Il forum sta morendo..
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Re: Il forum sta morendo..
certo, fino a quando non ci si accorge che esiste un'intera sottosezione cinema, il forum sta morendo. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
DrGonz0 ha scritto:PENNY ha scritto:gente come Goat, Ciombe, Sine, Da Brawl, BigMazza, Sancho
Ma Bigmazza non era quello con la bestemmia facile che raccontava aneddoti sul quanto bestemmiasse e noi che lo cazziavamo?
Quello che veramente manca è Vurpune, comunque.
come dimenticare perle come "secambiamai"

Ce ne stavano di tipi loschi comunque

Ora non vorrei fare "nomi e cognomi" perché mi scoccia, gente come te che c'era ai tempi e qualche altro sa benissimo di chi si parla, c'era gente che qua veniva SOLO a scassare la minchia, altro che contenuti di livello e argomenti interessanti ecc ecc, per questo dico che , tutto giusto e corretto però A QUESTO forum non sono di sicuro i contenuti che c'erano 10 anni fa che mancano. Assolutamente. Sono più dell'idea che la voglia d'intraprendere delle discussioni serie e di affezionarsi alle persone di questo luogo e proprio fisicamente a questo luogo sia venuta meno anche da parte di alcuni veterani che inspiegabilmente, boh ancora oggi mi domanda perché non scrivano più (e non mi riferisco a gente probabilmente seriamente disturbata caratterialmente tipo il Bastini ma altri, che onestamente mi hanno lasciato un po di amaro in bocca).

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Mai adorato Vurpune, come molti qui dentro, simpatico era simptico, ma era pur sempre uno che passava il tempo a raccontare, nei dettagli, le sue trombate a pagamento con donnine asiatiche dalla dubbia moralità...
Oralità (cit.)
Oralità (cit.)
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
E per fortuna che c'è la sezione calcio che tiene botta!
Ah salve a tutti
(richiudo la porta)

Ah salve a tutti
(richiudo la porta)

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
PENNY ha scritto:gente come Goat, Ciombe, Sine, Da Brawl, BigMazza, Sancho
Cos'è un quiz dove devi trovare l'intruso ?

- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Si ma se qualcuno ha qualche contatto, qualunque contatto di Vurpune (Skype?!?!?), che lo contatti subito!! Eddai !
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Non ricordo quale fosse la mia opinione quando fu aperta, ma in ogni caso allo stato attuale credo che la sezione Cinema separata non sia una buona idea.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
PENNY ha scritto:Mai adorato Vurpune, come molti qui dentro, simpatico era simptico, ma era pur sempre uno che passava il tempo a raccontare, nei dettagli, le sue trombate a pagamento con donnine asiatiche dalla dubbia moralità...
Oralità (cit.)
Lui raccontava e credo inventava pure parecchio, ma all'inizio molti lo istigavano a farlo salvo poi fare retromarcia e invocare magari un intervento dei moderatori.
Mi è sembrato strano leggere il suo nome tra quelli che mancano al forum, tutto qua.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Un po' quello che fa adesso Def...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
ripper23 ha scritto:Non ricordo quale fosse la mia opinione quando fu aperta, ma in ogni caso allo stato attuale credo che la sezione Cinema separata non sia una buona idea.
Ma più che separata è stata messa lì per tenerla in ordine visto i millemila sondaggioni.
In realtà è di nicchia, ma solo perchè la gente non vuole entrarci secondo me.

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
shilton ha scritto:ripper23 ha scritto:Non ricordo quale fosse la mia opinione quando fu aperta, ma in ogni caso allo stato attuale credo che la sezione Cinema separata non sia una buona idea.
Ma più che separata è stata messa lì per tenerla in ordine visto i millemila sondaggioni.
In realtà è di nicchia, ma solo perchè la gente non vuole entrarci secondo me.
Infatti. Alla fine è un click in più rispetto a prima, capirai. Chi è interessato ci entra, ma forse non sono tanti quanti speravamo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Premesso che non credo che il problema sia la sezione separata ovviamente, ma al massimo un fattore aggiuntivo e secondario, ho come il ricordo che io fossi favorevole all'epoca ma col senno di poi devo dire che secondo me ha un effetto negativo (non drastico) sull'affluenza.
Attualmente entro nella sezione se me ne ricordo o se ho voglia di postare qualcosa, mentre ci sono molti topic che apro per il semplice fatto che sono in alto nella sezione off-topic. Alla fine anche questo aiuta, uno magari entra nel topic anche casualmente, legge e si interessa alla discussione. In piu' adesso che i sondaggi sono finiti (ottima iniziativa, un plauso agli organizzatori) ci sono praticamente due topic attivi, quello del cinema generale e quello del cinema tarro, per cui un'intera sezione forse e' esagerata.
Poi ripeto, non e' certo una questione di capitale importanza.
Attualmente entro nella sezione se me ne ricordo o se ho voglia di postare qualcosa, mentre ci sono molti topic che apro per il semplice fatto che sono in alto nella sezione off-topic. Alla fine anche questo aiuta, uno magari entra nel topic anche casualmente, legge e si interessa alla discussione. In piu' adesso che i sondaggi sono finiti (ottima iniziativa, un plauso agli organizzatori) ci sono praticamente due topic attivi, quello del cinema generale e quello del cinema tarro, per cui un'intera sezione forse e' esagerata.
Poi ripeto, non e' certo una questione di capitale importanza.
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Come dimenticare la maxi-invasione del forum di girlpower?? (o come cazzo si chiamava) 

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Giusto per farvi capire: 7 anni e mezzo fa io e Bastini aprivamo il topic dello starball. Con Jamal e Rocky chiamati a dargli credibilità e spessore tecnico. Poi Manu Ginobili e Bigdipper "traducevano" il regolamento :novotny:
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
DrGonz0 ha scritto:Giusto per farvi capire: 7 anni e mezzo fa io e Bastini aprivamo il topic dello starball. Con Jamal e Rocky chiamati a dargli credibilità e spessore tecnico. Poi Manu Ginobili e Bigdipper "traducevano" il regolamento :novotny:

Le ore che ho passato a cercare di capire se lo starball esistesse effettivamente!
"Jason, do you think God likes football?"