Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da lele_warriors » 25/09/2013, 10:01

"Being Paul Gascoigne" è il titolo dello speciale sull'ex calciatore e sulla sua dipendenza dall'alcol che andrà in onda stasera sul canale tv inglese ITV. Un'intervista straziante nella quale Gazza svela le sue paure e i suoi limiti

La voce rotta dal pianto, gli occhi lucidi ed incredibilmente grandi sul viso pallido e magro, Paul Gascoigne sembra l’ombra del campione che fu mentre racconta davanti alle telecamere del documentario “Being Paul Gascoigne” della sua sfida infinita contro l’alcol, ammettendo fra i singhiozzi di sapere in cuor suo che probabilmente un giorno non lontano cederà di nuovo alla bottiglia “anche se questo significherà ritrovarmi in una scatola di legno con sei chiodi, perché così almeno non soffrirò più”. Un pericolo di cui gli stessi familiari ed amici (tutti intervistati per il programma) sono consapevoli, ma contro cui possono fare poco se non è Gazza il primo a voler smettere una volta per tutte di farsi volontariamente del male. “Ovviamente, spero di non ricominciare a bere – ha ammesso l’ex calciatore nella straziante intervista – e di non morire per colpa dell’alcol perché non otterrei grande simpatia visto che ero stato avvertito del pericolo, ma sono un alcolizzato, anche se non ho chiesto io di esserlo, e non so cosa succederà domani o nei prossimi cinque minuti. Di certo, non smetterò di provarci (a rinunciare alla bottiglia, ndr) e farò del mio meglio per riuscirci, ma sono già stato fortunato due volte in passato”.

LA FAMIGLIA PRONTA AL PEGGIO — Frase che lascia intendere che la prossima volta potrebbe non andargli così bene come l’ultima, quando, mentre era in un letto d’ospedale in terapia intensiva, sentì i medici dire che non ce l’avrebbe fatta “ma io non volevo morire perché dovevo innaffiare le piante e così tre giorni dopo mi svegliai”. Tornato dagli Stati Uniti dopo la grande paura ripulito e sobrio, Gascoigne ha cercato di scendere a patti con la sua dipendenza (anzi, le sue dipendenze, visto che ora si dichiara schiavo anche dei dolci e della chirurgia estetica, confidando di spendere 1000 sterline all’anno per botox e punturine varie), accettando di farsi seguire per tre mesi dalle telecamere della regista Jane Preston per il documentario che andrà in onda questa sera su ITV. Ma l’incubo dell’ennesimo crollo è sempre lì dietro l’angolo, al punto che la figliastra Bianca ammette che la famiglia è già pronta al peggio: “ogni volta che siamo insieme lo stringiamo forte – ha detto la ragazza - perché sappiamo che potrebbe essere l’ultima volta. Tutti noi vorremmo salvarlo, ma a questo punto è solo lui che può salvare se stesso”. Resta solo da capire se Gazza voglia farlo davvero.

non mollare gazza :metal: :metal: :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 25/09/2013, 14:39

Benzema ha pagato 8000 Euro per 2 notti con un trans.
Quel taglio di capelli non poteva che portarlo ad una conclusione del genere..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 25/09/2013, 17:00

Luca1983 ha scritto:Benzema ha pagato 8000 Euro per 2 notti con un trans.
Quel taglio di capelli non poteva che portarlo ad una conclusione del genere..

Veronesi ha detto che entro il 2050 saremo tutti bisessuali... Karim si è solo portato avanti. :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/09/2013, 17:37

Visto che il video e' arrivato fino al sito di Repubblica, lo posto io :forza:

http://video.repubblica.it/sport/calcio ... 500?ref=fb

Tra i tanti che si menano si puo' scorgere anche il mio meccanico(un panzone pelato). Da quel che ho capito da fonti certe(amici miei che erano li), pare che il tutto sia scoppiato quando un dirigente accompagnatore dell'Alba ha tirato contro i nostri tifosi un pezzo di ferro piuttosto grosso ed e' partita la viuuuuuuuuulenza (cit.).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/09/2013, 17:54

A.F.D.U.I. President ha scritto:Visto che il video e' arrivato fino al sito di Repubblica, lo posto io :forza:

Tra i tanti che si menano si puo' scorgere anche il mio meccanico(un panzone pelato). Da quel che ho capito da fonti certe(amici miei che erano li), pare che il tutto sia scoppiato quando un dirigente accompagnatore dell'Alba ha tirato contro i nostri tifosi un pezzo di ferro piuttosto grosso ed e' partita la viuuuuuuuuulenza (cit.).
lo avevo visto prima.
su sportmediaset dicono quello che dici te, cioè il lancio di un pezzo di ferro verso i tifosi

il tuo meccanico :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 25/09/2013, 18:39

A.F.D.U.I. President ha scritto:Visto che il video e' arrivato fino al sito di Repubblica, lo posto io :forza:

Avevo visto il video e lo volevo postare, speravo qualche cartone lo avessi preso anche tu, leggendo San Salvo :naughty: :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/09/2013, 19:28

predu17 ha scritto: Avevo visto il video e lo volevo postare, speravo qualche cartone lo avessi preso anche tu, leggendo San Salvo :naughty: :forza:

tifo alba fin da bambino (quasi cit.)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/09/2013, 19:29

predu17 ha scritto:
Avevo visto il video e lo volevo postare, speravo qualche cartone lo avessi preso anche tu, leggendo San Salvo :naughty: :forza:

Sfortunatamente(per te :gogogo: ) il San Salvo lo seguo solo tramite amici e conoscenti, non vado a vederlo da anni.

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 26/09/2013, 22:02

altro giro altro schema :laughing: :laughing: :laughing:
Immagine
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/10/2013, 14:46

Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 04/10/2013, 21:42

piccola storia dalla sabbia di tahiti

ROEL & DIEGO LIEFDEN
Like Father Like Son

20 Sep 2013

A unique opportunity has father Roel and son Diego in the same profession and on the verge of history

“No my father never pushed me in one direction or another. He always said he would be proud of me no matter my career choice,” boasts Diego Liefden.

A doctor. A fireman. An astronaut. A professional athlete. Now, these are all jobs that many of us imagined having when we grew up. Maybe even some of our parents nudged us that way. Sure, many people do have these jobs and attained that goal, but how many of those people have the chance to work directly with their father? In the same building or office even? That number drops significantly when dealing with a National sports team.

The Liefdens of The Netherlands have just that. They are a father and son duo who both play defense for the Dutch National Beach Soccer team. In addition, in this upcoming 2013 Tahiti Beach Soccer World Cup Roel will become the oldest player to play in a World Cup. At 46 years old he will also have the rare chance to play alongside his son, Diego, who is half his age, 23. Diego was given the good fortune to play with his father just last year when he was called upon to play for The Netherlands National Selection in its World Cup qualifier.

Holland qualified for the World Cup and beginning on Thursday Diego and Roel will take on the worlds’ best competition together. Rest assured that Diego does not take it easy on Roel just because he is his father, “Oh I will yell at him if he is out of position. But it just feels weird.”

Diego and Roel both had similar paths to success with the National Beach Soccer team. They both rose through the ranks of 11 vs 11 football and then became defenseman for a Dutch team participating in the World Cup. It is somewhat of a coincidence that Diego settled into the same position in Beach Soccer. Diego reflects, “Well my father was continually teaching me but nothing specific besides respect. He taught me that and emphasized its importance on and off the field.”

The road is not over for either Liefden as the World Cup approaches and do not expect any family drama to get in the way of The Dutch making a deep run in the World Cup. The Dutch storyline with the oldest player who just happens to have a son on the team also is one to follow in Tahiti. What is one big benefit of working with your father? Only one person has to make the call back to mom telling her how the day was. Diego jokes. “Ya my dad texts. Sometimes he will let my mom know and sometimes I will. It works really well.”
Immagine

ora però mi sorge una domanda... ci sono stati casi di padre e figlio nella stessa partita(anche uno in campo e l' altro in panchina come giocatore) ad alto livello???
l' anno scorso ci sono stati padre e figlio nel villareal ma erano in segunda...
Ultima modifica di MP3 il 04/10/2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/10/2013, 21:50

MP3 ha scritto: ora però mi sorge una domanda... ci sono stati casi di padre e figlio nella stessa partita(anche uno in campo e l' altro in panchina come giocatore) ad alto livello???
l' anno scorso ci sono stati padre e figlio nel villareal ma erano in segunda...

Cesare e Paolo Maldini in nazionale (fino ai mondiali di francia) e al milan nel 2001.

Bradley padre allenava il figlio nella nazionale usa.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 04/10/2013, 21:57

BruceSmith ha scritto:
MP3 ha scritto: ora però mi sorge una domanda... ci sono stati casi di padre e figlio nella stessa partita(anche uno in campo e l' altro in panchina come giocatore) ad alto livello???

Cesare e Paolo Maldini in nazionale (fino ai mondiali di francia) e al milan nel 2001.

Bradley padre allenava il figlio nella nazionale usa.

Anche Kranijcar nella Croazia se non sbaglio.

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 04/10/2013, 22:05

io parlavo di entrambi nel ruolo di giocatore

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 10/10/2013, 14:22

Mi era sfuggito che Ibra si fosse rifatto il naso :penso:
http://it.eurosport.yahoo.com/foto/ibra ... 87816.html

Rispondi

Torna a “Calcio”