Road To World Cup FIFA 2014
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Road To World Cup FIFA 2014
grazie al caspio è 6° nel ranking 

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Come fa ad essere 6° nel ranking??
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Mi state facendo venir voglia di gufare Belgio ai mondiali 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
kobe 84 ha scritto:Mi state facendo venir voglia di gufare Belgio ai mondiali
Siamo in 2..

Cmq le teste di serie verranno scelte in base al ranking Fifa..al momento sarebbero
1) Spagna
2) Argentina
3) Germania
4) Italia
5) Colombia
6) Belgio
7) Uruguay
8) Brasile
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Mo_Pete ha scritto:Come fa ad essere 6° nel ranking??
vincendo le partite che gioca, non mi pare complicato

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Pove ha scritto: Siamo in 2..![]()
In 3, basta co' sto Belgio

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Interessano i convocati ?johnOJ ha scritto:Pove ha scritto: Siamo in 2..![]()
In 3, basta co' sto Belgio

Portieri: Koen Casteels (Hoffenheim), Thibaut Courtois (Atletico Madrid), Simon Mignolet (Liverpool)
Difensori: Toby Alderweireld (Atletico Madrid), Laurent Ciman (Standard Liegi), Guillaume Gillet (Anderlecht), Vincent Kompany (Manchester City), Nicolas Lombaerts (Zenit San Pietroburgo), Sebastien Pocognoli (Hannover), Daniel Van Buyten (Bayern Monaco), Thomas Vermaelen (Arsenal), Jan Vertonghen (Tottenham)
Centrocampisti:Nacer Chadli (Tottenham), Steven Defour (Porto), Moussa Dembele (Tottenham), Marouane Fellaini (Manchester United), Timmy Simons (Bruges), Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo)
Attaccanti: Zakaria Bakkali (PSV Eindhoven), Christian Benteke (Aston Villa), Kevin De Bruyne (Chelsea), Eden Hazard (Chelsea), Romelu Lukaku (Everton), Dries Mertens (Napoli), Kevin Mirallas (Everton).
- 2Minutes4Roughing
- Rookie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Bonaz ha scritto:A quanto pare, detto da Blatter, il Belgio sarà una delle teste di serie ai mondiali brasiliani
Nulla da dire sulla qualità che può mettere in campo il Belgio, anzi, però secondo me è assurdo che una squadra che manca dai maggiori tornei internazionali da 12 anni possa essere considerata una possibile testa di serie.
Dando per scontato che sei degli 8 posti in prima fascia siano appannaggio di Brasile, Spagna, Germania, Italia, Olanda ed Argentina, inserirci il Belgio significa far fuori almeno tre tra Francia, Inghilterra, Portogallo e Uruguay, sempre che si qualifichino, s'intende: tutte squadre che hanno risultati notevolmente superiori ai belgi quanto a prestazioni nei tornei recenti. Insomma, se fossi tifoso di una di queste nazionali mi seccherebbe non poco vederla finire nel girone del Brasile per far posto al Belgio in prima fascia.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
BRANDONE ha scritto: Interessano i convocati ?![]()
![]()
![]()
![]()
Portieri: Koen Casteels (Hoffenheim), Thibaut Courtois (Atletico Madrid), Simon Mignolet (Liverpool)
Difensori: Toby Alderweireld (Atletico Madrid), Laurent Ciman (Standard Liegi), Guillaume Gillet (Anderlecht), Vincent Kompany (Manchester City), Nicolas Lombaerts (Zenit San Pietroburgo), Sebastien Pocognoli (Hannover), Daniel Van Buyten (Bayern Monaco), Thomas Vermaelen (Arsenal), Jan Vertonghen (Tottenham)
Centrocampisti:Nacer Chadli (Tottenham), Steven Defour (Porto), Moussa Dembele (Tottenham), Marouane Fellaini (Manchester United), Timmy Simons (Bruges), Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo)
Attaccanti: Zakaria Bakkali (PSV Eindhoven), Christian Benteke (Aston Villa), Kevin De Bruyne (Chelsea), Eden Hazard (Chelsea), Romelu Lukaku (Everton), Dries Mertens (Napoli), Kevin Mirallas (Everton).
Come può esserci tale Simons e non Nainggollan proprio non lo capisco... e ci guadagnerebbe pure in qualità il Belgio a convocarlo...
-
- Rookie
- 68
- 110
Spogliatoio, stesso motivo per cui continua ad esserci Van Buyten. Sono i fidi di Wilmots.
Fearless, già MavsMANIAC.
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
credo anche io, cmq non conosco ciman, pocognoli e gillet non mi sembrano dei gran terzini, visto che tanto non ne hai e nemmeno li fai giocare, tanto vale lasciarne a casa uno e convocare naingollan
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
nainggolan infatti, mi ripeto, non comprendo.andreaR ha scritto:credo anche io, cmq non conosco ciman, pocognoli e gillet non mi sembrano dei gran terzini, visto che tanto non ne hai e nemmeno li fai giocare, tanto vale lasciarne a casa uno e convocare naingollan
ciman manco io lo conosco, pocognoli e gillet si è visto sicuramente di meglio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
che poi simons non mi dispiace mica, non è lui a dover star fuori
witsel nainggolan dembele/fellaini non mi pare male assortito
witsel nainggolan dembele/fellaini non mi pare male assortito
-
- Rookie
- 68
- 110
Comunque sono d'accordo che il belgio ha rotto i cosiddetti, e proprio per questo vado a giocarmelo in semifinale dei mondiali.
Fearless, già MavsMANIAC.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Fearless ha scritto:Comunque sono d'accordo che il belgio ha rotto i cosiddetti, e proprio per questo vado a giocarmelo in semifinale dei mondiali.
Considerando che la maggior parte di loro gioca in Premier dove solitamente vengono spremuti tutti come limoni e arrivano a giugno con le ruote sgonfie, vedasi prestazioni penose della loro nazionale, ho delle perplessità al riguardo.
Però la palla e rotonda e non si sa mai