Il forum sta morendo..
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Il forum sta morendo..
Per me, è colpa della crisi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
i tempi cambiano, la tecnologia (TW su tutti) hanno cambiato l'accesso alle informazioni, e sopratutto tanta gente che prima era assidua frequentratrice non lo è più, parlo per la sezione NFL i cui trascinatori non ci sono quasi più, c'è stato anche del ricambio, però anche i contenuti, anche tecnici, sono passati in secondo piano, si va avanti per carità, ma un pò a caso.
e un pò di passera e belle tette serirebbe parecchio per attrarre gli internauti, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un pò di passera e belle tette serirebbe parecchio per attrarre gli internauti, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
bannate la passera, dissero.
- lomaxi72
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Teo ha scritto:Secondo me è anche questione di smartphones. Molta gente usa più lo smartphone del pc, e nello smartphone twitter, whatsapp e affini sono più immediati rispetto all'andare sul browser, andare sul forum di playit e scrivere lì, senza avere tra l'altro la possibilità di altri forum con il tap to talk
Con tapatalk seguo un altro forum da smartphone, da browser seguire questo diventa una tortura.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
ma sto " topatalk" che sarebbe?? aiuterebbe questo forum a non morire e a far smettere al Poz di aprire topic del cazzo??
Comunque io in questo forum ci sono più o meno dagli albori e condivido che forse non c'è più la voglia, che forse non c'è più "l'abitudine" al confronto argomentato come un tempo è vero tutto ciò, che alcuni veterani hanno preso ed abbandonato poi senza reali problemi e così dall'oggi al domani è anch'esso vero..ma sentir dire "prima si trattavano certi argomenti" e cose di sto tipo no eh, proprio no. Un tempo c'era almeno 1 flame ogni giorno, i topic di spam volavano, si parlava anche di figa e di stronzate varie, molti dei forumisti "storici" erano più dei cazzari che altro , però cazzo era divertente, divertentissimo. Quindi non andrei a ricercare il problema sul "gli argomenti che si trattano" ma più sul modo in cui si trattano, prima ci si divertiva, semplice. Io mi diverto ancora oggi, per me playit è parte integrante della mia vita, come il lavoro, la fidanzata, e via dicendo, finché ci sarà gente, anche poca, che come me ha questo sentimento verso playit allora il forum non morirà mai.
Su FB, su twitter, passi del tempo, dici cazzate, ti aggiorni su ciò che t'interessa (sport, film e via dicendo) molto velocemente...su un forum crei dei legami, con il forum crei un legame, che ti porterai dentro di te per sempre.
Almeno per me (forse complice il fatto che su playit sono entrato bambino quando avevo 16 anni ed ora ne ho 26) è così.

Comunque io in questo forum ci sono più o meno dagli albori e condivido che forse non c'è più la voglia, che forse non c'è più "l'abitudine" al confronto argomentato come un tempo è vero tutto ciò, che alcuni veterani hanno preso ed abbandonato poi senza reali problemi e così dall'oggi al domani è anch'esso vero..ma sentir dire "prima si trattavano certi argomenti" e cose di sto tipo no eh, proprio no. Un tempo c'era almeno 1 flame ogni giorno, i topic di spam volavano, si parlava anche di figa e di stronzate varie, molti dei forumisti "storici" erano più dei cazzari che altro , però cazzo era divertente, divertentissimo. Quindi non andrei a ricercare il problema sul "gli argomenti che si trattano" ma più sul modo in cui si trattano, prima ci si divertiva, semplice. Io mi diverto ancora oggi, per me playit è parte integrante della mia vita, come il lavoro, la fidanzata, e via dicendo, finché ci sarà gente, anche poca, che come me ha questo sentimento verso playit allora il forum non morirà mai.
Su FB, su twitter, passi del tempo, dici cazzate, ti aggiorni su ciò che t'interessa (sport, film e via dicendo) molto velocemente...su un forum crei dei legami, con il forum crei un legame, che ti porterai dentro di te per sempre.
Almeno per me (forse complice il fatto che su playit sono entrato bambino quando avevo 16 anni ed ora ne ho 26) è così.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 25/10/2013, 0:10, modificato 1 volta in totale.

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
topatalk = parlare di figa.
credo.
credo.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Io ci sono dal 2004, ho sempre postato poco e letto tanto. Inutile rimarcare come manchino i personaggi che prima da soli reggevano intere discussioni per mesi, magari andando avanti a cazzeggio, ma passando giornate intere sul forum. Tanti di questi utenti oggi sono spariti completamente e non c'è stato un ricambio all'altezza. Due come Dazed e Pinno in modi diversi ti facevano andare avanti l'Off Topic da soli in pratica
nella sezione NBA quello che oggi manca è principalmente la competenza a mio avviso, non ci si avvicina nemmeno ai livelli di analisi e discussioni di tanti anni fa, gente come Goat, Ciombe, Sine, Da Brawl, BigMazza, Sancho e tanti altri che ora dimentico praticamente non postano più manco mezza riga, o se lo fanno lo fanno sempre in topic circoscritti dove infatti il livello è nettamente più alto che nel resto del canale, questo abbassamento qualitativo può portare anche chi ne capisce veramente a non aver voglia di postare e confrontarsi, è un cane che si morde la coda.
Purtroppo poi l'eccellente lavoro dei moderatori di oggi rispetto a come era la situazione quando entrai è vero che ha migliorato notevolmente il clima, ma nello stesso tempo imho l'ha imborghesito troppo, come se il bar economico di quart'ordine nel quale andavi a ubriacarti, cantare e vomitare sul pavimento almeno una volta a settimana un bel giorno te lo trasformano in un posto sofisticato ed elegante, sì, sarà anche più bello ma io mi divertivo più prima...ora so che queste parole potrebbero far incazzare parecchio, e sono il primo a dire che la situazione oggi sia molto più vivibile per chi si avvicina al forum, quando mi iscrissi io, e così tanti altri, venni preso per il culo a oltranza da tutti gli anziani all'inizio, quasi che ci fosse da passare una sorta di periodo di prova per vedere se non mollavi prima. Inoltre c'era la netta sensazione che molti utenti fossero più uguali degli altri e il due pesi e due misure venisse praticato quotidianamente nella valutazione dei comportamenti, oggi tutto questo non c'è più per fortuna.
Prima c'erano gli Awards annuali del forum per dire, oggi non sarebbero minimamente replicabili a mio avviso.
Ora io di soluzione non ne ho, anche perchè limitandomi prevalentemente a leggere e non a postare non posso dire di essere realmente dentro quelle che sono le dinamiche della vita forumistica, indubbiamente adattarsi al mondo degli smartphone e dei tablet sarebbe cosa buona e giusta, ogni volta che entro con il cellulare e voglio anche solo leggere (non parliamo poi di postare) mi passa la voglia dopo 2 minuti, e così credo tanti altri. Considerando che ormai davanti ad un pc fisso a cazzeggiare ci si sta sempre meno che in passato quella mi sembra la prima cosa da fare.
Ho finito, me ne torno nella mia adorata sezione Cinema

Purtroppo poi l'eccellente lavoro dei moderatori di oggi rispetto a come era la situazione quando entrai è vero che ha migliorato notevolmente il clima, ma nello stesso tempo imho l'ha imborghesito troppo, come se il bar economico di quart'ordine nel quale andavi a ubriacarti, cantare e vomitare sul pavimento almeno una volta a settimana un bel giorno te lo trasformano in un posto sofisticato ed elegante, sì, sarà anche più bello ma io mi divertivo più prima...ora so che queste parole potrebbero far incazzare parecchio, e sono il primo a dire che la situazione oggi sia molto più vivibile per chi si avvicina al forum, quando mi iscrissi io, e così tanti altri, venni preso per il culo a oltranza da tutti gli anziani all'inizio, quasi che ci fosse da passare una sorta di periodo di prova per vedere se non mollavi prima. Inoltre c'era la netta sensazione che molti utenti fossero più uguali degli altri e il due pesi e due misure venisse praticato quotidianamente nella valutazione dei comportamenti, oggi tutto questo non c'è più per fortuna.
Prima c'erano gli Awards annuali del forum per dire, oggi non sarebbero minimamente replicabili a mio avviso.
Ora io di soluzione non ne ho, anche perchè limitandomi prevalentemente a leggere e non a postare non posso dire di essere realmente dentro quelle che sono le dinamiche della vita forumistica, indubbiamente adattarsi al mondo degli smartphone e dei tablet sarebbe cosa buona e giusta, ogni volta che entro con il cellulare e voglio anche solo leggere (non parliamo poi di postare) mi passa la voglia dopo 2 minuti, e così credo tanti altri. Considerando che ormai davanti ad un pc fisso a cazzeggiare ci si sta sempre meno che in passato quella mi sembra la prima cosa da fare.
Ho finito, me ne torno nella mia adorata sezione Cinema

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
BruceSmith ha scritto:@mike: vuoi che ti faccia contattare da un 11enne così che possiate valutare insieme una risposta adeguata?
Ti ho passato la password via pm, girala direttamente al nuovo ghost writer.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Penny e TAP hanno detto tutto 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Siamo diventati vecchi, ahimè...
Ormai io bazzico i soliti 4-5 topics...
Piuttosto Poz, non sarà che il mondo ha iniziato ad andare a rotoli con la dipartita di Recoba dall'Inter ?
Ormai io bazzico i soliti 4-5 topics...
Piuttosto Poz, non sarà che il mondo ha iniziato ad andare a rotoli con la dipartita di Recoba dall'Inter ?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
E comunque ogni tanto il moribondo sembra ridestarsi:
grazie nonno

BruceSmith ha scritto: Fleccio, hai semplicemente vissuto quella che gli scienziati definiscono sindrome di Julio Baptista.
Ne parlo con cognizione di causa perchè si tratta di uno stato psicologico che vivo quasi tutte le domeniche con Robinho
La sindrome colpisce il tifoso di una squadra quando vede all'opera un giocatore che disprezza e ha le seguenti caratteristiche:
1) dilatazione del tempo: non sappiamo se, quando si sta passando a miglior vita, il nostro vissuto ci scorre davanti agli occhi a velocità vorticosa. ma siamo certi che nei pochi centesimi di secondo in cui viene creata l'occasione da gol, come in un film, il tifoso vede tutte le minchiate compiute dal giocatore che si presenta davanti al portiere.
2) rimozione: nonostante il tifoso abbia appena rivisto tutte le porcherie compiute, ha una smisurata (e momentaneo) fiducia nelle capacità del giocatore odiato.
3) cancellazione dell'io (calcistico): la fiducia è tale che in questi attimi, il tifoso ammette di 'non capire un cazzo di calcio' di 'essere solo invidioso di un ragazzo che guadagna milioni di euro' di 'non aver compreso le qualità del giocatore'. i tifosi più sovraeccitati arrivano a pensare pene corporali da auto-infliggersi sotto casa del presunto bomber come segno di estremo pentimento.
4) stupore mistico: nel momento in cui vede l'ennesima cacata, il tifoso non si capacita di quanto successo. la durata di tale stato è variabile ed è direttamente proporzionale all'importanza della partita in corso.
5) incontenibile rabbia: non appena il tifoso torna alla realtà e comprende di aver assistito all'ennesimo scempio, perde ogni controllo e assume toni e atteggiamenti molto simili a quelli di un serial killer.
grazie nonno

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
PENNY ha scritto:gente come Goat, Ciombe, Sine, Da Brawl, BigMazza, Sancho
Ma Bigmazza non era quello con la bestemmia facile che raccontava aneddoti sul quanto bestemmiasse e noi che lo cazziavamo?
Quello che veramente manca è Vurpune, comunque.
come dimenticare perle come "secambiamai"
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1707
ride_the_lightning ha scritto:Twitter se c'è una cosa che ha sostituito sono i topic del live. o mi volete dire che avete spostato le discussioni da forum sul social network del cinguettio ? in tal caso siete dei criminali.
Twitter sta portando la gente a pensare e scrivere stati d'animo in 140 caratteri.
A me piace, mi piace parlare lì sopra di sport e usarlo soprattutto come live per qualsiasi competizione.
Ma da qui ad usarlo come forum d'opinione ce ne passa.
Sono sempre 140 caratteri, come puoi argomentare un discorso su Kobe Bryant migliore di sempre in 140 caratteri?!

L'impressione piuttosto è che la gente non vuole argomentare, si limita ad un dialogo istantaneo simil chat. E quindi Twitter va più che bene.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
DrGonz0 ha scritto:PENNY ha scritto:gente come Goat, Ciombe, Sine, Da Brawl, BigMazza, Sancho
Ma Bigmazza non era quello con la bestemmia facile che raccontava aneddoti sul quanto bestemmiasse e noi che lo cazziavamo?
Quello che veramente manca è Vurpune, comunque.
come dimenticare perle come "secambiamai"
Vurpune

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Vurpune l'avete fatto andare via voi però, quando apriva uno dei suoi topic live sulla sua vita in estremo oriente teneva metà di noi incollati a leggere le sue perle e l'altra metà a dirgli di vergognarsi.
Credo sia l'unico mio contatto skype di gente del forum.
Io mi sono iscritto nel 2004, c'ho messo un pò a capire che c'era pure una sezione off topic, che invece era frequentatissima. Oggi a parte il topic della politica e dei telefilm, potrebbero passare giorni prima che qualcuno faccia un post.
La sezione calcio è sicuramente quella che tira fuori il peggio di ognuno di noi, ma è anche quella che mi tiene ancora legato al forum.
Certi utenti chissà che fine hanno fatto, alcuni di loro avevano una personalità virtuale incredibile.
Credo sia l'unico mio contatto skype di gente del forum.
Io mi sono iscritto nel 2004, c'ho messo un pò a capire che c'era pure una sezione off topic, che invece era frequentatissima. Oggi a parte il topic della politica e dei telefilm, potrebbero passare giorni prima che qualcuno faccia un post.
La sezione calcio è sicuramente quella che tira fuori il peggio di ognuno di noi, ma è anche quella che mi tiene ancora legato al forum.
Certi utenti chissà che fine hanno fatto, alcuni di loro avevano una personalità virtuale incredibile.