Brian_di_Nazareth ha scritto:Volentieri!
Bianchetti: ti do ragione. Tanto è vero che, seppur in ruoli differenti, Albertazzi mi sembrava più pronto per la A.
Però il ragazzo è giovane, ci sta che stia migliorando e, davvero, al di là del livello di gioco, su in Belgio è stato una roccia sia come personalità che come qualità.
Moras e il Capitano li adoro, ma questo livello li vedo in difficoltà. E i due sudamericani devo ancora capire se sono dei tappabuchi o se è materiale su cui contare. Per questo dico che mi piacerebbe vedere un po' più di Bianchetti in campo.
Dell'intervista non so nulla: che ha combinato?
Longo: ero molto contento per il colpo di Sogliano questa estate. Giovane, italiano, esperienza all'estero, automunito (scherzo)... pensavo, ecco uno sul punto di diventare un crack.
L'ho visto con l'under: un po' inconcludente ed arruffone. Spero di sbagliare.
Certo Toni non potrà viaggiare così tutta la stagione, per cui le sue occasioni verranno.
Cacia in panca è un delitto: ma al momento c'è poco da fare. Scommetto che in B avrebbe la coda di pretendenti.
a settembre prima di una partita con l'under se ne uscito con "Se mi chiamassi Bianchettinho giocherei titolare".
Sogliano e la sociertà non l'hanno presa benissimo
una parola su ieri sera: Mandorlini.
pur cambiando metà titolari la sua squadra gioca a memoria.. tutti sanno cosa fare e si trovano ad occhi chiusi.
Laner Albertazzi* non giocavano da una vita e ieri han risposto alla grande, l'islandese si è ripreso il centrocampo sopperendo alla giornata appena sufficiente di giorgio e anche Maietta ha fatto la sua parte con Gonzales.
la Samp ieri sera veramente poca roba, ha pensato solo e sempre a difendersi.
* Veramente una bella sorpresa sulla fascia.