
A Cal era proprio questo, grande corridore di tracce, mani solide e una buona dose di spettacolarità. dall'infortunio di Floyd sta crescendo e fa sempre ricezioni importanti. E, vedi il TD, pare aver trovato una bella sincronia con Philip.
sulla partita. che dire. e chi se lo aspettava ? chi capisce sta squadra è bravo, possiamo vincere con tutti e perdere con tutti. incredibile. la battaglia fra i fratelli Pagano la vince il nostro DC, magari si son messi d'accordo domenica a tavola.

Difesa che va oltre i limiti [assenti pure Butler e Johnson] e fornisce una solida prestazione, bene la DLine e anche le secondarie hanno retto, con la chicca dell'intercetto su overthrown pass droppato da Wayne sul finire che mette il sigillo sulla partita. Cox l'autore. A LB interessante Te'o, si sta integrando negli schemi, ma è presente nel vivo dell'azione.
in attacco si ha grande gestione della palla, possesso e controllo dei propri mezzi. Vitale un Mathews [22x102] che martella a dovere, non facendo big gain, ma rendendo down accessibili e ammazzando il cronometro. fosse sempre così. Woodhead è proprio una spina nel fianco, sbuca sempre fuori anche quando sembra non ci siano varchi. Rivers parte impreciso, poi sale di colpi aiutato per l'appunto da Allen [9x107x1td]. Brown, Gates e Green a corollario, ma metton in mostra belle cose. Se su San Antonio non si avevan dubbi, bello vedere i due giovani metter in luce quelle potenzialità che il coaching staff crede abbiano.
Novak chirurgico quest'anno. 3/3 e il kick decisivo del 19-9. adesso abbiamo Jacksonville, vediamo di non far cazzate.
