[13-14 B] Mercato Svincolati
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
Re: [13-14 B] Mercato Svincolati
Vicentus F.C. offre per Iturbe (A, Verona)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Olbia city Barbons offre per:
Lucarelli, Parma, (D)
0 crediti
Lucarelli, Parma, (D)
0 crediti
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
RizzK8 ha scritto:Vicentus F.C. offre per Iturbe (A, Verona)
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Mi sa che Lucarelli è mio...
Comunque nel caso comunico già il tagliato
Biava, Dif, Lazio
Comunque nel caso comunico già il tagliato
Biava, Dif, Lazio
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6286
Son due giorni che ho rilanciato e ThunderUp non ha dato segnali... Quindi è mio per 2 crediti? Sbaglio?
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
in realtà io non ho rilanciato perchè avevo letto nel post iniziale che una volta presentato il primo rilancio, sarebbe poi intervenuto un commish a definire chi erano i partecipanti all'asta...quindi aspettavo un segno..RizzK8 ha scritto:Son due giorni che ho rilanciato e ThunderUp non ha dato segnali... Quindi è mio per 2 crediti? Sbaglio?
però se per caso son io che ho capito male il funzionamento nessun problema e il giocatore è tuo...
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6286
Non brilliamo per sicurezza entrambi
Aspettiamo Matt o Luca
E' che i commish passano pochetto per di qua... Colgo l'occasione per propormi come gestore del mercato svincolati di B, leggo qui più o meno sempre, almeno si velocizzano queste cose che per Iturbe sono in ballo da lunedì e anche l'assegnazione di Lucarelli non sarebbe stata ratificata. Tempo di capire bene sta cosa delle aste, il fatto dei 2 giorni per assegnarlo è cristallino.

Aspettiamo Matt o Luca

E' che i commish passano pochetto per di qua... Colgo l'occasione per propormi come gestore del mercato svincolati di B, leggo qui più o meno sempre, almeno si velocizzano queste cose che per Iturbe sono in ballo da lunedì e anche l'assegnazione di Lucarelli non sarebbe stata ratificata. Tempo di capire bene sta cosa delle aste, il fatto dei 2 giorni per assegnarlo è cristallino.
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Hafnarfjorour offre per Federico Ceccherini, difensore del Livorno, 0 crediti
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Rizz e Thunder, fate l'asta in privato (pm skype mail o cmq volete poi comunicate qui il risultato e il tagliato.
Risposte sul resto:
- Questo topic è solo per lanciare aste o inserirsi, non per i "rilanci" successivi. Dopo 24 dal lancio della prima offerta si chiudono gli inserimenti e si fa l'asta, in privato o su topic pubblico se ci sono più di due squadre-
- Sulla carta ci dovrebbe essere il commish che arriva e dice "inserimento chiuso, comunicare il taglio" oppure "inserimento chiuso fate l'asta". Ma visto che il sistema è motlo semplice e lineare, in caso che nessuno contesti potete automaticamente, allo scattare delle 24 ore, comunicare il taglio. E nel caso di un solo inserimento potete automaticamente, al termine delle 48 ore, fare l'asta in privato. L'unico caso in cui serve l'intervento del commish è se ci sono più inserimenti e bisogna aprire un'asta pubblica.
- Una mano nel gestire il mercato comunque è sempre ben accetta, quindi se Rizz vuoi dare una mano per me va benissimo. Attendi l'ok di Luca poi puoi essere nominato per me :D
Risposte sul resto:
- Questo topic è solo per lanciare aste o inserirsi, non per i "rilanci" successivi. Dopo 24 dal lancio della prima offerta si chiudono gli inserimenti e si fa l'asta, in privato o su topic pubblico se ci sono più di due squadre-
- Sulla carta ci dovrebbe essere il commish che arriva e dice "inserimento chiuso, comunicare il taglio" oppure "inserimento chiuso fate l'asta". Ma visto che il sistema è motlo semplice e lineare, in caso che nessuno contesti potete automaticamente, allo scattare delle 24 ore, comunicare il taglio. E nel caso di un solo inserimento potete automaticamente, al termine delle 48 ore, fare l'asta in privato. L'unico caso in cui serve l'intervento del commish è se ci sono più inserimenti e bisogna aprire un'asta pubblica.
- Una mano nel gestire il mercato comunque è sempre ben accetta, quindi se Rizz vuoi dare una mano per me va benissimo. Attendi l'ok di Luca poi puoi essere nominato per me :D

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
_angelus_ ha scritto:Hafnarfjorour offre per Federico Ceccherini, difensore del Livorno, 0 crediti
Sono passate 48 ore e, alla luce di quanto ha detto Matt, credo che ci sia l'assegnazione automatica di Ceccherini.
Il mio tagliato è Vasco Regini, difensore della Sampdoria.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6286
Dopo una sanguinosa asta Vicentus F.C. ingaggia Juan Iturbe (A, Verona) per 10 crediti, 1/5 del budget totale di riparazione.
Taglio quello zarro di Marko Livaja (A, Atalanta), che ovviamente ora avrà Denis spaccato per 8 mesi, giocherà tutte le partite e farà 20 gol.
Taglio quello zarro di Marko Livaja (A, Atalanta), che ovviamente ora avrà Denis spaccato per 8 mesi, giocherà tutte le partite e farà 20 gol.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1290
- Contatta:
Grazie Rizz per l'offerta, ma tanto dovrei cmq poi fare tutti i movimenti io sul programma, quindi non mi velocizzerebbe nulla...anzi! Dovete solo avere un po' di pazienza. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6286
No problema, basta solo sapere che se si chiama un giocatore e dopo 48h nessuno rilancia si può ingaggiarlo e metterlo in campo subito 

- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Olbia city barbons offre
Cristaldo, A, Bologna
0 crediti
Cristaldo, A, Bologna