LIM ON PS4 nuova avventura
- apachenl
- Rookie
- NFL Team: redskins,lions
- NBA Team: Milwaukee
- 1
Re: LIM ON PS4 nuova avventura
il gioco della ps3 lo puoi sostituire con quello della play4 a 9,90 mi sembra
io non comprerò la ps4!
p.s. ne tantomeno la Xbox
io non comprerò la ps4!
p.s. ne tantomeno la Xbox
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Bisogna comprare il gioco per ps4. per giocare online con la ps4 bisognerà sottoscrivere il PlayStation Plus, che oltre al servizio online garantisce un gioco "gratis" al mese. All'inizio sarà uno, andando avanti, se sarà ome su ps3, saranno 2 o anche 3, regalano anche bei giochi anche se chiaramente un pò datati.Forno79 ha scritto:2 domande...madden 25 va anche sulla nuova play?x giocare on line c'è da pagare?
Appena disponibile arriva anche da me!
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Per me niente ps4 fino all'estate prossima a meno di qualche vincita alla snai..
Ma questa lega che stiamo facendo va avanti lo stesso o viene soppiantata quando avrete le ps4?

Ma questa lega che stiamo facendo va avanti lo stesso o viene soppiantata quando avrete le ps4?

- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
La lega per ps3 continuerà sia con madden 25 che con il prossimo, 15 o come lo chiameranno, tranquillo.magn8tto ha scritto:Per me niente ps4 fino all'estate prossima a meno di qualche vincita alla snai..![]()
La lega per PS4 è un plus
-
- Rookie
Io per ora rimango in ps3 per la 4 si farà ma non so quando spero che la legha resti attiva
- sputino
- Senior
L'offerta dell' EA per comprare madden 25 per ps4 a 9,90 € vale solo sul territorio americano. PurtroppoForno79 ha scritto:2 domande...madden 25 va anche sulla nuova play?x giocare on line c'è da pagare?
Appena disponibile arriva anche da me!
Sulla retrocompatibilità ancora non mi è chiaro
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
sputino ha scritto:La lega per ps3 continuerà sia con madden 25 che con il prossimo, 15 o come lo chiameranno, tranquillo.magn8tto ha scritto:Per me niente ps4 fino all'estate prossima a meno di qualche vincita alla snai..![]()
La lega per PS4 è un plus

- LoZioLino
- Rookie
defendthestar ha scritto:lino scusa eh.. ma tutte ste milfone da gamestop al galassia le hai viste solo tu.. l'unica chiavabile è la riccia, poi il resto è radente lo scarso, tra cui ci sarebbe anche l'amica della mia ex che è lievitata peggio di un uomo di linea..
proprio lei la riccia, artefice del ratto della prenotazione.
- Deltha
- Rookie
Io resto con la PS3 al momento
- manidifata
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho preordinato la ps4 e Madden25 per ps4 su amazon. Consegna prevista, max il 6 dicembre. Una settimana dopo la data di uscita insomma.
Credo che una volta con la ps4 in mano, la ps3 la venderò per rientrare di qualche eurino...
Credo che una volta con la ps4 in mano, la ps3 la venderò per rientrare di qualche eurino...
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
manidifata ha scritto:Io ho preordinato la ps4 e Madden25 per ps4 su amazon. Consegna prevista, max il 6 dicembre. Una settimana dopo la data di uscita insomma.
e abbandoni la lega ???

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- manidifata
- Newbie
ROMO ha scritto:manidifata ha scritto:Io ho preordinato la ps4 e Madden25 per ps4 su amazon. Consegna prevista, max il 6 dicembre. Una settimana dopo la data di uscita insomma.
e abbandoni la lega ???
Spero proprio di no! Ma se mi fanno una ottima offerta per la ps3, mi farebbe tanto comodo...E poi giocheremo insieme su ps4, se ho capito bene...
- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
anch'io avro' la PS4 da gennaio sicuramente . Ci sono
BALTIMORE RAVENS
- sputino
- Senior
Ottimo vedere che qualche matto mi farà compagnia da subito. Chiaro che i Saints rimangono roba mia... 

- manidifata
- Newbie
sputino ha scritto:Ottimo vedere che qualche matto mi farà compagnia da subito. Chiaro che i Saints rimangono roba mia...
Se arrivo subito su ps4, posso accaparrarmi i mie amati PACKERS????