Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
successo in una partita degli ottavi di finale della serie D brasiliana tra il Tupi e l'Aparecidense, in cui il massaggiatore della squadra ospite, che in quel momento si trovava dietro la porta dei suoi, al 44' st, sul punteggio di 2-2, è entrato in campo e ha respinto sulla linea una conclusione a portiere battuto da parte del Tupi, e anche il successivo tap-in da parte di un altro giocatore del team bianconero di casa. Poi ha abbandonato precipitosamente la porta, correndo a più non posso e inseguito dai giocatori del Tupi che non sono riusciti ad agguantarlo prima che imboccasse il tunnel che portava agli spogliatoi.
Successivamente, dopo le inevitabili discussioni in campo, la partita è ripresa e, fra l'incredulità del pubblico di Juiz de Fora, l'arbitro baiano Arilson Bispo da Anunciacao, che ha anche concesso cinque minuti di recupero, l'ha considerata conclusa regolarmente sul 2-2, risultato che ha permesso all'Aparecidense, quindi alla formazione del massaggiatore, di superare il turno grazie alla regola dei gol segnati in trasferta (all'andata era finita 1-1). La decisione del direttore di gara ha scatenato l'ira dei dirigenti del Tupi, che faranno comunque ricorso alla giustizia sportiva e, se necessario, a quella ordinaria, e soprattutto del pubblico che ha assediato prima gli spogliatoi e poi il pullman della squadra ospite, fatto oggetto di una sassaiola. «L'ho fatto perchè questa era la nostra unica chance di evitare la sconfitta - ha poi spiegato, intervistato da Radio 730, il massaggiatore Romildo Fonseca da Silva, detto Esquerdinha -. Se non fossi intervenuto io, il pallone sarebbe entrato e noi avremmo perso. Non me pento, perchè l'ho fatto per amore del club: tutti noi siamo un gruppo molto unito e io non volevo che l'Aparecidense fosse eliminata».
Successivamente, dopo le inevitabili discussioni in campo, la partita è ripresa e, fra l'incredulità del pubblico di Juiz de Fora, l'arbitro baiano Arilson Bispo da Anunciacao, che ha anche concesso cinque minuti di recupero, l'ha considerata conclusa regolarmente sul 2-2, risultato che ha permesso all'Aparecidense, quindi alla formazione del massaggiatore, di superare il turno grazie alla regola dei gol segnati in trasferta (all'andata era finita 1-1). La decisione del direttore di gara ha scatenato l'ira dei dirigenti del Tupi, che faranno comunque ricorso alla giustizia sportiva e, se necessario, a quella ordinaria, e soprattutto del pubblico che ha assediato prima gli spogliatoi e poi il pullman della squadra ospite, fatto oggetto di una sassaiola. «L'ho fatto perchè questa era la nostra unica chance di evitare la sconfitta - ha poi spiegato, intervistato da Radio 730, il massaggiatore Romildo Fonseca da Silva, detto Esquerdinha -. Se non fossi intervenuto io, il pallone sarebbe entrato e noi avremmo perso. Non me pento, perchè l'ho fatto per amore del club: tutti noi siamo un gruppo molto unito e io non volevo che l'Aparecidense fosse eliminata».
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
L'ex nazionale brasiliano Romario ha dichiarato su Twitter che Lionel Messi sarebbe affetto da una lieve forma di autismo, allegando anche un link che rimanda alla fonte della notizia, e cioè la rivista Exame.com. In un successivo tweet, Romario spiega che pure Einstein e Newton erano affetti da una simile forma (chiamata sindrome di Asperger), come a sottolineare che di geni e genialità si sta parlando.
GENIALITA' — "Lo sapete che Messi ha la sindrome di Asperger? E' una lieve forma di autismo che conferisce il dono di una maggior concentrazione. Anche Newton e Einstein avevano la stessa forma di autismo. Spero che come loro continuerà a voler migliorare per regalarci del gran calcio", questo il contenuto del tweet.
REAZIONE — Ma il padre di Messi pare non averla presa benissimo ed ha dichiarato di voler fare causa all'ex giocatore, come Romario stesso ha annunciato sempre su Twitter. "Secondo suo padre Messi non è autistico. Io non sono un medico - spiega Romario - per discutere della questione. Ma se vuole procedere per vie legali lo faccia pure".
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/10 ... 1493.shtml
GENIALITA' — "Lo sapete che Messi ha la sindrome di Asperger? E' una lieve forma di autismo che conferisce il dono di una maggior concentrazione. Anche Newton e Einstein avevano la stessa forma di autismo. Spero che come loro continuerà a voler migliorare per regalarci del gran calcio", questo il contenuto del tweet.
REAZIONE — Ma il padre di Messi pare non averla presa benissimo ed ha dichiarato di voler fare causa all'ex giocatore, come Romario stesso ha annunciato sempre su Twitter. "Secondo suo padre Messi non è autistico. Io non sono un medico - spiega Romario - per discutere della questione. Ma se vuole procedere per vie legali lo faccia pure".
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/10 ... 1493.shtml
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
stessa roba che faceva galderisi qua a trieste, da pigliarlo a calci in culo
)

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
non so se è vero, ma..
Espulso per aver dato del finocchio a un giocatore. Peccato, però, che il giocatore in questione si chiami proprio Finocchio. E’ successo sabato scorso a Paolo Magnani, l’allenatore del Bologna Primavera, nel derby emiliano contro il Parma. A pochi minuti dalla fine Francesco Finocchio, ex under 17 azzurro, si invola verso l’area avversaria, un calciatore rossoblu cade, e il tecnico del Bologna grida “Finocchio, via la palla”. A quel punto l’arbitro Donati di Ravenna estrae il cartellino rosso per il tecnico dei felsinei. A nulla valgono i tentativi di spiegare l’accaduto al direttore di gara, che non vuole sentire ragione e non cambia la sua decisione.
Magnani non ci sta e sulle colonne del Corriere dello Sport fa sentire le sue ragioni: “Se non lo chiamavo Finocchio come avrei dovuto chiamarlo?”.
Fatto sta che la vicenda ha dei contorni grotteschi, e quella che doveva essere un’esortazione di fair play si è trasformata in un’azione disciplinare.
http://calcio.attualissimo.it/chiama-fi ... giocatore/

Espulso per aver dato del finocchio a un giocatore. Peccato, però, che il giocatore in questione si chiami proprio Finocchio. E’ successo sabato scorso a Paolo Magnani, l’allenatore del Bologna Primavera, nel derby emiliano contro il Parma. A pochi minuti dalla fine Francesco Finocchio, ex under 17 azzurro, si invola verso l’area avversaria, un calciatore rossoblu cade, e il tecnico del Bologna grida “Finocchio, via la palla”. A quel punto l’arbitro Donati di Ravenna estrae il cartellino rosso per il tecnico dei felsinei. A nulla valgono i tentativi di spiegare l’accaduto al direttore di gara, che non vuole sentire ragione e non cambia la sua decisione.
Magnani non ci sta e sulle colonne del Corriere dello Sport fa sentire le sue ragioni: “Se non lo chiamavo Finocchio come avrei dovuto chiamarlo?”.
Fatto sta che la vicenda ha dei contorni grotteschi, e quella che doveva essere un’esortazione di fair play si è trasformata in un’azione disciplinare.
http://calcio.attualissimo.it/chiama-fi ... giocatore/
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 9413_n.jpg
al centro il mio amico, a destra Augenthaler, a sinistra Brehme.
Brehme adora Bardolino (e sta in un albergo del papà di un altro amico, che mi dice si faccia portare spesso delle fanciulle
)
gran personaggio, amante della birra, una sera mi disse che era più veloce di cristiano ronaldo
al centro il mio amico, a destra Augenthaler, a sinistra Brehme.
Brehme adora Bardolino (e sta in un albergo del papà di un altro amico, che mi dice si faccia portare spesso delle fanciulle

gran personaggio, amante della birra, una sera mi disse che era più veloce di cristiano ronaldo

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Felipe Melo torna a regalare uno dei suoi famigerati attimi di follia questa volta durante il derby Besiktas-Galatasaray. Il centrocampista ex Juve, si è fatto cacciare al minuto 93 per un fallo di reazione sul risultato di 2 a 1 per il Galatasaray. Non contento si è sfilato la maglia mostrandola in segno di sfida alla curva avversaria e scatenando lancio di oggetti e l’invasione di campo di centinaia di ultrà della squadra di casa inviperiti muniti di armi e bastoni.
I giocatori sono riusciti a scappare, ma si è scatenata una gigantesca rissa tra tifosi che ha portato alla sospensione del match
Melo non si smentisce mai!
I giocatori sono riusciti a scappare, ma si è scatenata una gigantesca rissa tra tifosi che ha portato alla sospensione del match
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
boantos ha scritto:Felipe Melo torna a regalare uno dei suoi famigerati attimi di follia questa volta durante il derby Besiktas-Galatasaray. Il centrocampista ex Juve, si è fatto cacciare al minuto 93 per un fallo di reazione sul risultato di 2 a 1 per il Galatasaray. Non contento si è sfilato la maglia mostrandola in segno di sfida alla curva avversaria e scatenando lancio di oggetti e l’invasione di campo di centinaia di ultrà della squadra di casa inviperiti muniti di armi e bastoni.
Ci vuole una gran testa per farlo in un derby di Istanbul.
L'avesse fatto alla Clerical Cup capirei, ma così

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297

Che poi poco da ridere, che se lo beccano lo ammazzano..
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma sti imbecilli l'hanno capito che questo non si chiama Balotelli di cognome?
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... lli-486746
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... lli-486746
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
ma più che altro sto qua può trovarsi un lavoro normale o campare con i soldi di Mario ?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
I tifosi del Benfica e del Vitoria Guimarães difficilmente dimenticheranno quanto visto allo stadio Afonso Henriques. Non parliamo di bel calcio o di qualche gol spettacolare, ma di quanto successo al termine dell'incontro. Jorge Jesus, allenatore del Benfica, si è reso protagonista di una avvenimento alquanto insolito: dopo la vittoria sofferta per 1-0, alcuni tifosi degli Encarnados sono entrati in campo per chiedere la maglia ai calciatori, dando vita ad una grande confusione con la polizia e gli steward, che provavano a fermare l'invasione.
A questo punto è intervenuto Jorge Jesus che, per evitare l'arresto di uno dei tifosi, è stato fermato a sua volta e portato negli spogliatoi a forza da un folto numero di poliziotti.
Il tecnico è stato poi identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e condotta violenta. Il portoghese ha ora l'obbligo di residenza e resta in attesa del processo, motivo per cui resta in bilico la sua presenza sulla panchina del Benfica nelle prossime trasferte del club portoghese.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lUjAF4AesAs[/youtube]
no comment
A questo punto è intervenuto Jorge Jesus che, per evitare l'arresto di uno dei tifosi, è stato fermato a sua volta e portato negli spogliatoi a forza da un folto numero di poliziotti.
Il tecnico è stato poi identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e condotta violenta. Il portoghese ha ora l'obbligo di residenza e resta in attesa del processo, motivo per cui resta in bilico la sua presenza sulla panchina del Benfica nelle prossime trasferte del club portoghese.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lUjAF4AesAs[/youtube]
no comment

)

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
A quando il Daspo per questo energumeno?
http://www.datasport.it/calcio/2013-201 ... a-nord.htm
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- 1720
- 431
il DASPO?? qui ci vorrebbe un TSU altro chè.. emerito mbecille!!
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
T-Time ha scritto:A quando il Daspo per questo energumeno?
Gandhi faceva disobbedienza civile per l'indipendenza dell'India, il reverendo King per i diritti degli afroamericani, Salvini per vedere Milan-Samp. Ogni paese ha gli statisti che si merita.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"