ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
contrarissimo alla seconda squadra, favorevole al torneo madden sebbene non possa parteciparvi per problemi di tempo.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
che ne dite di aprire un topic (magari stickato) per il torneo? magari chi l'ha proposto ha gia idee su come organizzarlo
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Favorevole anch'io al torneo Madden , sono contrario invece alla seconda squadra perche' le squadre Bot capitano a tutti quindi non vedo dove possano falsare la season , alla fine poi i valori di una squadra vengono sempre fuori ! Bisogna invece fare il possibile per attirare nuovi giocatori ...

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Per attirare nuovi giocatori basterebbe che ognuno di noi condividesse la pagina FB con tutti i contatti. Sopratutto chi gioca a football e conosce tanti giocatori.ROMO ha scritto:Favorevole anch'io al torneo Madden , sono contrario invece alla seconda squadra perche' le squadre Bot capitano a tutti quindi non vedo dove possano falsare la season , alla fine poi i valori di una squadra vengono sempre fuori ! Bisogna invece fare il possibile per attirare nuovi giocatori ...
- ROMO
- Rookie
sputino ha scritto:Per attirare nuovi giocatori basterebbe che ognuno di noi condividesse la pagina FB con tutti i contatti. Sopratutto chi gioca a football e conosce tanti giocatori.ROMO ha scritto:Favorevole anch'io al torneo Madden , sono contrario invece alla seconda squadra perche' le squadre Bot capitano a tutti quindi non vedo dove possano falsare la season , alla fine poi i valori di una squadra vengono sempre fuori ! Bisogna invece fare il possibile per attirare nuovi giocatori ...
Perfettamente d'accordo con te ! Comunque tramite facebook sto cercando di avere un po' di visibilita ( bisogna avere pazienza ) mi sta aiutando pure un ragazzo che gestisce una pagina di football americano , molto bravo sto cercando di convincerlo a tornare , perche lui mi ha detto che ha gia' fatto parte della vostra lega e ci publicizza sempre sulla sua pagina ( in alto c'e la nostra pagina facebook ) magari dateci una sbirciatina anche voi (https://www.facebook.com/FootballNation.it" onclick="window.open(this.href);return false; ) e cliccate ogni tanto su Mi Piace sui suoi post cosi' ci diamo una mano tutti !!

- Forno79
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saint
- NBA Team: Chicago bulls
Ciao a tutti sono Forno79 appena iscritto al forum e molto poco esperto visto che per me è la prima volta.Sono anch'io come voi appassionato di NFL e tifoso di New Orleans Saints!mi piacerebbe se possibile partecipare alla vostra lega.Visto le franchigie rimaste sceglierei Minnesota ....avanzamento ogni 4/5 giorni x me ė ok. ID on line play Forno79.grazie è buon football a tutti!!!attendo notizie
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Eccoti qua, finalmente un altro tifoso SaintsForno79 ha scritto:Ciao a tutti sono Forno79 appena iscritto al forum e molto poco esperto visto che per me è la prima volta.Sono anch'io come voi appassionato di NFL e tifoso di New Orleans Saints!mi piacerebbe se possibile partecipare alla vostra lega.Visto le franchigie rimaste sceglierei Minnesota ....avanzamento ogni 4/5 giorni x me ė ok. ID on line play Forno79.grazie è buon football a tutti!!!attendo notizie

Ti mando la password per entrare nella franchigia.
Il nome della franchigia è Lega italiana madden.
Leggi il regolamento e non farti problemi a chiedere se c'è qualcosa di poco chiaro.
- ROMO
- Rookie
- BrettFavre4
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- manidifata
- Newbie
Ciao a tutti!
Sono Alessandro, da Roma. 37anni. Malato di NFL (Gamepass e il sunday games sono sempre con me) e naturalmente di Madden per ps3, dove gioco dal 2008.
Vorrei partecipare finalmente ad una lega italiana. Da 3 anni gestisco una lega con giocatori da Usa, GB, Russia. Ma mi manca una bella lega italiana, dove divertirmi.
Se volete dare un'occhiata, o cercate una bella sfida da aggaanciare, guardate quello che ho costruito: http://www.thegridirongamers.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Io intanto aspetto che qualcuno mi si accatti qui!
NOn vedo l'ora di cominciare!
Sono Alessandro, da Roma. 37anni. Malato di NFL (Gamepass e il sunday games sono sempre con me) e naturalmente di Madden per ps3, dove gioco dal 2008.
Vorrei partecipare finalmente ad una lega italiana. Da 3 anni gestisco una lega con giocatori da Usa, GB, Russia. Ma mi manca una bella lega italiana, dove divertirmi.
Se volete dare un'occhiata, o cercate una bella sfida da aggaanciare, guardate quello che ho costruito: http://www.thegridirongamers.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Io intanto aspetto che qualcuno mi si accatti qui!

-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Ciao a tutti,sono magn8tto e mi sono iscritto al forum perchè mi piace il football americano che,tra alti e bassi,seguo da 25 anni. Tifoso dei 49ers,che quest'anno vedrò live a Wembley. Mi piacerebbe partecipare alla vostra lega,se possibile. Aspetto notizie. Grazie e buon football a tutti.
- ROMO
- Rookie
Benvenuto Alessandro !! Manda subito un MP a Sputino così ti da password per entrare nella lega ci sono ancora delle squadre libere ! Ciaomanidifata ha scritto:Ciao a tutti!
Io intanto aspetto che qualcuno mi si accatti qui!NOn vedo l'ora di cominciare!

- manidifata
- Newbie
Dimenticavo....
sono una Cheesehead e ovviamente mi piacerebbe guidare i miei Packers, ma visto l'elenco, ho deciso di ficcarmi nei guai. Mi prendo, se possibile gli Arizona Cardinals: Da ex Outside Linebacker, sono un devoto della 3-4 defense, adoro Fitz e Patrick Peterson è il shutdown Cb di cui ho bisogno per costruire la mia franchise.
Il mio psn è: manidifata
buon football a tutti!!
sono una Cheesehead e ovviamente mi piacerebbe guidare i miei Packers, ma visto l'elenco, ho deciso di ficcarmi nei guai. Mi prendo, se possibile gli Arizona Cardinals: Da ex Outside Linebacker, sono un devoto della 3-4 defense, adoro Fitz e Patrick Peterson è il shutdown Cb di cui ho bisogno per costruire la mia franchise.
Il mio psn è: manidifata
buon football a tutti!!
- ROMO
- Rookie
[quote="manidifata"]Dimenticavo....
Benvenuto allora !!! Se hai altri amici fai passaparola così più siamo più ci divertiamo !!! Io sono tifoso dei Broncos ma erano occupati !!! Bene dai ... Qui siamo tutti bravi e simpatici !!!!
Benvenuto allora !!! Se hai altri amici fai passaparola così più siamo più ci divertiamo !!! Io sono tifoso dei Broncos ma erano occupati !!! Bene dai ... Qui siamo tutti bravi e simpatici !!!!

- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
Benvenuti a tutti a ragazzi!!!!
HAIL TO THE REDSKINS