NBA, il topic generalista
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
Re: NBA, il topic generalista
a scusate ho letto male io, sono due in casa per chi ha il fattore campo e poi due in casa per l'altra. Si si così senza dubbio sarà più divertente, forse
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Secondo me (che non mi devo smazzare il viaggio in aereo tutte le partite) la formula 2-2-1-1-1 e' la migliore
- The Freak
- Rookie
- 4
D'accordissimo anche io.Tostau ha scritto:Secondo me (che non mi devo smazzare il viaggio in aereo tutte le partite) la formula 2-2-1-1-1 e' la migliore
Secondo me era troppo svantaggioso per la squadra col miglior record giocare tre partite di fila fuori casa.
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Una delle cose peggiori e' che non c'e' la data dell'articolo... vabe', diciamo che e' una delle cose che mi infastidisce di piu'
Non so se e' il solito di cui parlammo qualche settimana fa... in ogni caso rinnovo i complimenti alla redazione per aver trovato il fotomontaggio in maglia Heat di Rose
Non so se e' il solito di cui parlammo qualche settimana fa... in ogni caso rinnovo i complimenti alla redazione per aver trovato il fotomontaggio in maglia Heat di Rose
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
ogni volta che vedo quella foto vado fuori di testa, ma come diamine è possibile una roba del genere ?!?!?!?
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Tostau ha scritto:Una delle cose peggiori e' che non c'e' la data dell'articolo... vabe', diciamo che e' una delle cose che mi infastidisce di piu'
E' sempre lo stesso. Segnalato proprio una pagina fa.
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
l'incompetenza di questo paese è in ogni settore, di cosa ci meravigliamo. Parliamo dello stesso paese che non riesce a formare un un governo senza che cada e deve rinviare una partita di calcio per una manifestazione No Tav. Chi vive qui come me sa che la situazione è disastrosa.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Usiamo questo topic per parlare della pre-season 2013/14 ?
Per l'Nba in Europa, domani alle 18.00 ci sarà Philadelphia vs Bilbao. Mentre negli States:
October 5: Chicago vs Indiana, New Orleans vs Houston, Golden St. vs L.A. Lakers
October 6: Denver vs L.A. Lakers
October 7: Toronto vs Boston, Atlanta vs Miami, Memphis vs Chicago, New Orleans vs Dallas, L.A. Clippers vs Portland, Sacramento vs Golden St.
Per l'Nba in Europa, domani alle 18.00 ci sarà Philadelphia vs Bilbao. Mentre negli States:
October 5: Chicago vs Indiana, New Orleans vs Houston, Golden St. vs L.A. Lakers
October 6: Denver vs L.A. Lakers
October 7: Toronto vs Boston, Atlanta vs Miami, Memphis vs Chicago, New Orleans vs Dallas, L.A. Clippers vs Portland, Sacramento vs Golden St.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- jay jay okocha
- Rookie
- 12
- 155
Mi auguro stiate seguendo la serie di preview edite da Grantland, con la coppia Simmons-Rose che da spettacolo e al contempo fornisce parecchi punti di vista interessanti. http://www.grantland.com/story/_/id/975 ... nd-channel
Fra l'altro, chi avrebbe mai immaginato che Jalen fosse così spassoso?

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
giornalisti mediaset. braccia rubate all'agricoltura
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ba ... 160-.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ba ... 160-.shtml
-
- Pro
- 15
- 136
jay jay okocha ha scritto:Mi auguro stiate seguendo la serie di preview edite da Grantland, con la coppia Simmons-Rose che da spettacolo e al contempo fornisce parecchi punti di vista interessanti. http://www.grantland.com/story/_/id/975 ... nd-channel
Generalmente sono parecchio simpatiche, da questo punto di vista "valgono" il tempo necessario alla visione.
Da un punto di vista tecnico/analisi seria tendono invece all'atroce.
Considerando i personaggi in ballo è esattamente ciò che mi aspettavo.
- jay jay okocha
- Rookie
- 12
- 155
Marcomax ha scritto:jay jay okocha ha scritto:Mi auguro stiate seguendo la serie di preview edite da Grantland, con la coppia Simmons-Rose che da spettacolo e al contempo fornisce parecchi punti di vista interessanti. http://www.grantland.com/story/_/id/975 ... nd-channel
Generalmente sono parecchio simpatiche, da questo punto di vista "valgono" il tempo necessario alla visione.
Da un punto di vista tecnico/analisi seria tendono invece all'atroce.
Considerando i personaggi in ballo è esattamente ciò che mi aspettavo.
Chiaramente è un contenitore molto limitato, sia per ragioni di tempo che per gli strumenti a disposizione, quando si parla di analisi tecnico-tattiche.
L'esperienza di JR e la preparazione dello staff di Grantland sono però incisive quando provano a parlare di mercato, di dinamiche societarie e di rapporti nello spogliatoio. A questo mi riferivo.
-
- Pro
- 15
- 136
jay jay okocha ha scritto:
Chiaramente è un contenitore molto limitato, sia per ragioni di tempo che per gli strumenti a disposizione, quando si parla di analisi tecnico-tattiche.
L'esperienza di JR e la preparazione dello staff di Grantland sono però incisive quando provano a parlare di mercato, di dinamiche societarie e di rapporti nello spogliatoio. A questo mi riferivo.
Sotto questo punto di vista sono in realtà totalmente inadeguati.
Simmons che mette becco con le sue solite "fanta-trade" totalmente senza senso(i nostri Nolian e Porsche gli fanno un baffo da questo punto di vista), l'evidente arretratezza a livello di conoscenza di quello che sta combinando quel giocatore o sta accadendo in quella squadra etc.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Qualcuno qui dentro se ne intende/è appassionato di card NBA?
Mi sapete dire che serie è quella che si vede sullo sfondo di quest'immagine?

Mi sapete dire che serie è quella che si vede sullo sfondo di quest'immagine?