compare sulla testa del giocatore avversario che vuoi appunto coprire a uomo. Con la ps3 davanti diventa tutto molto semplice