Teo ha scritto:sonnechiosissimo ha scritto:
L'errore è stato, lo ribadisco, puntare su ciccio ex giocatore rinunciando ad altre possibilità sia interne che esterne. Pene-occhio bocciò bonazzoli (più che un onesto attacante per la B attuale) per età e ingaggio e poi dichiarò che un bomber come vantaggiato in B se lo possono permettere in pochi, che ci avrebbe garantito goal e qualità davanti...
Oggi come oggi si deve sperare che Mutti riesca a raccimorare punti sufficienti fino a gennaio e che poi si intervenga sul mercato perchè la rosa attuale purtroppo non mi pare all'altezza di una salvezza tranquilla (ipotizzabile nonostante le 5 sconfitte e il singolo pareggio)
L'errore è stato dare i pochissimo soldi che si hanno a una barzelletta come Secco, che di fatto ha costruito una squadra senza arte ne parte.
In più al momento la gestione societaria di Pennocchio è sinistramente simile a quella di un suo corregionale...
A gennaio senza soldi in tasca è difficile intervenire..
il tuo ragionamento è giusto e la citazione di Viganò mi fa un male terribile ( 4 anni quattro retrocessioni!!!)...però a mio modesto pare difesa e centrocampo sono sufficienti per salvarsi ma davanti non hai niente. Se, come credo, segui la B, sai che, escluse le squadre di vertice (che fanno serie a se), avere o non avere un buon bomber può fare tutta la differenza del mondo a parità di scarsità.