Cava ha scritto:Naters gonna Nate. Già uno dei migliori floater sulla piazza.
Parli di Wolters? Se sì, mi sto ancora chiedendo perchè diavolo Hinkie lo abbia mollato per Kazami la sera del draft.
Per me ha tutto per restare a lungo nella lega.
Cava ha scritto:Naters gonna Nate. Già uno dei migliori floater sulla piazza.
Lui, giocatore favoloso. Ceduto non ai Wizards per Kazemi ma ai Bucks in cambio di Ricky Ledo.Brian_di_Nazareth ha scritto:Cava ha scritto:Naters gonna Nate. Già uno dei migliori floater sulla piazza.
Parli di Wolters? Se sì, mi sto ancora chiedendo perchè diavolo Hinkie lo abbia mollato per Kazami la sera del draft.
Cava ha scritto:Lui, giocatore favoloso. Ceduto non ai Wizards per Kazemi ma ai Bucks in cambio di Ricky Ledo.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Un po' sprecato come terzo a Milwaukee, ma la cosa curiosa è che sembra venisse offerto in Europa in estate e nessuno ci ha fatto troppa attenzione (di qua sarebbe stato dominante).
Rice ceduto in cambio di Wolters e Kazemi, quello secondo me un grande scambio. Mollare Wolters secondo me è stato l'errore.Brian_di_Nazareth ha scritto:Sì, abbiamo fatto un giro di pick del menga, compreso mollare Rice jr ad ammuffire ai Wizard.
In Hinkie we trust, ma insomma...
Sembra tra l'altro lo offrissero a 130mila dollari: una cifra irrisoria, per questo mi sembra un po' strano.Brian_di_Nazareth ha scritto: Se in europa se lo sono lasciato scappare sono stati dei folli.
Kazemi hanno scelto di mandarlo in Europa troppo tardi: era ormai Settembre e a quel punto c'erano poche destinazioni appetibili, a maggior ragione tenendo conto che il ragazzo non ha passaporto comunitario.Brian_di_Nazareth ha scritto: Kazemi è in Iran. Ho detto tutto.
Fedepanthers ha scritto:Cody Zeller probabilmente non vincerà, ma da 4 in Nba ci può stare tranquillamente ed a tratti sembra essere Pau Gasol per davvero. E Charlotte è il posto giusto per crescere.
Volevo scrivere esattamente la stessa cosa.pepper90 ha scritto:MCW ancora strastrosferico, l'ho seguito in Summer League ed in preseason e non mi aspettavo, francamente, un inizio del genere. Buona personalità, visione di gioco importante, ma dove mi ha stupito molto è nell'applicazione difensiva, speriamo continui così per tutta la stagione, i tifosi di Phila se lo meritano dopo lo scempio fatto in estate!
Usernamesrboring ha scritto:Per MCW i dubbi difensivamente erano legati soprattutto al fatto che con 'Cuse aveva giocato praticamente solo a zona, ma che avesse potenzialità da ottimo difensore nessuno lo metteva in dubbio, è molto alto per una point guard ed è super atletico, non ha braccia lunghissime ed è un po' magro, per cui magari per ancora non può difendere sui 3 e anche con alcuni 2 può soffrire, ma sui playmaker si sapeva che sarebbe potuto essere molto buono.
Semmai sta stupendo tantissimo la sua efficienza, sta tirando benissimo da 3 e tutto sommato anche in area per ora ha valori nella media, teoricamente doveva essere un non tiratore. Inoltre sta gestendo molto bene la palla, al college dava tanti assist ma era anche una turnover machine, invece per ora ha tanti assist e pochissime perse. Sono convinto che si sgonfierà un po', sta avendo una striscia positivissima al tiro da 3 e calerà (anche se comunque ha lavorato sul movimento, più lineare ora), d'altronde i liberi li sta tirando malino e in genere, anche se non sempre, è un'indicazione. Ciò detto non mi aspettavo anche solo che riuscisse a giocare più di due-tre partite di questo livello in tutta la stagione, figurarsi consecutivamente appena all'inizio. Credo sbatterà presto o tardi contro il rookie wall, ma considerato che non ha praticamente concorrenza in questo momento sembra super favorito per il titolo di ROY.
Dollarino ha scritto:Forse non sarà mai candidato a ROY,ma sicuramente diventerà un giocatore di culto: Vitor Faverani