E` BullFrog una crema abbronzante,Pap ha scritto:Una roba verde, in questo video, si vede. E le dita vanno li.
Dite che può essere?

In onni caso la palla "truccata" non basta per spiegare questo:
o questo

E` BullFrog una crema abbronzante,Pap ha scritto:Una roba verde, in questo video, si vede. E le dita vanno li.
Dite che può essere?
The Goods ha scritto:anticipato da Gio...
è una pratica abbastanza comune nella lega.
anche ad inizio anno era stato imputato a Buchholz il "doctoring" della palla, quando anche lui utilizzava lo stesso prodotto.
nulla di nuovo, nulla di "vietato", solo much ado about nothing.
il clima delle WS è sempre teso, come è giusto che sia.
rene144 ha scritto:Il pitcher più vecchio usato dai Cards stasera aveva 23 anni, perché l'esperienza conta. Stando a MLB Network, Carlos Martinez è il primo lanciatore nato negli anni '90 con una W alle WS. Ed è la terza vittoria dei Cardinals, su 8 vittorie totali nei PO, lanciata esclusivamente da Wacha-Martinez-Rosenthal. Nelle altre 10 sono andati 5-5. Nelle partenze di "non Wacha" sono andati 4-5 in generale, ma 4-0 con lui (in gara 2 NLCS non hanno lanciato solo i 3 citati). Tutto se non mi sto sbagliando... cosa possibile perché l'ho letto su Twitter e non ho voglia di controllare. Sempre perché l'esperienza conta.
Forse lo hai già scritto e non l'ho trovato.
Cosa pensi dell'idea, suggerita da qualcuno, di dare loro un altro mancino partente?
rene144 ha scritto: ... ma Farrell, pur essendo al settimo inning (ed avendo dunque il pilota automatico, potenzialmente)
louis ha scritto:In gara 5 gli arbitri potranno verificare la sostanza verde sul guanto di Lester. Ovviamente ci si aspetta che la usi ancora.