Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Top e Flop stagione 2013 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
chipe91
Newbie
Newbie
NBA Team: los angeles lakers

Top e Flop stagione 2013 2014

Messaggio da chipe91 » 29/10/2013, 0:11

salve a tutti prendendo spunto da il sito della gazzetta vorrei proporre una discussione in merito ai possibili top e flop della prossima stagione nba visto in modo obbiettivo e non con los angeles lakers tra le papabili delusioni del torneo visto che purtroppo nonostante sia la mia squadra purtroppo nn ha ne capo ne coda....chiedo una mano ai forummisti piu esperti per migliorare il trhead con le varie categorie rivelazione dell'anno di squadra allenatore giocatore ecc. io parto con i miei

Rivelazione (squadra): I Pellicans,per me sono un buon team con molte incognite ma se dovesse girare bene con la definitiva esplosione di gordon ed evans e la riconferma di holiday ci si potrebbe divertire e puntare in posto ai play off nel calderone dal 6-8 ottavo posto ad ovest

Delusione(squadra):Clippers,per carità non sottovaluto il loro potenziale ma per delusione intendo come l'anno scorso regular season importante e poi contro la prima squadra solida si sono sciolti,paul è un fenomeno ed un leader indiscusso ma non credo molto nella coppia di lunghi griffin jordan che credo offra poche garanzie,secondo me a questa squadra manca una seconda opzione offensiva di livello.

per i tifosi dei clippers siccome ogni volta che penso una cosa succede esattamente il contrario non linciatemi :biggrin: per i tifosi dei pellicans chiedo scusa in anticipo :biggrin: e scusate se scrivo qualche cosa che nn ha senso ahaha sono un appassionato ma non di certo un esperto....adesso continuate voi se volete

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Top e Flop stagione 2013 2014

Messaggio da Winnipeg Jets » 29/10/2013, 0:14

se i Pelicans devono sperare in Evans (uno che peggiora chiunque giochi con lui) e Gordon (è marcio come McGrady) stanno freschi.

chipe91
Newbie
Newbie

Messaggio da chipe91 » 29/10/2013, 0:17

Winnipeg Jets ha scritto:se i Pelicans devono sperare in Evans (uno che peggiora chiunque giochi con lui) e Gordon (è marcio come McGrady) stanno freschi.
penso che hai ragione probabilmente sono piu una squadra da nba 2k14 ahahah però mi incuriosiscono

borrito
Newbie
Newbie

Messaggio da borrito » 29/10/2013, 12:07

est
miami indiana chicago Brooklyn new york
Cleveland Detroit Washington
atlanta Milwaukee
orlando toronto charlotte boston
phila

ovest
san antonio okc clippers warriors Houston
Memphis Denver
Minnesota portland lakers
new orleans dallas
sacramento utah Phoenix

a fasce la penso cosi...interessanti saranno i playoff, e non scontati, est intrigante: miami favorita solo x lbj
secondo me,spero,è l'anno di indiana! occhio a d-rose e a Brooklyn (fanno cmq paura)... ny forse un po' staccata...
phila tanking deciso

ovest più combattuto,ma non vedo favoriti....
spurs chissà se tengono botta...warriors i più affascinanti,come i rockets
okc non penso possa arrivare fino in fondo...e tantomeno i clippers (squadre da r.s.)
i Lakers....chissà, tutto dipende da kobe...io tankerei fossi in loro....

mvp: rose duella con lbj...... non lo daranno mai ma george/curry/harden penso faranno annata super
penso che possano esplodere molti giocatori quest'anno:Bradley beal, Drummond, Moe Harkless e altri far vedere ottime cose, Jeremy lamb, fournier di Denver,teletovic, antetokoumpo dei bucks (o come cavolo si scrive),ecc...

enjoy!

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 29/10/2013, 14:44

Molti sottovalutano i Kings, occhio che hanno un play vero e una squadra profonda, se si affidano ad uno schema di gioco ben definito possono essere la sorpresa della stagione.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 29/10/2013, 15:07

credo inizieremo bene per dare entusiasmo alla piazza che ora ribolle di gioia e poi tankeremo. Manca giusto un tassello in ala a questa squadra per diventare da corsa.
Lo staff tecnico finora ho visto ha lavorato molto bene, ma è anche vero che prima ci si affidava a gente che lo faceva per passatempo o passione e non a professionisti veri quindi la differenza si vede.
Credo poi il fatto che quest'anno a differenza degli altri anni ci sia un staff statistico, un pool di allenatori professionisti, uno staff atletico che segue i ragazzi e uno staff medico, un front office con GM e collaboratori, cose che prima non c'erano per risparmiare, possa non far altro che migliorare la situazione.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 29/10/2013, 15:16

Rivelazione: Portland Trail Blazers
Lo scorso anno non sono andati nemmeno ai PO, per me quest'anno faranno molto bene. Lillard è al secondo anno, ha acquisito maggiore esperienza e ho letto in un intervista che ha lavorato in Estate per migliorare i suoi sets offensivi. Hanno un buonissimo starting five, devono avere un ottimo contributo dalla panchina per ambire a qualcosa d'importante. In tal senso hanno aggiunto Mo Williams, ottimo cambio di Lillard. Inoltre hanno pescato McCollum, che ha un arsenale offensivo pauroso.

Delusione: Los Angeles Clippers
Per me deluderanno e non poco. Ormai devono fare quel passo importante verso, almeno, le finali di Conference. Non possono fermarsi a metà strada nei PO, ancora una volta. Hanno preso un buonissimo allenatore ed hanno allungato la panchina, ma la rotazione dei lunghi continuo a vederla inadatta difensivamente alla post season NBA. Vedremo.

Inoltre occhio ai Boston Celtics per il titolo di rivelazione dell'anno.
Sì, nuovo allenatore e squadra rivoluzionata, ma hanno qualche buon elemento (Humpries, Wallace, Green) e il numero 9.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 29/10/2013, 17:11

FLOP: Denver Nuggets.

Sono ancora considerati dai più, esperti e non, come un team sicuramente da PO, se non proprio come un TOP 10-12 in assoluto.
A mio avviso: "overarchiever" la scorsa stagione, si sono indeboliti in modo netto nell'ultima off-season.
Secondo me, non accederanno sicuramente alla prossima post-season. Se non fosse per il fattore "altitude", mi azzarderei tranquillamente a pronosticarli come una squadra da 35(o -)W.

chipe91
Newbie
Newbie

Messaggio da chipe91 » 29/10/2013, 22:03

Marcomax ha scritto:FLOP: Denver Nuggets.

Sono ancora considerati dai più, esperti e non, come un team sicuramente da PO, se non proprio come un TOP 10-12 in assoluto.
A mio avviso: "overarchiever" la scorsa stagione, si sono indeboliti in modo netto nell'ultima off-season.
Secondo me, non accederanno sicuramente alla prossima post-season. Se non fosse per il fattore "altitude", mi azzarderei tranquillamente a pronosticarli come una squadra da 35(o -)W.

concordo sono una di quelle squadre a cui manca un soldo x fare una lira....però da lacustre shaw mi incuriosisce e se javale e lawson facessero il salto di qualità potrebbero rispondere alle attese...anche se su javale dubito fortementissimo non ha la testa x "spostare"

Rispondi

Torna a “NBA”