Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints-Unchained

Messaggio da Emanuele1980 » 24/10/2013, 9:07

injury report piu ombre che luci
luci: lance moore full practice ed è direi certo per domenica
ombre: non hanno partecipato
-zach strief, roman harper, cameron jordan e jimmy graham
da tenere d'okkio sopratutto gli ultimi 2 che potrebbero pesare in caso di assenza

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 24/10/2013, 14:26

Questa su Brees non la sapevo!

"Many people don’t know that he defeated Andy Roddick in tennis when he was in high school. That’s the type of athlete and competitor that he is."
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 24/10/2013, 14:28

Patamunzo ha scritto:Questa su Brees non la sapevo!

"Many people don’t know that he defeated Andy Roddick in tennis when he was in high school. That’s the type of athlete and competitor that he is."

beh sti cazzi!!!!tra l'altro uno che non tira proprio piano....

Granchio
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Messaggio da Granchio » 27/10/2013, 21:17

L'avevo detto che Stills cresce bene...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/10/2013, 9:29

Avanti cosi!!!
Non ho visto la partita perchè ero in volo cmq molto bene.
I bills avevano finito tutte le precedenti partite attaccati o davanti ai loro avversari, stavolta sopratutto nel secondo tempo li abbiamo sovrastati, concedendo fino al garbage time meno di 100 yards negli ultimi 2 quarti.
Outstanding la prestazione di Brees che lancia 5 Tds, l'ultimo spettacolare in corsa per Kenny Steels......Rating 146.1
La cosa che mi è piacuta di più è che drew è riuscito a coinvolgere un sacco di ricevitori(10) ed è questa la nostra forza, è questo il nostro punto di forza, non dare riferimenti agli avversari.
Abbiamo vinto tra l'altro con Jimmy Graham a mezzo servizio(cmq decisivo in red zone ed è quello che deve fare) e con Sproles utilizzato pochissimo e mai in partita.
Stills intanto guadagna posizioni e si merità almeno un eleggibilità come rookie of the year
Benissimo ancora una volta la difesa, abbiamo limitato moltissimo il loro gioco su corsa, la nostra DL ha tenuto Lewis sotto pressione sin dall'inizio e ancora una volta abbiamo forzato turnover e non ne abbiamo concessi. Li abbiamo tenuti sotto e 300 yards
Bene anche il gioco su corsa con Pierre Thomas molto positivo.
A domani per un analisi più dettagliata

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 28/10/2013, 11:49

Anch'io l'ho vista poco #fottuticompleannidibambinidiamicididomenica, solo ultimo quarto. Da numeri e HL mi sembra che Ema abbia colto tutti i punti, WR finalmente coinvolti, si rivede Moore, D che si conferma sempre ecc...
Jenkins, K Lewis e KV non dovrebbero avere nulla di grave

Granchio ha scritto:L'avevo detto che Stills cresce bene...
Molto molto bene Kenny :applauso:

Ora @NYJ, squadra pazza e altalenante ma capace, specie in casa di far male...anche in questo caso però mi aspetto di spuntarla.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 28/10/2013, 13:42

Nonostante la W, SP non è contentissimo e guarda giustamente ai margini di miglioramento.
http://www.neworleanssaints.com/news-an" onclick="window.open(this.href);return false; ... 84653d41bc

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/10/2013, 14:44

crazytuna ha scritto:Nonostante la W, SP non è contentissimo e guarda giustamente ai margini di miglioramento.
http://www.neworleanssaints.com/news-an" onclick="window.open(this.href);return false; ... 84653d41bc

no era incazzato come una biscia, c'è l'aveva con le penalità, adesso io non ho visto la partita ma mi sembra che abbiamo commesso, sopratutto nel secondo quarto un po di cazzate tra holding, problemi di formazione, falli stupidi in ritardo sul qb dei bills e anche un time delay....

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 29/10/2013, 10:32

Vista la partita ieri sera.....beh diciamo cosi e cosi
Abbiamo fatto tutto il possibile per tenere in partita i bills e quasi quasi ci stavamo riuscendo.....
Nel primo tempo l'attacco e il nostro kicker mettono in scena la sagra degli errori.
Hartley in serata no sbaglia 2 filed goal non certo impossibile che alla fine della partita potevano costare cari e infatti nonostante il tds di lance moore(ottimo rientro) ad un certo punto eravamo sotto 7-10
Poi inizia la fiera delle penalità: brees si becca per 2 giocate consecutive quando eravamo sulle 8 yards dei bills una penalità molto discutibile di false start che francamente mi sembra più un invenzione delle zebre che altro. Non contenti ci becchiamo pure un time delay e sprofondiamo sulle 38 yards dalle 9 dei bills.Qui hartley sbaglia il suo secondo field goal.....fino a quel punto attacco inesistente
Per fortuna quando le cose sembrano mettersi male Drew si da una bella svegliata e piazza 2 td pass nel giro di 5 minuti uno fantastico per Kenny Stills e l'altro per un chirurgico Jimmy Graham che nei pochi snaps che ha giocato ha ricordato alla difesa dei bills perchè viene chiamato missmatch nigthmare.
Da qui la partita va in discesa e nel secondo tempo le cose sembrano andare via tranquille con un altro td per JG80......mah a noi non ci piacciono le cose cosi semplici e decidiamo di complicarci un pelo la vita di nuovo.
Per 2 volte consecutive il buon corey White rivitalizza un drive praticamente finito entrambe le volte su un 3 e lungo non convertito dai bills, con 2 stupidissime penalità per colpo sul casco del qb avversario....da calci in culo veramente....e a forza di regalare 15 yards su 15 yards i bills risegnano portandosi a 11 punti sotto.
Fortunatamente da qui in avanti smettiamo si collezionare scemenze ed allunghiamo nuovamente con un fantastico passaggio in corsa di brees per kenny stills in endzone.
Qui la partita finisce definitivamente e non succede piu niente.

Note posivite: sicuramente la difesa , grandissima prestazione di Juniot Galette che sarà l'incubo ricorrente delle notti del buon lewis.
Superba la puss rush con 4 sacks, 8 tackle for loss, 7 pass deflected e 9 qb hits
Altre menzioni d'onore per Jordan, Lewis, Vaccaro Lofton, hawthorne. Dopo qualche sofferenza nel primo tempo sulle loro corse, nel secondo tempo non abbiamo concesso praticamente nulla e l'attacco dei bills è sparito dal campo.
Bene anche il game plan che ha coinvolto ben 10 ricevitori durante la partita, ha messo sul piatto un gioco di corsa discreto con pierre thomas e a ha utilizzato Graham la dove serve, cioè in situazione di red zone.
Ovviamente spettacolare prestazione di brees, sugli scudi naturalmente kenny stills autore di una prestazione solidissima senza nessun drop e con 2 big plays, ottime notizie anche da lance moore che è tornato e si è sentito e anche da Jimmy Graham usato con il misurino ma devastante nei pochissimi snaps giocati(e non sta ancora bene), Bene anche watson un aggiunta sottovaluta da molti perchè parliamo di un giocatore solidissimo e quando serve c'è sempre

Note negative.
Hartley: serata no per il nostro kicker ed è bene che cio non succeda piu avanti dove i punti sbagliati potrebbero pesare terribilmente
O-line: prestazione bruttina della nostra linea sopratutto di Brown e De La Puente che hanno subito molto la pass rush avversaria(cmq una delle migliori di tutta la lega), per fortuna che brees è un gatto e anche quando la linea è collassata in svariate occasioni o si mangiava la palla o andava in scramble evitando il peggio.
Colston: continua il momento no, lo vedo un po apatico e rinunciatario, vediamo se riesce a riprendersi.
Penalità: troppe penalità stupide, troppi holding della nostra o-line dobbiamo assolutamente migliorare.
Corey White: se fossi Sean Payton gli farei una bella lavata di testa, quelle 2 stupide penalità potevano riportare in partita i bills.....se vuole avere un ruolo importante deve crescere di testa.
Sproles: il folletto più letale della lega domenica si è preso una giornata di riposo ma ci sta

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 29/10/2013, 14:36

dont make junior gallette angry!!!
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 29/10/2013, 17:03

Pagellone dei Santi:

-Drew Bress: VOTO 10+: è il numero uno attuale della lega non c'è storia, con la nostra o-line manning sarebbe all'ospedale, nelle ultime 4 partite, 13 tds e 1 solo intercetto. ALIENO

-Kenny Stills: VOTO 9: il rookie da oklahoma sta salendo di colpi e dopo il td contro i patriots piazza 2 big plays con 2td e 130 yards, altra arma nelle mani del genio con il 9: IMPAVIDO

-Jimmy Graham: VOTO 8: normale amministrazione per il nostro TE che gioca meno del 25% degli snaps, poco piu di 30 yards un paio di TD insomma.....na passeggiata per lui e il suo piede dolente: ALARM IS COMING BACK!

-Pierre Thomas: VOTO 8.5: trovatemi un RB che sa correre, che sa bloccare e sa ricevere in screen pass come lui.....e il tutto condito da una protezione della palla da elite: ALL AROUND

-Ben Watson: VOTO 8: dove lo metti sta, ma sta come la nutella sul pane caldo....la sua firma in fase di free agents è passata sotto traccia ma l'ex patriot/brown dimostra di essere uno dei migliori nel suo ruolo, poi mettilo accanto a JG80.....STRONGBOX

-Junior Galette: VOTO 10: piomba su lewis come un treno in corsa e il povero qb dei bills si sta ancora chiedendo chi è stato a sganciargli il frigorifero in testa, flagella la o-line dei bufali dal primo all'ultimo minuto: DEVASTANTE

-David Hawthorne VOTO 9: il ragazzo manda un messaggio a tutti i QBs amanti della read option.....avete voglia di correre con palla in mano.....beh chiedete informazioni a Thaddeus Lewis......QB AVVISATO MEZZO SALVATO

-Kenan Lewis VOTO 8: Ancora una volta grazie acciaieri.....THE WALL

-Corey White: VOTO 4:Caro corey, come te lo dobbiamo spiegare....il qb non si puo colpire nel casco! passi na prima volta che uno magari si sbaglia, ma dopo 30 secondi di nuovo la stessa storia?? è che è ti dobbiamo mettere una scritta l'uminosa sul tetto del superdome del tipo: dont hit qbs in the helmet! WAKE UP

-Colston VOTO 5: Smarrito, lento, svogliato....c'è qualcosa che non va in marquise e non ho la più pallida idea di cosa possa essere....WARNING

-Offensive Line. VOTO 5-- Ragazzi non va bene cosi, ok che loro sono una delle pass rush piu forti della lega ma non possiamo ad ogni partita subire cosi tanto.Io brees lo vorrei avere sano tutto l'anno, possibilmente per i prossimi 3-4 anni anche perchè se si rompe lui è meglio che andiamo a giocare a bocce a riccione tutti quanti.....MAY DAY MAY DAY

Ora Sotto con il "Ryan Bowl"

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 31/10/2013, 11:44

Ed eccoci al "Ryan Bowl".
Cosa mi fa paura di questi Jets....beh in primis il loro front sevent
Richardson and Wilkerson sono pericolossimi, la nostra o-line deve assolutamente proteggere Brees meglio di come ha fatto nelle precedenti settimane.
Se diamo a Brees il tempo di lanciare e scansionare il campo per i Jets potrebbero essere dolori.....la loro secondaria ha qualche problemino e se escludiamo Cromartie, gli altri cb sono vulnerabili.
Anche per il nostro running game potrebbe essere una giornata difficile. Sulle corse Harrison è un mostro consideriamo poi che noi abbiamo già problemi di nostro....se non riusciamo ad essere un minimo credibili sulle corse, potrebbe essere una giornata dura per la nostra pass protection. Se invece riusciamo a bilanciare il nostro attacco in modo decente, per i jets la situazione potrebbe farsi molto complicata, considerando la nostra capacità di coinvolgere un numero di ricevitori in doppia cifra.Potrebbe essere la partita di Sproles che potrebbe far male in situazione di screen pass.
In fase difensiva credo che la priorità sia limitare il loro running game, sopratutto il nostro ex Ivory che potrebbe avere sete di rivalsa.
Se riusciamo a bloccarli sulle corse credo che per Geno Smith potrebbe profilarsi una giornata da incubo, considerando che la loro o-line non è delle piu solide e la nostra puss rush quest'anno è molto consistente.Poi se Smith va sotto pressione sappiamo che tende a causare turnover....
Who Dat.... Go Saints

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/11/2013, 9:02

da dove cominciare? boh diciamo che se rigiocassimo 10 volte la partita non andrebbe mai in questa maniera....
Andiamo per capitoli oggi, cosi da spiegare in dettaglio la sconfitta
1-Field Goal: semplice matematica, noi 2 su 3, loro 4 su 4, il loro kicker al momento è HOT
2-Drop:sanguinosissimi drop che in 2 casi si sono addirittura trasformati in intercetti....inguardabile il secondo di Toon che fa un bagher per cromartie.......
Sempre Toon droppa un passaggio sulle 10 yards dei jets, libero che avrebbe portato un probabile td......altro drop inguardabile di Collins che non riesce a controllare un passaggio facilissimo su un terzo down sulle 30 dei jets che poi si trasformerà in una conversione fallita di 4 down......
3-Assenze: già mancava Colston e Robinson e poi sul primo down va fuori Sproles per un concussion, Graham sta ancora cosi cosi, avevamo 2 saties titolari fuori e K.Vaccaro ha avuto anche lui qualche problema.....
4-Offensive Line: inguardabile ieri sera...brees sempre sotto pressione e aggiungiamo il disastro di penalità concesse per holding....siamo primi nelle lega per penalità di holding.....costano 10 yards alla botta....zio re
5-Difesa sulle corse: nel primo tempo abbiamo fatto veramente acqua da tutte le parti, ivory ci bucava come un groviera, va dato atto però a rob ryan che nel secondo tempo le cose si sono decisamente sistemate, infatti nel secondo tempo i jets hanno totalizzato 100 yards, addirittura nel 4th periodo 1 yard totale.
6-Attacco: nota dolente e non è la prima volta quest'anno, nel secondo tempo la difesa ha fermato i jets che non hanno più fatto niente, l'attacco era chiamato a rispondere e nn l'ha fatto, tra drop e penalità siamo stati talmente brutti che non sembravamo veri...
7-Gioco su corsa:loro 198 yards, noi 40..........occorre aggiungere altro....

Mi conforta il fatto che nonostante tutte le cazzate fatte, abbiamo avuto la possibilità di portare il drive vincente e cmq abbiamo perso solo di 6 punti. Credo che avremmo vinto questa partita 9 volte su 10 se rigiocata, ma purtroppo non è andata cosi......

Adesso viene il bello, 2 in casa con Cowboys e 49ers, poi fuori con Atlanta e poi Seattle, poi al dome con Carolina....non si puo piu sbagliare anche perchè i panters sono li....

Cmq se non sistemiamo non so come la offensive line la nostra road to super bowl è pura fantascienza, non so Sean prova sto Terron Armstead, prova a dar fiducia ad Harrys che quando ha giocato ha fatto bene......insomma non si può andare avanti con sti 5, c'è poco da fare mancano di talento....

Ultima domanda: perchè abbiamo tradato Ivory e tenuto paracarro Ingram???
Misteri del football......

Granchio
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Messaggio da Granchio » 04/11/2013, 9:28

Ivory fantastico...ma lo sapevo, mi manca e ci manca molto
La OL disastrosa, Brees sempre sotto pressione...attoco poco brillante anche per le assenze, il secondo tempo è stato inquietante.
Diciamo che bisognava far giocare Geno che mi sembra parecchio confusionario e limitare le corse...abbiamo fatto il contrario.
Brutta partita, mi lascia più di una preoccupazione in ottica futura

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/11/2013, 10:36

Granchio ha scritto:Ivory fantastico...ma lo sapevo, mi manca e ci manca molto
La OL disastrosa, Brees sempre sotto pressione...attoco poco brillante anche per le assenze, il secondo tempo è stato inquietante.
Diciamo che bisognava far giocare Geno che mi sembra parecchio confusionario e limitare le corse...abbiamo fatto il contrario.
Brutta partita, mi lascia più di una preoccupazione in ottica futura

sopratutto "on the road", la nostra versione fuori casa è tutt'altro dalla nostra versione in casa......e questo è un problema considerando che al 90% bisognerà passare da seattle o da green bay ai playoffs......se non ci diamo una svegliata
Cmq venendo alle prossime 2, sono abbastanza ottimista sulla partita contro i Cowboys, penso che la vinceremo, sono piuttosto inquieto invece per quanto riguarda i 49ers....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”