Bravo !sputino ha scritto:Ho messo il collegamento diretto al linkROMO ha scritto:Cercate sempre di lasciare un piccolo commento sulle partite , i piu belli saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook !!!
https://www.facebook.com/LegaItalianaMadden?ref=hl#
Vi ricordo pure la pagina del sito ufficiale http://legaitalianamadden.wix.com/lim-
Commenti alle partite, trash talk & off topic
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
ho mandato sul sito su facebook il video del TD di Holmes 

HAIL TO THE REDSKINS
- ROMO
- Rookie
volevo solo chiedere una cosa ... nella strategia schemi ho visto che si puo' cambiare lo schema HB1 HB 2 ....Se ho un runningback infortunato tipo griffin adesso che e' un speed run e uso come hb principale il sostituto Bell che e' un power di sfondamento centrale devo cambiare lo schema ? Cioe' posso cambiare lo schema a seconda del giocatore che uso ? questo vale anche per le altre posizioni ?grazie a chi mi risponde ... ciao

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Si si fallo non ti conviene rimanere con lo schema speed run se hai un power!
- ROMO
- Rookie
Rules a proposito Maclin era in scadenza di contratto e non ne vuole proprio sapere di firmare il rinnovo ! Dici che lo perderò sicuramente ? Oppure mettendo punti xp per facilitare i rinnovi di contratto ho qualche speranza ?

- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Prova a usare i pacchetti del coach per provare a rifirmarlo, ma forse è tardi.ROMO ha scritto:Rules a proposito Maclin era in scadenza di contratto e non ne vuole proprio sapere di firmare il rinnovo ! Dici che lo perderò sicuramente ? Oppure mettendo punti xp per facilitare i rinnovi di contratto ho qualche speranza ?
Se diventa FA ci faccio un pensierino...
- ROMO
- Rookie
sputino ha scritto:Prova a usare i pacchetti del coach per provare a rifirmarlo, ma forse è tardi.ROMO ha scritto:Rules a proposito Maclin era in scadenza di contratto e non ne vuole proprio sapere di firmare il rinnovo ! Dici che lo perderò sicuramente ? Oppure mettendo punti xp per facilitare i rinnovi di contratto ho qualche speranza ?
Se diventa FA ci faccio un pensierino...
Dai Commish non fare l'avvoltoio

- ROMO
- Rookie
Prova a usare i pacchetti del coach per provare a rifirmarlo, ma forse è tardi.
Se diventa FA ci faccio un pensierino...[/quot
Perche' non mi dai un tuo buon ricevitore e facciamo subito questo scambio senza aspettare ???
Se diventa FA ci faccio un pensierino...[/quot
Perche' non mi dai un tuo buon ricevitore e facciamo subito questo scambio senza aspettare ???

- manidifata
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
lo puoi sempre mettere sotto tag contract a fine anno "costringendolo" a firmare e poi discutere un rinnovo più lungo.
- ROMO
- Rookie
interessante ... ma si puo' fare ? devo andare su salari allora ?manidifata ha scritto:lo puoi sempre mettere sotto tag contract a fine anno "costringendolo" a firmare e poi discutere un rinnovo più lungo.

- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
Per mettere in AP bisogna avvisare qualcuno oppure si puo' fare da soli ? chiedo perche' fine della prossima settimana potrei andare via ma ancora non ne sono sicuro . Mi scuso se sono poco presente nel forum ma scrivetemi pure nel mio topic che la sera riesco lo stesso a fare le partite .
BALTIMORE RAVENS
- manidifata
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
ROMO ha scritto:interessante ... ma si puo' fare ? devo andare su salari allora ?manidifata ha scritto:lo puoi sempre mettere sotto tag contract a fine anno "costringendolo" a firmare e poi discutere un rinnovo più lungo.
Devi aspettare fine stagione, Quando prima di entrare nella Free agents war, hai la possibilità di ricontrattualizzare i giocatori in scadenza
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Si può fare da soli, sicuramente dalla connected carrers all'interno della ps3, non so se c'è la possibilità di farlo anche tramite il sito.laky ha scritto:Per mettere in AP bisogna avvisare qualcuno oppure si puo' fare da soli ? chiedo perche' fine della prossima settimana potrei andare via ma ancora non ne sono sicuro . Mi scuso se sono poco presente nel forum ma scrivetemi pure nel mio topic che la sera riesco lo stesso a fare le partite .
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
CuoreNero1 ha scritto:Si può fare da soli, sicuramente dalla connected carrers all'interno della ps3, non so se c'è la possibilità di farlo anche tramite il sito.laky ha scritto:Per mettere in AP bisogna avvisare qualcuno oppure si puo' fare da soli ? chiedo perche' fine della prossima settimana potrei andare via ma ancora non ne sono sicuro . Mi scuso se sono poco presente nel forum ma scrivetemi pure nel mio topic che la sera riesco lo stesso a fare le partite .
si puo' fare direttamente dalla connected carrers volevo solo sapere se devo avvisare pure ... Comunque per la partita contro i rivali di sempre ci sono di sicuro !! Siamo pronti a dar battaglia !
BALTIMORE RAVENS
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Un messaggio all'interno della Lega è sempre ben gradito, inoltre il tuo avversario in genere dovrebbe sempre prima avvisarti o chiedere al commish se può giocare, nonostante tu sia in autopilot.laky ha scritto:CuoreNero1 ha scritto: Si può fare da soli, sicuramente dalla connected carrers all'interno della ps3, non so se c'è la possibilità di farlo anche tramite il sito.
si puo' fare direttamente dalla connected carrers volevo solo sapere se devo avvisare pure ... Comunque per la partita contro i rivali di sempre ci sono di sicuro !! Siamo pronti a dar battaglia !
Owner/GM/HC of: