dopo la bellissima prova contro i Cardinals in week 2 ecco ripetersi i nostri ST's

!
Nel primo tempo il calcio bloccato che in pratica ci è costato 10 punti, poi il punt da 28 yards nell'ultimo minuto di Sam Martin che ha permesso comodamente ai Bengals di entrare in raggio da FG.
La cosa che più mi fa rabbia comunque è vedersi bloccare i FG. Siamo già al secondo in stagione, inammissibile!
Detto questo sarebbe stupido addossare tutte le colpe della sconfitta allo ST. Imbarazzante la difesa contro i passaggi così come le chiamate offensive.
Houston malissimo (guardarsi gli errori nel td di Green), i nostri lb's son stati letteralmente dominati dai TE avversari.
Secondo me ieri la partita per Cinci l'ha vinta la O-line. Magnifica, ha concesso a Dalton sempre molto tempo per lanciare. Questo noi non possiamo permettercelo avendo delle secondarie deboli, infatti quando la D-line non riesce a portare pressione e costringere i Qb avversari ad affrettare i lanci son dolori.
Invisibile Fairley da un paio di partite a questa parte, i DE invece non riescono ad incidere. A salvarsi il solito Suh che secondo me sta giocando il suo miglior football da quando è nei pro.
Passiamo all'attacco:
Nel complesso discreta partita per Stafford. Molto bravo nel tenere vive alcune azioni in cui sembrava prossimo al sack. Purtroppo nel primo tempo ha mancato un paio di volte dei ricevitori liberi. Il primo td per CJ è una meraviglia per tempi di esecuzione e precisione.
Johnson torna a pieno regime e sfodera una prestazione monstre. Il secondo td è qualcosa di sensazionale, vola in cielo e riceve in mezzo a tre db's.
Benino Ogletree (che migliora di partita in partita) e Durham.
La O-line nonostante gli infortuni di Reiff (tornato in campo nel 4° periodo) e Hilliard ha retto bene contro la solida pass rush dei Bengals e non ha concesso nemmeno un sack. Esordio tra i pro per l'undrafted rookie LaAdrian Waddle dapprima come LT (per sostituire momentaneamente Reiff), poi come RT.
Le chiamate offensive continuano a non piacermi, speriamo il prossimo anno di non avere più Linehan tra i piedi (e perchè no, anche il resto del CS).
Va detto comunque che a fine partita sia Houston che il punter Martin si sono attribuiti le colpe della sconfitta. Gesto che gli fa onore, vorrei ricordare ai nostri due giocatori che si vince insieme e si perde insieme. Vi rifarete alla prossima ragazzi!
Domenica ancora al Ford Field contro i Cowboys. Se si vuole continuare a sperare nei Playoff si deve assolutamente vincere ed andare al bye sul 5-3. Riuscire a spuntarla contro Dallas sarà difficilissimo visto il loro forte attacco, servirà la partita perfetta.