Marcomax ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: Era per dire che la stessa frase l'ho letta l'anno scorso. Parola per parola. Chiaro che l'investimento dei Cavs è meno impegnativo di quello dei sixers: visto il pregresso ci mancherebbe!
E se anche i Cavs tirano fuori solo un dollaro per Bynum, l'agente resta un Hall of Famer.
Cioè, così ad occhio, è come se avesse procurato un contratto a Dino Meneghin.
Quella frase, mi ripeto, fino a prova contraria è l'ennesima invenzione di un giornalista senza alcuna credibilità.
La situazione reale potrebbe essere sicuramente simile, ma questo non toglie che quelle sono al momento semplici parole al vento.
Bynum 2 anni fa(non secoli) ha messo su una stagione da top 2 C della lega saltando giusto un paio di partite per infortunio.
Se il suo agente fosse realmente un mago sarebbe riuscito a tirare via un contratto ben differente.
Senza offesa, ma il tuo mi sembra proprio un ragionamento totalmente offuscato da un inutile "rosicamento"/rabbia rispetto a quanto accaduto ai 76ers.
Ma, come già sottolineato, quella è una situazione i cuoi colpevoli principali sono da ricercarsi proprio in chi tirava le fila in quel di Phila. Non altrove.
Chiaro che rosico! La vicenda Bynum ha azzerato una franchigia! Non che sia un male assoluto alla fine, ne avevamo bisogno.
E niente da dire sui Cavs. Poteva essere chiunque e avrei detto lo stesso.
Ma renditi conto che questo balletto è iniziato allo stesso modo un anno fa.
Ora in serie sarà:
forse per l'opener
forse a natale
forse dopo l'all star game
io ce la sto mettendo tutta per tornare.
game over.