ecco...questo è quello che mi fa pensare che non possono durare tutto l'anno a vincere il 50% (o giù di lì)The Bone Collector ha scritto:...... magari saranno carenti a rimbalzo e scarsini in difesa sul pitturato ma in post season secondo me qualche speranza ce l'hanno, poi da li in poi..
i team che senza difendere vincono il 50% o piu...sono di due tipi
- quelli che, indipendentemente dai rimbalzi, hanno talmente tanto talento offensivo da esser capaci di segnare 105-110 punti contro tutti e tutte le sere
- quelli che di talento offensivo ne hanno un pò meno, ma hanno una discreta capacità a rimbalzo...
ora i Raps non mi paiono proprio nella prima categoria, e neanche nella seconda perchè deficitari a rimbalzo
mò è vero che come minimo C's, 76ers, Bobcats, Bucks arriveranno dietro...ma senza difesa e subendo a rimbalzo non vedo come possano arrivare ai PO...
poi molto dipenderà dal coach e ciò vale anche per i diretti avversari
i diretti avversari...i maghi dipendono da Wall, ma se lui gira (e con lui Beal e Webster), poi tra Seraphine, Nene, Meka garantisono una discreta copertura sotto i tabelloni
i Raps imho devono sperare in un exploit di Valanciunas e di Hansbrough, ecco, forse cosi possono competere...
comunque è ovviamente solo una mia idea... staremo a vedere...