La pericolosa vita del giocatore NFL: Goodell non ci avrai!
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: La pericolosa vita del giocatore NFL: Goodell non ci avr
per fortuna il fenomeno sarà rilasciato dai delfini dopo tutto quello che sta uscendo.....brutta storia e bruttissima gestione dello spogliatoi da parte dell' hc di miami.
A quanto pare la cosa era già stata segnalata.....
A quanto pare la cosa era già stata segnalata.....
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Il bello è che abbiamo ceduto Brandon Marshall e Vontae Davis per presunti problemi di spogliatoio e ci siamo tenuti Incognito...
-
- Pro
- 236
- 452
azazel ha scritto:Partiamo dal punto che non è "babbio" il rookie, ma figlio di troia il veterano. Poi sì, anche la franchigia potrebbe essere responsabile. Vediamo un po'...
Incognito è figlio di troia aza e non ci piove....
però parliamo sempre di questi ragazzi che da nullatenenti/nullafacenti sennò ti sospendo si trovano a gestire discrete somme....
e la squadra non è riuscita a capire/ha fatto finta di niente sul suo stato d'animo che evidentemente non era normale....
se si circondano di gente li prosciugano,se non si circondano di gente li prosciugano i compagni....
e Martin al di là di tutto un po' ingenuo lo è stato....
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Martin è figlio di due avvocati laureati ad Harvard, non penso che abbia problemi di soldi. Inoltre essendo andato a Stanford (l'altra sua scelta era proprio Harvard anche se non gli offriva una borsa di studio per lo sport non è proprio il "solito" giocatore di football.pippo77 ha scritto:azazel ha scritto:Partiamo dal punto che non è "babbio" il rookie, ma figlio di troia il veterano. Poi sì, anche la franchigia potrebbe essere responsabile. Vediamo un po'...
però parliamo sempre di questi ragazzi che da nullatenenti/nullafacenti sennò ti sospendo si trovano a gestire discrete somme....
e la squadra non è riuscita a capire/ha fatto finta di niente sul suo stato d'animo che evidentemente non era normale....
se si circondano di gente li prosciugano,se non si circondano di gente li prosciugano i compagni....
Martin's father, Gus Martin, is a Harvard University graduate and a professor of criminal justice administration at California State University, Dominguez Hills. Martin's grandfather, also a Harvard alumnus, was a professor in international development. Martin's maternal great grandfather was a Harvard student in the 1920s, one of a dozen African-American students there.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
fatemi capire. uno mi minaccia di morte e io sono ingenuo ? che è una barzelletta ? 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 236
- 452
azazel ha scritto:In questo topic invece entrano di prepotenza i 3 idioti di Houston (Sam Montgomery, LB ex LSU, Cierre Wood, RB ex ND e tale Jefferson che non avevo mai sentito, credo)...beccati a fumare maria in hotel a Kansas City. Il bello è che ora stanno cercando di convincere (non so chi, visto che tanto ormai sono stati tagliati) che era solo un sigaro...cioè sono rimasti ai tempi delle superiori...
noi,e uno c'è riuscito....

-
- Pro
- 236
- 452
ride_the_lightning ha scritto:fatemi capire. uno mi minaccia di morte e io sono ingenuo ? che è una barzelletta ?
io lo denuncerei invece di dargli dei soldi....tutto qui....
tu glieli daresti ed aspetteresti a denunciare il tutto per un anno?

-
- Pro
- 236
- 452
Angyair ha scritto:Martin è figlio di due avvocati laureati ad Harvard, non penso che abbia problemi di soldi. Inoltre essendo andato a Stanford (l'altra sua scelta era proprio Harvard anche se non gli offriva una borsa di studio per lo sport non è proprio il "solito" giocatore di football.pippo77 ha scritto:
Martin's father, Gus Martin, is a Harvard University graduate and a professor of criminal justice administration at California State University, Dominguez Hills. Martin's grandfather, also a Harvard alumnus, was a professor in international development. Martin's maternal great grandfather was a Harvard student in the 1920s, one of a dozen African-American students there.
allora quelli rimasti completamente in mutande saranno altri.....
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Wolviesix ha scritto:http://mmqb.si.com/2013/11/07/richie-in ... on-murtha/
"Spero" che l'avvocato di Incognito sia meglio di questo tizio qui.....

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Bè, però fa luce su alcune questioni travisate dalla stampa come il viaggio a Vegas.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Da quel che mi ricordo dai tempi di Stanford, Martin è sempre stato un modello di atleta-studente, Incognito invece anche quando giocava ai Rams era una testa calda. Rissoso, indisciplinato e commetteva tante penalità, lui era quello che portava "nastyness" in campo e nello spogliatoio, e aveva raccolto il testimone di Kyle Turley quando quest' ultimo era andato via da St. Louis. Ora, anche secondo quello che dice Tiki Barber,
http://tracking.si.com/2013/11/06/tiki- ... =obnetwork
personalità come la sua sarebbero necessarie in alcune squadre per formare il carattere di qualche mammoletta, e allora non ci si deve meravigliare se poi si trascende e nemmeno si può pensare che dirigenti e coaches non ne sappiano niente.
Mi ricorda un po' quel film con Tom Cruise, Codice d' onore, alla fine ovviamente il colpevole era il Generale dei Marines, Jack Nicholson.
personalità come la sua sarebbero necessarie in alcune squadre per formare il carattere di qualche mammoletta, e allora non ci si deve meravigliare se poi si trascende e nemmeno si può pensare che dirigenti e coaches non ne sappiano niente.
Mi ricorda un po' quel film con Tom Cruise, Codice d' onore, alla fine ovviamente il colpevole era il Generale dei Marines, Jack Nicholson.

-
- Pro
- 236
- 452
cecaro ha scritto:Da quel che mi ricordo dai tempi di Stanford, Martin è sempre stato un modello di atleta-studente, Incognito invece anche quando giocava ai Rams era una testa calda. Rissoso, indisciplinato e commetteva tante penalità, lui era quello che portava "nastyness" in campo e nello spogliatoio, e aveva raccolto il testimone di Kyle Turley quando quest' ultimo era andato via da St. Louis. Ora, anche secondo quello che dice Tiki Barber,
Colonnello

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Bowe arrestato per possesso di Marjuana. 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
DommiToad ha scritto:Bowe arrestato per possesso di Marjuana.
Scoperto il segreto dei Chief quest'anno.
E noi che ci abbiamo fatto sopra un topic apposito per cercare di capirlo